Chiudiamo in bellezza l'anno, seguiamo il Bioritmo pre-Mondiale!

Tramite lo studio dei dati delle annate precedenti in serie A dei nostri fantacampioni, analizziamo la probabilità che esse si ripetano nei mesi futuri, notando alcune particolari ricorrenze, come giocatori che danno il meglio durante alcuni mesi.

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Novembre quest'anno sarà un mese molto particolare, concluderà l'anno solare 2022 in attesa del primo Mondiale di calcio invernale di sempre. Noi comunque vogliamo farvi arrivare alla sosta pieni di bonus, allora analizziamo le statistiche del nostro unico ed inimitabile Bioritmo!

Tra i giocatori listati attaccanti troviamo in testa un giocatore che sta soffrendo il momento buio della Juventus, ovvero il bomber serbo Dusan Vlahovic, al primo Novembre bianconero! Difatti, nelle annate trascorse alla Fiorentina, l'ariete Vlahovic ha segnato ben 11 gol in 12 partite, con una fantamedia del 9,20 da urlo. Inter, Verona e Lazio sono avvisate, la Juve ha dato segni di rinascita, vediamo se anche Dusan lo farà!

Al secondo posto troviamo un altro top player che attendiamo con ansia, il gigante dell'Inter Romelu Lukaku, che in 8 presenze a Novembre ha siglato 6 reti. Reduce da un infortunio che lo sta tenendo fuori dai campi da Settembre, ha voglia di risollevarsi e riprendere per mano l'Inter, che a Novembre troverà davanti Juve, Bologna e Atalanta, tutte perforabilissime!
 

Chiudiamo in bellezza l

 

 

 

E se vi segnalassimo al terzo posto uno stupefacente attaccante del Bologna che risponde al nome di Marko Arnautovic, attuale capocannoniere della serie A, sareste felici? In Novembre 4 presenze 3 gol lo scorso anno sui 13 totali di fine stagione...quest'anno siamo già a 7 centri, se dovesse mantenere i numeri dello scorso anno, arriverebbe in doppia cifra già a metà campionato....puntiamoci!

Tra i centrocampisti troviamo la rivelazione fantacalcistica dello scorso anno, Mario Pasalic, capace di raggiungere quota 13 reti. Quest'anno non sta trovando la via del gol con la stessa facilità, e neanche la continuità di presenze con la maglia della Dea, ma le statistiche di Novembre ci possono rassicurare: 5 reti in 13 apparizioni, attenzione, Napoli, Lecce e Inter, seppur ostici come impegni, sono allertate.

Per ultimo citiamo il top difensore, che a Novembre (ma anche gli altri mesi) non si può non schierare: 4 gol in 10 presenze, Theo Hernandez a novembre è on fire! La fantamedia del mese è super: 7,80...avete ancora dubbi sul suo valore e sulla sua appetibilità?