La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Gennaio!

Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Dicembre?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Tra Dicembre e Gennaio la vetta della nostra classifica non muta: è il fuoriclasse Cristiano Ronaldo il re dei bomber! Al momento il suo approccio al nuovo campionato di serie A è stato devastante, anche se la Juventus fatica molto con Pirlo al timone.

12 goal in 11 presenze ad oggi, ma le statistiche bioritmiche di Gennaio sono anche migliori: 11 goal in 8 presenze, media gol da paura. Ronaldo, anche con il passare degli anni, è una sicurezza, sarà colui che trascinerà la Juve a Gennaio verso la risalita.

La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Gennaio!

Secondo posto nella nostra classifica per l'attaccante rivelazione dello scorso anno, il cagliaritano Joao Pedro. Al momento si sta confermando un attaccante utilissimo per i fantallenatori, 8 gol in 14 presenze, e il Bioritmo di Gennaio lascia ben sperare.

3 gol in 4 presenze lo scorso Gennaio, primo anno in cui il brasiliano è stato listato attaccante. Tanto scetticismo durante le aste iniziali, oggetto del desiderio col passare del tempo.

A Dicembre lo citammo nella classifica bioritmica, detto fatto: Josip Ilicic è tornato! Contro la Roma 2 assist e un gol, contro il Bologna un 7 pieno in pagella e inoltre le statistiche di Gennaio non fanno che confermare l'investimento!

Ilicic a Gennaio ha segnato 10 gol in 14 presenze, fantamedia dell'8,50, altro da aggiungere? Fidatevi dello sloveno e non ve ne pentirete!