VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 32.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 32.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Torino)= I nerazzurri sono piombati in un pessimo momento che rischia di farli scivolare fino al quarto posto finale. Reagire contro il Toro è l’imperativo di mister Conte. L’estremo difensore sloveno potrebbe anche tornare al clean sheet contro un Toro che sta convincendo poco.

2- CRAGNO (CAGLIARI-Lecce)= La superlativa prestazione messa in scena sul campo della Fiorentina avrà fatto felice i fantallenatori dell’Uomo Cragno. Ripetere questa prestazione, o perlomeno tentare di farlo, sarà possibile contro il Lecce, una squadra che preferisce attaccare piuttosto che difendere. Consigliamo l’impiego del portiere rossoblù.

3- PAU LOPEZ (Brescia-ROMA)= La vittoria liberatoria rimediata sul Parma sembra aver tirato i giallorossi fuori da un pessimo momento. Anche contro il Brescia potremmo assistere a una Roma vittoriosa, complice soprattutto il gap tecnico che differenzia le due formazioni. Fiducia a Pau Lopez in vista della trasferta lombarda.

4- PERIN (GENOA-Spal)= Gara da non sbagliare per nessun motivo al mondo per il Genoa. I rossoblù sono piombati nuovamente al terzultimo gradino della classifica, quello che significa Serie B. Il match contro la disastrata SPAL capita ad hoc. Criscito e compagni non falliranno l’impegno. Fiducia al buon Perin.

5- SZCZESNY (JUVENTUS-Atalanta)= Nonostante la batosta rimediata in quel di Milano, i bianconeri hanno ben salde in mano le chiavi di questo campionato. Una vittoria sull’Atalanta, con ogni probabilità sancirebbe la vittoria del nono Scudetto consecutivo. L’estremo difensore polacco, di certo, non subirà addirittura 4 punti di malus!

6- STRAKOSHA (LAZIO-Sassuolo)= La compagine biancoceleste ha definitivamente abbandonato le idee Scudetto. 3 sconfitte rimediate nelle ultime 3 partite non sono certo riconducibili a una squadra che lotta per la prima posizione della classifica. Ad ogni modo, contro il Sassuolo non dovrebbe arrivare il quarto KO consecutivo ma un buon risultato.

7- MUSSO (UDINESE-Sampdoria)= I friulani hanno ipotecato la salvezza dopo la vittoria esterna di Ferrara. Vincere, o comunque ottenere un risultato positivo contro la Samp metterebbe davvero ala sicuro la squadra di Gotti. Per l’estremo difensore argentino dovrebbe arrivare è un solo punto di malus contro la compagine blucerchiata.

8- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Hellas Verona)= I viola non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. La sfida contro il Verona sarà quindi una formalità, una sorta di amichevole. Per l’ottimo Dragowski dovrebbe arrivare l’ennesimo ottimo fantavoto della sua stagione, anche contro una squadra tenace come quella di Ivan Juric.

9- SEPE (PARMA-Bologna)= Ennesimo derby emiliano fella stagione quello che andrà in scena al “Tardini”. Parma e Bologna non hanno praticamente più nulla da chiedere a questo campionato, ci aspettiamo quindi una gara parecchio frizzante. I due portieri dovranno fare gli straordinari per salvare le proprie porte.

10- MERET (NAPOLI-Milan)= Lo scontro più suggestivo della trentaduesima giornata è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Milan. Due squadre in ottima forma che daranno sicuramente spettacolo al “San Paolo”. Meret non otterrà di certo un clean sheet contro i rossoneri.

11- SKORUPSKI (Parma-BOLOGNA)= I felsinei dopo il trionfo di “San Siro” sono usciti sconfitti contro il meno blasonato Sassuolo; adesso un altro derby attende la squadra di Mihajlovic, quello col Parma. Contro i ducali vi aspettiamo un match divertente, dato che le due squadre sono ormai al sicuro in classifica. Occhio ai malus.

12- DONNARUMMA (Napoli-MILAN)= Spareggio europeo quello che vedremmo tra Milan e Napoli; anche se chiamarlo spareggio non è del tutto corretto visto che i partenopei avendo vinto la Coppa Italia sono già qualificati alla fase a gironi di Europa League. I rossoneri, di conseguenza, dovrebbero avere più motivazioni dei campani. Prevediamo una gara ricca di gol ed emozioni. Sarà una serata impegnativa per Donnarumma.

13- SILVESTRI (Fiorentina-HELLAS VERONA)= Obbiettivo Europa League ormai smarrito per l’Hellas Verona. Le ultime prestazioni tuttavia, sono state tutt’altro che orride. Contro la Fiorentina potremmo assistere ad un match divertente e ricco di gol. Occhio all’impiego del portiere scaligero.

14- LETICA (Genoa-SPAL)= La pesante sconfitta rimediata contro l’Udinese ha sancito la quasi matematica retrocessione della compagine spallina. Adesso la formazione di Di Biagio è un vero e proprio sparring partner per tutte le altre squadre di Serie A, a partire proprio dal Genoa. Sconsigliamo l’impiego del portiere croato.

15- GOLLINI (Juventus-ATALANTA)= Momento spaziale per l’Atalanta; i bergamaschi continuano a macinare gioco e vittorie. Inoltre anche la fase difensiva sembra essere migliorata, nelle ultime tre partite non è stato incassato neanche un gol dal buon Gollini. Purtroppo per lui questa imbattibilità è destinata a terminare con la Juventus.

16- CONSIGLI (Lazio-SASSUOLO)= Prestazioni davvero ottime quelle messe in scena dai neroverdi nelle ultime giornate. Contro la Lazio, tuttavia, prevediamo una debacle degli uomini di De Zerbi, difficile che i laziali lascino di nuovo punti per strada dopo ben tre sconfitte consecutive. Malus in arrivo per il buon Consigli.

17- AUDERO (Udinese-SAMPDORIA)= Cinque punti di vantaggio sulla terzultima sono un ottimo margine di vantaggio a sole sette giornate dal termine. Ad ogni modo, però, è vietato abbassare la guardia per Audero e compagni. Il match contro l’Udinese potrebbe risultare decisivo in chiave salvezza. Non arriverà un clean sheet per l’ex Venezia, ma neanche una pioggia di malus.

18- JORONEN (BRESCIA-Roma)= Speranze salvezza ormai ridotte quasi a zero per il Brescia di Diego Lopez. I punti di distanza dalla permanenza in Serie A sono ben 7, decisamente tanti a questo punto della stagione. Il calendario non è neanche benevolo con la formazione lombarda, al “Rigamonti”, infatti, arriverà la Roma. Per il portiere finlandese sono in arrivo i consueti 2/3 punti di malus.

19- SIRIGU (Inter-TORINO)= I granata hanno ritrovato gol, punti e sorrisi nello scorso turno contro il Brescia. Adesso anche un’eventuale sconfitta in quel di Milano non sarebbe così dolorosa. Per Sirigu non è di certo in arrivo un clean sheet.

20- GABRIEL (Cagliari-LECCE)= Il Lecce crede ardentemente in una salvezza che avrebbe del clamoroso. Finisse oggi il campionato i pugliesi resterebbero in Serie A, avendo appena superato il Genoa. Il calendario dei giallorossi non è affatto male, tuttavia, crediamo in una buona prestazione del Cagliari nel prossimo match della squadra di Liverani. Sconsigliamo l’impiego dell’estremo difensore brasiliano.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati