Il Bioritmo ci aiuta per questo rush finale di Maggio, i dettagli fanno la differenza!

Maggio è un mese decisivo per le nostre fanta-classifiche, è il mese dei verdetti, che ne dite di provare ad alzare un trofeo? Beh, il nostro unico ed inimitabile Pianeta Bioritmo può aiutarvi a realizzare i vostri sogni!

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Il re dei bomber del finale di stagione è l'ariete sempreverde Zlatan Ibrahimovic, che già domenica scorsa ha messo in chiaro le cose: se il Milan vuole dare del filo da torcere all'Inter, ha bisogno dei colpi dello svedese!

Rientrato da poco dai continui acciacchi fisici, Zlatan ha dalla sua statistiche superlative in Maggio: 16 gol in 19 presenze in serie A, cifre da paura, e ora che è guarito sogna di incrementarle ancora di più.

Al secondo posto tra le punte troviamo un altro giocatore che è "fresco", e tra un turnover per la Conference League e la necessità di segnare, Eldor Shomurodov può costruirsi un finale di stagione da top: a Maggio 3 gol in 4 presenze lo scorso anno nel Genoa, tanto da avere suscitato interesse di mezza Europa. Saprà ripetersi, fiducia di Mourinho permettendo? Intanto subentrando contro l'Inter ha regalato un assist...

Importante sarà invece l'apporto di un bomber di provincia come Leonardo Pavoletti per fantallenatori e tifosi del Cagliari, che desiderano raggiungere la salvezza. A Maggio il Pavo ha segnato ben 14 gol in 19 partite, accomodandosi al terzo posto della nostra speciale classifica...sarà un valore aggiunto per questo finale di stagione!

Il Bioritmo ci aiuta per questo rush finale di Maggio, i dettagli fanno la differenza!

STATISTICHE BIORITMO: CHI E' AL COMANDO DELLE NOSTRE CLASSIFICHE?

A centrocampo, escludendo Dries Mertens centrocampista, troviamo l'armeno Henrik Mhkitaryan al comando: già in gol nel sciagurato 3-1 di sabato scorso contro l'Inter, Mourinho ha alzato il suo baricentro e la licenza di offendere del fantasista. Il suo apporto realizzativo sarà fondamentale per il finale di stagione della Roma, a Maggio statistiche da top, 4 gol in 6 presenze.

In difesa infine troviamo al comando uno dei baluardi della Juventus, un jolly sempre affidabile e sempre tra i migliori: Juan Cuadrado  a Maggio da difensore ha raccolto 2 gol in 5 presenze, una buona fantamedia (7,60) e siamo sicuri che ripresosi dagli acciacchi, tornerà ad essere decisivo.