VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 2.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 2.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (Crotone-MILAN)= Nonostante la positività al Covid 19 di Ibrahimovic, il Milan si è qualificato per i playoff di Europa League, grazie a un super Calhanoglu. Contro il Crotone la compagine rossonera dovrebbe avere vita facile, complice il fatto che gli uomini di Pioli hanno nelle gambe molti più minuti rispetto agli effettivi calabresi.

2- MERET (NAPOLI-Genoa)= Ottimo esordio stagionale per il Napoli di Gattuso. Il 2-0 rifilato al Parma ha mostrato tante belle cose per i partenopei, i quali, con ogni probabilità, daranno seguito a questo successo anche nella seconda giornata contro il Genoa. In questa occasione tra i pali della porta azzurra ci sarà Meret, tuttavia il risultato dovrebbe essere lo stesso del “Tardini”.

3- STRAKOSHA (Cagliari-LAZIO)= Stagione molto faticosa ma anche affascinante quella che attende la compagine capitolina. Partire bene è quanto mai fondamentale. In terra sarda gli uomini di Inzaghi non dovrebbero incontrare particolari difficoltà. Immobile e compagni sono nettamente superiori rispetto agli avversari rossoblù. Fiducia all'estremo difensore albanese.

4- CONSIGLI (Spezia-SASSUOLO)= Esordio incolore per il Sassuolo di mister De Zerbi quello della scorsa giornata di campionato. Contro lo Spezia ci aspettiamo di vedere una squadra nettamente più performante, specie in fase offensiva. Consigli non dovrebbe ottenere un fantavoto compromettente.

5- HANDANOVIC (INTER-Fiorentina)= I nerazzurri sono chiamati a fare l’impresa quest’anno. Partire col piede giusto sarà a dir poco fondamentale. La Fiorentina ha dimostrato qualità e affiatamento nella prima giornata. Tuttavia i nerazzurri dovrebbero aver una marcia in più.

6- AUDERO (SAMPDORIA-Benevento)= La compagine blucerchiata non ha praticamente mai giocato contro la “Vecchia Signora” nella prima di campionato. Mister Ranieri si aspetta di vedere una prestazione ben diversa contro il neopromosso Benevento. La differenza d’organico tre le due formazioni potrebbe fare la differenza! Audero potrebbe anche rimediare un clean sheet!

7- SZCZESNY (Roma-JUVENTUS)= Grande prova quella effettuata dai campioni d’Italia nella partita d’esordio della stagione 2020/2021. Contro la Roma non sarà tanto semplice ripetersi. I giallorossi posseggono parecchia qualità, anche se non possono essere paragonati a CR7 & Co. Per il portiere polacco non arriverà un clean sheet, ma neanche un pessimo fantavoto.

8- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Udinese)= Gli scaligeri, seppur per demeriti dei propri avversari, hanno iniziato la stagione con una vittoria (3-0 a tavolino sulla Roma). Contro l’Udinese, la squadra di Juric si ritroverà nuovamente tra le mura amiche. Prevediamo un match non molto esaltante. Gli estremi difensori non dovrebbero passarsela male in quanto malus subiti.

9- SPORTIELLO (Torino-ATALANTA)= Ancora ai box Gollini, ulteriori minuti per Sportiello. I bergamaschi faranno il proprio esordio stagionale sul campo del Torino. I piemontesi sono una quadra che non ha ancora fatto vedere alcuna miglioria rispetto alla scorsa annata, ma ancora è presto per i verdetti. Tuttavia crediamo nell’imposizione della squadra di Gasperini.

10- SKORUPSKI (BOLOGNA-Parma)= Va già in scena il derby emiliano tra Bologna e Parma. Difficile dire chi sia favorito in questa primissima fase della stagione. I felsinei godono del fattore campo e probabilmente anche di una rosa più completa e affidabile. Tuttavia non crediamo in un imposizione semplicissima dell'undici di mister Mihajlovic.

11- MUSSO (Hellas Verona-UDINESE)= Esordio stagionale anche per i friulani. Difficile dire cosa vedremo in campo in quel di Verona. L’impressione è che Verona-Udinese sarà una gara dove le difese la faranno da padrone. Il portiere argentino potrebbe cominciare il proprio campionato con un buon fantavoto.

12- MIRANTE (ROMA-Juventus)= La sfida più attesa di questa seconda giornata di campionato è senza ombra di dubbio quella tra la Roma di Fonseca e la Juventus di Andrea Pirlo. I giallorossi hanno iniziato con una prova incolore in quel di Verona, culminata con la sconfitta per 0-3 a tavolino, mentre i bianconeri hanno fatto vedere solo cose positive contro la modesta Sampdoria. L’impressione è che Mirante verrà impegnato parecchio contro i campioni d’Italia.

13- SIRIGU (TORINO-Atalanta)= Torino-Atalanta è un match che promette spettacolo ed emozioni. Due squadre votate all’attacco che sapranno impensierire le non proprio esaltanti difese. Insomma, non è proprio un match in cui i portieri riposeranno. Specialmente per Sirigu!

14- SEPE (Bologna-PARMA)= La compagine parmigiana non ha messo in scena una buona prova contro il ben più blasonato Napoli. Adesso la squadra di Liverani cerca il riscatto contro i cugini del Bologna. Sepe avrà il suo ben da fare contro Barrow e compagni. A meno che non sia la vostra ultima spiaggia, sconsigliamo il suo impiego.

15- DRAGOWSKI (Inter-FIORENTINA)= I viola hanno messo in campo una buona prestazione nella prima giornata di Serie A contro il Torino. Ripetersi contro l'Inter, inutile dirlo, non sarà altrettanto facile. Per il portiere polacco sono in arrivo dei punti di malus, occhio alla solita coppia gol Lukaku-Lautaro.

16- MONTIPÒ (Sampdoria-BENEVENTO)= I campani si apprestano a fare ritorno nel massimo campionato italiano. Sarà difficile effettuare la stessa partenza dalla stagione 2017/2018, dove le streghe rimediarono 1 pareggio e 17 sconfitte nelle prime 18 giornate. Il destino ha voluto che anche in questa occasione si comincerà a “Marassi” contro la Samp. In questo campionato le cose dovrebbero andare in modo leggermente diverso per i sanniti, però non a partire da questo match. Non consigliamo di certo l’impiego di Montipò.

17- MARCHETTI (Napoli-GENOA)= Sia i partenopei che i liguri sono partiti in modo splendido, ovvero con due superbe vittorie. Per la squadra di Maran la storia dovrebbe essere diversa in terra campana. Gli uomini di Gattuso hanno dimostrato maggiore affiatamento rispetto alle prime battute della scorsa stagione, situazione opposta in casa Genoa. Per Marchetti dovrebbero arrivare diversi punti di malus. 

18- ZOET (SPEZIA-Sassuolo)= La compagine ligure si appresta a effettuare lo storico debutto in Serie A. Gli uomini di mister Italiano non si troveranno davanti una corazzata della categoria, ma sicuramente una squadra ben più esperta e ben messa in campo, ovvero il Sassuolo. Allo “Stadio Dino Manuzzi” di Cesena ci aspettiamo una gara movimenta e ricca di emozioni. Per Zoet potrebbe essere un esordio un pò traumatico.

19- CRAGNO (CAGLIARI-Lazio)= Nonostante l'arrivo di Godin sull'isola, il Cagliari non può ancora essere considerata competitiva in fase difensiva, almeno per queste settimane. La Lazio dovrebbe annichilire la squadra di Eusebio Di Francesco. Meglio tenere Cragno lontano dalla formazione titolare.

20- CORDAZ (CROTONE-Milan)= I rossoblù non sono partiti nel migliore dei modi. La pessima sconfitta rimediata in terra ligure, infatti, non ha dato buoni segnali a mister Stroppa, la partita contro il ben più quotato Milan non promette nulla di buono. Sconsigliato!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti2
  • RepCeca_boby-brno-old-vector-logo_11474.gif
    by: GEROLEX11 -Team: Asensio2 il 29/09/2020,  08:47:36
    SZCZESNY non mi permette di prendere il bonus per il modificatore
  • RepCeca_boby-brno-old-vector-logo_11474.gif
    by: GERO11 -Team: Asensio il 29/09/2020,  08:46:13
    Avendo in tutte le rose SZCZESNY sta giornata è stata no
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A PREMATCH - 5^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
23/10/20 ore: 20.45 SASSUOLO TORINO -
24/10/20 ore: 15.00 ATALANTA SAMPDORIA -
24/10/20 ore: 18.00 GENOA INTER -
24/10/20 ore: 20.45 LAZIO BOLOGNA -
25/10/20 ore: 12.30 CAGLIARI CROTONE -
25/10/20 ore: 15.00 BENEVENTO NAPOLI -
25/10/20 ore: 15.00 PARMA SPEZIA -
25/10/20 ore: 18.00 FIORENTINA UDINESE -
25/10/20 ore: 20.45 JUVENTUS VERONA -
26/10/20 ore: 20.45 MILAN ROMA -
31/10/20 ore: 15.00 CROTONE ATALANTA -
31/10/20 ore: 18.00 INTER PARMA -
31/10/20 ore: 20.45 BOLOGNA CAGLIARI -
1/11/20 ore: 12.30 UDINESE MILAN -
1/11/20 ore: 15.00 SPEZIA JUVENTUS -
1/11/20 ore: 15.00 TORINO LAZIO -
1/11/20 ore: 18.00 NAPOLI SASSUOLO -
1/11/20 ore: 18.00 ROMA FIORENTINA -
1/11/20 ore: 20.45 SAMPDORIA GENOA -
2/11/20 ore: 20.45 VERONA BENEVENTO -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati