VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 36.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 36.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Sampdoria)= I bianconeri hanno clamorosamente fallito il primo match point Scudetto perdendo in casa dell’Udinese. Contro la Samp non ci sono scusanti, bisogna vincere e portare a casa questo soffertissimo titolo. Per il portiere polacco non si vedono punti di malus all’orizzonte.

2- HANDANOVIC (Genoa-INTER)= Continua la difesa del secondo posto da parte dei nerazzurri. La squadra di Conte dovrà vedersela con un Genoa non ancora salvo aritmeticamente, ma parecchio in vantaggio sull’inseguitrice Lecce. I rossoblù potrebbero anche permettersi una sconfitta, fiducia ad Handanovic.

3- SIRIGU (Spal-TORINO)= I granata, compagine che ha già ipotecato la salvezza e quindi non ha più nulla da chiedere a questo campionato, si apprestano ad affrontare il fanalino di coda SPAL. Gli emiliani hanno dimostrato di essere una delle peggiori squadre di Serie A degli ultimi anni. Per Sirigu si prospetta il più semplice dei clean sheet.

4- SEPE (Brescia-PARMA)= I ducali affronteranno in questa trentaseiesima giornata di Serie A un Brescia già matematicamente retrocesso. Le Rondinelle dovrebbero buttarsi definitivamente giù in questo in questo finale di stagione. Per Sepe dovrebbe arrivare un ottimo fantavoto.

5- MERET (NAPOLI-Sassuolo)= Sfida tosta per il Napoli! I partenopei dovranno fronteggiare il Sassuolo, squadra che gioca un ottimo calcio ma che è stato di recente tagliato definitivamente fuori da ogni lotta europea. Le motivazioni potrebbero tradire De Zerbi e i suoi uomini. Meret potrebbe addirittura ottenere un clean sheet.

6- STRAKOSHA (Hellas Verona-LAZIO)= I biancocelesti hanno blindato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, un risultato che mancava da ben 13 anni. Contro l’Hellas Verona crediamo in una Lazio grintosa e non ancora sazia. Strakosha non dovrebbe andare oltre il singolo punto di malus subito.

7- GABRIEL (Bologna-LECCE)= È l’ultimo treno salvezza per il Lecce di Fabio Liverani. I giallorossi hanno un solo obbiettivo possibile sul campo del Bologna, ovvero la vittoria. Per il portiere brasiliano potrebbe arrivare un buon fantavoto contro una squadra senza nessun obbiettivo da inseguire.

8- CRAGNO (CAGLIARI-Udinese)= Sfida tra due squadre ormai salve alla “Sardegna Arena”. Diamo come favoriti i sardi, non solo per il fattore campo, quanto perché i bianconeri dovrebbero essere sazi della clamorosa vittoria ottenuta sulla Juventus. Fiducia a Cragno!

9- GOLLINI (ATALANTA-Milan)= Al “Gewiss Stadium” andrà in scena uno scontro tra le squadre più in forma del campionato, ovvero l’Atalanta e il Milan. I bergamaschi partono favoriti avendo il campo a favore e, soprattutto, una qualità d’organico nettamente superiore ai rossoneri. Ad ogni modo ci aspettiamo una gara equilibrata e ricca di gol, fattore decisamente poco piacevole per i portieri.

10- PAU LOPEZ (ROMA-Fiorentina)= La sensazionale prestazione messa in scena in quel di Ferrara ha dato grande motivazione alla compagine giallorossa. Contro la Fiorentina si prospetta un match divertente, anche perché la posta in palio è decisamente bassa. L’estremo difensore spagnolo dovrà sudare le fatidiche sette camicie.

11- DONNARUMMA (Atalanta-MILAN)= Contro l’Atalanta il buon Donnarumma dovrà fare gli straordinari. I bergamaschi continuano a macinare gioco, gol e punti, contro il Milan dovremmo assistere a un match spumeggiante. Per Gigio non arriverà di certo un clean sheet, ponderate con calma prima di schierarlo titolare nella vostra formazione!

12- TERRACIANO (Roma-FIORENTINA)= Terracciano è stato uno dei protagonisti dello scorso match della Fiorentina. Difficile ripetersi anche contro la Roma, tuttavia, l’ex portiere di Catania ed Empoli potrebbe sfruttare questo momento di estrema fiducia.

13- MUSSO (Cagliari-UDINESE)= I friulani hanno clamorosamente rimandato la festa Scudetto della Juventus, addirittura battendo la formazione di Sarri. L’estremo difensore argentino potrebbe non essere così fortunato anche contro il Cagliari. In terra sarda prevediamo una gara ricca di emozioni e di gol, attenzione all’impiego di Musso.

14- SKORUPSKI (BOLOGNA-Lecce)= I felsinei, squadra ormai salva aritmeticamente, affronteranno un Lecce ancora in piena lotta per non retrocedere. L’estremo difensore polacco sarà parecchio impegnato dall’attacco salentino.

15- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Lazio)= I gialloblù hanno ormai archiviato la propria stagione. Contro la Lazio prevediamo una gara quasi a senso unico. Per Silvestri arriveranno diversi punti di malus. Occhio al solito Ciro Immobile, attaccante ancora in corsa per vincere la Scarpa d’oro.

16- CONSIGLI (Napoli-SASSUOLO)= Per il buon Consigli non si prevede un turno di campionato felice, anzi, i malus sono dietro l’angolo. I partenopei tenteranno di chiudere la stagione nel migliore dei modi, occhio quindi al portiere neroverde.

17- PERIN (GENOA-Inter)= I rossoblù grazie alle due pesanti vittorie ottenute negli ultimi due turni si sono assicurati un vantaggio di ben 4 punti sul Lecce, terz’ultimo in classifica. Contro l’Inter sarebbe fondamentale non perdere, ma inutile dire che non sarà semplice. Perin non dovrebbe ottenere un fantavoto soddisfacente.

18- JORONEN (BRESCIA-Parma)= La retrocessione matematica è arrivata anche per il Brescia. Le Rondinelle torneranno in Serie B dopo un anno decisamente travagliato; contro il Parma non dovremmo di certo vedere dei miglioramenti da parte della squadra di Diego Lopez. Non consigliamo l’impiego del portiere finlandese.

19- LETICA (SPAL-Torino)= Inutile dirvi di evitare l’impiego dell’estremo difensore croato. Gli spallini hanno dimostrato di soffrire parecchio in fase difensiva, il Toro dovrebbe divertirsi non poco in quel di Ferrara!

20- AUDERO (Juventus-SAMPDORIA)= I blucerchiati, dopo aver perso il derby della Lanterna, si apprestano a fare da vittimi sacrificale in favore della Juventus. Difficilmente gli uomini di Sarri falliranno anche questo match. Sconsigliamo l’impiego del portiere della compagine ligure.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati