VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 22.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 22.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (Spezia-MILAN)= I rossoneri hanno il dovere di sfruttare l’ottimo turno di campionato a disposizione. Lo Spezia è una squadra in salute ma dovrebbe subire un calo fisiologico. Fiducia al solito Donnarumma!

2- PAU LÓPEZ (ROMA-Udinese)= I giallorossi sono una squadra che fatica tremendamente con le big ma riesce a portare a casa le sfide contro le piccole. A rigor di logica il match contro l’Udinese non dovrebbe presentare particolari insidie per il portiere spagnolo.

3- GOLLINI (Cagliari-ATALANTA)= I bergamaschi ormai non sono più una sorpresa e in settimana hanno ipotecato il pass per la finale di Coppa Italia. Difficile credere che gli uomini di Gasperini possano perdere punti per strada contro un Cagliari che non vince da ben 3 mesi.

4- SIRIGU (TORINO-Genoa)= Il Torino di Davide Nicola ha ottenuto 3 pareggi in 3 partite, tutti in rimonta. Contro il Genoa potrebbe arrivare la tanto attesa vittoria. Puntiamo forte sull’estremo difensore granata.

5- SZCZESNY (Napoli-JUVENTUS)= I bianconeri sono galvanizzati dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia rimediata contro l’Inter in settimana. Contro il Napoli potremmo vedere nuovamente una Juventus vittoriosa, la squadra di Gattuso, in questo momento, non fa paura. Consigliamo l’impiego dell’estremo difensore polacco.

6- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Parma)= Dopo diverse prestazioni a dir poco deludenti è arrivato il momento del riscatto per il Verona di Juric. Contro il Parma, squadra in grandissima difficoltà, ci aspettiamo una super prestazione da parte degli scaligeri!

7- AUDERO (SAMPDORIA-Fiorentina)= I blucerchiati tra le mura amiche stanno facendo sudare chiunque. Il buon Audero non dovrebbe ottenere tanti punti di malus nella sfida contro la Fiorentina, tutt’altro. Consigliamo un suo impiego nel ventiduesimo turno del campionato di Serie A.

8- SKORUPSKI (BOLOGNA-Benevento)= I felsinei vogliono dare continuità alla vittoria rimediata sul Parma. Il Benevento rappresenta un onesto avversario, mister Mihajlovic può essere fiducioso. Fiducia a Skorupski.

9- HANDANOVIC (INTER-Lazio)= Nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, i nerazzurri non possono concedersi svarioni. A “San Siro” arriverà la temibile Lazio, squadra forte di 6 successi consecutivi. Per Handanovic sarà quasi impossibile tenere inviolata la propria porta contro Immobile e compagni, tuttavia non dovrebbe arrivare neanche un fantavoto compromettente.

10- CORDAZ (CROTONE-Sassuolo)= I calabresi quando giocano in casa contro un avversario abbordabile solitamente non tradiscono. Il match col Sassuolo potrebbe regalare una gioia a mister Stroppa e ai suoi uomini. Sarà un match equilibrato, tuttavia diamo qualche punticino in più ai padroni di casa.

11- REINA (Inter-LAZIO)= I biancocelesti sono reduci da 6 successi consecutivi. Ottenere il settimo contro l’Inter, tuttavia, sarà davvero difficile per Immobile e compagni. I nerazzurri possiedono l’attacco migliore del campionato, per Reina non è previsto il clean sheet in quel di Milano.

12- CONSIGLI (Crotone-SASSUOLO)= I neroverdi non trovano il successo ormai da un mese e mezzo. Nella sfida dello “Scida” andiamo contro pronostico e diamo come favoriti i padroni di casa, i quali dovranno essere bravi a sfruttare il pessimo momento degli avversari. L’impressione è che gli episodi faranno la differenza!

13- MONTIPÒ (Bologna-BENEVENTO)= I sanniti hanno un po’ rallentato nelle ultime giornate. Contro il Bologna non dovremmo vedere la squadra di Inzaghi uscirne vittoriosa, tuttavia il pareggio può essere un buon compromesso. Per Montipò arriveranno 1-2 punti di malus.

14- DRAGOWSKI (Sampdoria-FIORENTINA)= I viola non stanno trovando la giusta quadratura. L’impressione è che la stagione della Fiorentina sia ormai andata. Prandelli è solo un traghettatore in attesa di cominciare un nuovo progetto e il match contro la Samp potrebbe confermare questa sensazione.

15- MERET (NAPOLI-Juventus)= La squadra di Gattuso è in crisi nera. In settimana è arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia, in campionato le cose non vanno di certo meglio. Il calendario non è benevolo con gli azzurri, in terra campana, infatti, arriverà la Juventus. In una gara che potrebbe costare la panchina a mister Gattuso non ce la sentiamo di consigliarvi l’estremo difensore partenopeo.

16- PERIN (Torino-GENOA)= I rossoblù nel 2021 stanno macinando punti su punti. Il successo rimediato sul Napoli nello scorso turno ha dato ulteriore tranquillità a mister Ballardini. Nel prossimo match, tuttavia, ci aspettiamo un calo fisiologico da parte di Perin e compagni. Occhio al solito Belotti, potrebbe timbrare il cartellino anche in questa giornata.

17- SEPE (Hellas Verona-PARMA)= I ducali stanno seriamente rischiando di sprofondare in Serie B. Il cambio d’allenatore e i numerosi investimenti sul mercato sembra che non abbiamo sortito gli effetti sperati dalla società. Contro l’Hellas non si prospetta nulla di buono. Meglio non puntare su un portiere che negli ultimi tempi ha regalato solo malus ai propri fantallenatori.

18- PROVEDEL (SPEZIA-Milan)= Anche gli spezzini stanno regalando grandi sorprese ai propri tifosi. La compagine ligure è fuori dalla zona calda, ma non è escluso che possa tornarci. Il match contro la capolista Milan presenta più di qualche insidia. I rossoneri difficilmente sbagliano questi match.

19- CRAGNO (CAGLIARI-Atalanta)= Il Cagliari, che possiede una delle peggiori difese delle peggiori difese del campionato, ospiterà la temibile Atalanta, squadra che fa dell’attacco la propria arma primaria. Inutile dire che Cragno avrà il suo bel da fare. Sconsigliato!

20- MUSSO (Roma-UDINESE)= Dopo le due vittorie consecutive maturate peraltro senza subire gol, i friulani subiranno un calo più che fisiologico contro la Roma di Fonseca. I giallorossi non hanno mai avuto problemi con le piccole. Per l’argentino Musso sono in arrivo diversi punti di malus.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 23^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 24^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ