VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 28.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Fanshop Serie A
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 31ª GIORNATA
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  UDINESE UDI
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  VERONA VER
sab  17  apr  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  17  apr  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  PARMA PAR
dom  18  apr  12:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  GENOA GEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  18  apr  18:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
dom  18  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 28.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Benevento)= I bianconeri hanno l’opportunità di rosicchiare 3 punti all’Inter, dato che la gara dei nerazzurri è stata rinviata causa Covid. Contro il Benevento Szczesny e compagni non sbaglieranno. Consigliato!

2- REINA (Udinese-LAZIO)= I biancocelesti hanno archiviato con dignità la Champions League, adesso assoluta priorità verso il campionato. Contro l’Udinese sarà vietato sbagliare per gli uomini di Inzaghi. Per il portiere spagnolo dovrebbe arrivare un ottimo fantavoto contro la modesta Udinese.

3- GOLLINI (Hellas Verona-ATALANTA)= Superata la bruciatura per l’eliminazione dalla Champions League è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato per gli uomini di Gasperini. Difendere il quarto posto è la preoccupazione primaria dei bergamaschi, vincere contro l’Hellas Verona è praticamente un obbligo. Tra i pali della porta nerazzurra dovrebbe tornare il buon Gollini e noi gli diamo piena fiducia!

4- SEPE (PARMA-Genoa)= I ducali sono tornati al successo dopo vari mesi. La salvezza è ancora alla portata per la squadra di D’Aversa, specie per il gioco che ha offerto in questi ultimi turni. Contro il Genoa potrebbe arrivare il secondo successo consecutivo. Per Sepe è in arrivo un buon fantavoto.

5- CORDAZ (CROTONE-Bologna)= I calabresi hanno chance di ottenere punti praticamente solo nelle gare interne. Anche contro il Bologna la squadra di Serse Cosmi darà battaglia. Per Cordaz non dovrebbe arrivare più di un punto di malus contro la compagine felsinea.

6- CRAGNO (Spezia-CAGLIARI)= I sardi, dopo la sconfitta fisiologica rimediata contro la Juventus, hanno il dovere di tornare a macinare punti, poiché sia Torino che Parma sono tornati al successo. Gli uomini di Leonardo Semplici non tradiranno le attese nel delicatissimo scontro salvezza con lo Spezia.

7- SIRIGU (Sampdoria-TORINO)= La vittoria sul Sassuolo ottenuta in settimana ha rilanciato alla grande le ambizioni salvezza della squadra di Davide Nicola. Contro la Samp dovremmo vedere nuovamente i granata alla riscossa. Sirigu non subirà più di un punto di malus.

8- OSPINA (Roma-NAPOLI)= Il big match della ventottesima giornata di campionato è Roma-Napoli. Gli ospiti partiranno favoriti sia per la rosa a propria disposizione che per il fatto che i giallorossi non riescono a esprimere il proprio potenziale con le squadre di pari livello o superiori. Per il portiere colombiano potrebbe arrivare un solo punto di malus in match che dovrebbe essere parecchio tirato.

9- DONNARUMMA (Fiorentina-MILAN)= I rossoneri sono usciti anche dall’Europa. Il match contro la Fiorentina potrebbe dare una scossa ai rossoneri in caso di vittoria; mister Pioli, tuttavia, dovrà vedersela con assenze e stanchezza. Per Donnarumma il clean sheet sembra un miraggio contro la Fiorentina.

10- PAU LOPEZ (ROMA-Napoli)= I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa. Mister Fonseca per fare il salto di qualità deve ottenere un successo contro una diretta concorrente, quale occasione migliore se non il prossimo match?

11- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Milan)= I viola hanno dato spettacolo contro il Benevento, una reazione rabbiosa dopo parecchie delusioni. Sulla carta gli uomini di Prandelli possono dare fastidio anche al Milan,. Un Milan stanco e decimato dalle assenze che potrebbe fare non poca fatica in fase offensiva.

12- AUDERO (SAMPDORIA-Torino)= I blucerchiati sono quasi fuori portata dalle inseguitrici salvezza. Un’altra vittoria consacrerebbe l’obbiettivo della squadra di mister Ranieri. I liguri si troveranno davanti un Toro con il coltello tra i denti, occhio a Zaza e compagni.

13- ZOET (SPEZIA-Cagliari)= Gli spezzini hanno subito un evidente calo nelle ultime giornate. Anche contro il Cagliari potremmo assistere a una prestazione deludente degli uomini di Italiano. Per l’ex PSV, tuttavia, non dovrebbero arrivare più di 2 punti di malus.

14- SKORUPSKI (Crotone-BOLOGNA)= Il Bologna ci ha abituato a prestazioni altalenanti. Dopo la brillante vittoria maturata sulla Sampdoria non è impossibile che gli uomini di Mihajlovic subiscano un’altra sconfitta. Occhio alla prestazione del portiere polacco.

15- PERIN (Parma-GENOA)= Nonostante il filetto di risultati consecutivi messi a segno sotto la gestione Ballardini, i rossoblù sono ancora in lotta per non retrocedere. Tra gli agguerriti inseguitori vi è proprio il Parma, squadra che sta giocando un buon calcio e che nella scorsa giornata ha ritrovato il successo. Perin potrebbe patire la fiducia dei ducali.

16- MUSSO (UDINESE-Lazio)= I friulani hanno stupito tutti nelle ultime gare. Contro la Lazio prevediamo un inevitabile calo fisiologico per i bianconeri, complice l’avversario di turno. Per l’estremo difensore argentino sono arrivo diversi punti di malus!

17- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Atalanta)= Quando un portiere di Serie A è in procinto di affrontare l’Atalanta può tranquillamente cominciare a pregare. Il buon Silvestri difficilmente riuscirà a fronteggiare l’attacco della Dea. Prevediamo circa 3 punti di malus per l’ex portiere di Cagliari e Leeds United.

18- MONTIPÒ (Juventus-BENEVENTO)= I sanniti avranno altre chance per poter ottenere dei punti salvezza, il match dell’Allianz Stadium non rappresenta la giusta occasione per gli uomini di Pippo. Ovviamente sconsigliamo l’impiego di Montipò.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 30^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 31^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ