Rubrica PIANETA Bioritmo - Sfruttiamo le nostre uniche statistiche bioritmiche per vincere

Bioritmo di Novembre, scopri i goleador del mese. In testa un azzardo... - Sfruttiamo le nostre uniche statistiche bioritmiche per vincere

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
Rubrica Pianeta Bioritmo
Bioritmo di Novembre, scopri i goleador del mese. In testa un azzardo...

Sfruttiamo le nostre uniche statistiche bioritmiche per vincere

Scritto da

Per chi ci seguisse solo da quest'anno, PianetaFanta.it ha creato un dato statistico unico in Italia, il Bioritmo! 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Il mese di Novembre, complice la pausa Nazionali, sarà breve ma intenso, e non vogliamo che veniate colti impreparati! Analizziamo i top scorer del mese nelle annate precedenti...il Bioritmo spesso ci prende!

Al comando della classifica attaccanti troviamo un giocatore che ora non lo è più: quest'anno listato centrocampista, Junior Messias, acquisto estivo del Milan, lo scorso anno ha fatto 4 centri su 4 nella sua prima stagione in serie A col Crotone.

Al momento, complice ritardo di forma e infortunio, ha giocato solamente 16 minuti, e dovrebbe rientrare proprio nei prossimi giorni...che sia un aiuto inaspettato in un Milan incerottato e pieno di impegni? Fantallenatori che lo avete acquistato, pronti, che è il suo momento!

Rubrica PIANETA BIORITMO

Completano il podio attaccanti due fantacertezze che al momento non stanno deludendo: Joao Pedro e Francesco Caputo. Il primo gli scorsi anni ha collezionato 6 centri in 8 presenze, mentre il secondo 8 reti in 10

Sia il Cagliari che la Sampdoria necessitano di punti salvezza importanti: i sardi e i liguri avranno di fronte a Novembre, che coincidenza, più o meno le stesse squadre. Bologna, Salernitana e Verona in comune, tutte squadre abbordabilissime e con difese perforabili, i due bomber sono pronti a colpire!

Tra i centrocampisti il re di Novembre risponde al nome di Henrik Mhkitaryan, trequartista della Roma di Mourinho che però appare in netto calo di rendimento. Non preoccupatevi, nel prossimo mese, se il Bioritmo verrà seguito, ritroverà brillantezza, lucidità e il gol come fece lo scorso anno (3 in 5 presenze!).

Concludiamo con i difensori, e le nostre statistiche bioritmiche puntano su un altro rilancio, quello di Theo Hernandez: fino ad ora, causa anche Covid, il laterale francese non ha ancora mostrato il meglio. Ad oggi un solo gol e 2 assist; Gli scorsi "Novembre" ci incoraggiano a puntare su di lui.

4 gol in 7 partite, un mese veramente proficuo in cui si è trasformato in vero e proprio bomber. Neanche dire di schierarlo o acquistarlo, il Milan quest'anno è lanciatissimo, e con il rientro di Theo può solo che fare più faville!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: GIUSEPPE91 -Team: Giuseppe 91 il 29/10/2021,  16:57:26
    Speriamo bene che a novembre il bioritmo ci prende visto che ad ottobre ho cercato di seguirlo con risultati a fit poco scarsi...
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO