VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 31.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 31.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- STRAKOSHA (Lecce-LAZIO)= La pesante sconfitta interna rimediata contro il Milan ha praticamente messo in fuga la Juventus. Per i biancocelesti adesso si fa durissima! Vincere contro il Lecce è obbligatorio per tenere acceso quel barlume di speranza che rimane. I pugliesi non sono di certo una delle squadre più eccelse del campionato, specialmente tra le mura amiche, prevediamo un ottimo fantavoto per il buon Strakosha.

2- MERET (Genoa-NAPOLI)= Due squadre con situazioni di classifica completamente opposte si affronteranno in quel di “Marassi”. Gli azzurri, inutile dirlo, restano favoriti a causa dell’elevata qualità tecnica e d’organico che li contraddistingue. Per il giovane Meret non dovrebbero arrivare punti di malus in terra ligure.

3- GOLLINI (ATALANTA-Sampdoria)= Una delle squadre più in forma del campionato è senza ombra di dubbio l’Atalanta di mister Gasperini. I nerazzurri hanno sempre vinto da quando è ripreso il campionato, 5 vittorie in 5 partite. Per di più nelle ultime 2 gare, il giovane Gollini non ha incassato nessun gol. Anche contro la Sampdoria dovrebbe essere rispettato questo trend.

4- SIRIGU (TORINO-Brescia)= Contro il modesto Brescia ci aspettiamo di trovare un Torino decisamente più tenace rispetto alle ultime uscite. I granata tireranno fuori un po' d’orgoglio in questa fase finale del campionato. Sirigu dovrebbe ottenere un ottimo fantavoto contro una squadra ormai prossima alla retrocessione.

5- SZCZESNY (Milan-JUVENTUS)= I bianconeri hanno praticamente ipotecato il nono Scudetto consecutivo, adesso sono ben 7 i punti di vantaggio sulla seconda classificata. Contro il Milan ci aspettiamo che gli uomini di Sarri diano la spallata definitiva al campionato. Contro troveranno un Milan che nonostante tutto è in fiducia, Szszesny potrebbe anche subire un punto di malus.

6- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Cagliari)= Dopo la vittoria esterna sul campo del Parma i viola vogliono far bene anche tra le mura amiche. Contro il Cagliari crediamo in una buona prestazione degli uomini di Beppe Iachini. Per l’estremo difensore polacco potrebbe anche arrivare un atteso clean sheet.

7- PAU LOPEZ (ROMA-Parma)= Male, davvero male la Roma di Fonseca. La sconfitta contro il Napoli ha ormai sancito il fallimento legato al piazzamento Champions in vista della prossima stagione. Adesso occorre salvare la faccia e mettere in sicurezza il quinto posto. Per il rientrante portiere spagnolo prevediamo al massimo un punto di malus contro il Parma.

8- HANDANOVIC (Hellas Verona-INTER)= I nerazzurri devono dimenticare il risultato della trentesima giornata e per farlo dovranno avere la meglio sul Verona. Gli scaligeri hanno dimostrato di poter dare fastidio a chiunque, specie tra le mura amiche. L’estremo difensore sloveno dovrebbe ottenere un buon fantavoto.

9- SKORUPSKI (BOLOGNA-Sassuolo)= Due squadre in ottimo stato di forma si affronteranno in uno dei tanti derby emiliani. I felsinei hanno sbancato “San Siro” nell’ultimo turno, mente il Sassuolo ha avuto la meglio sul Lecce. Ci aspettiamo un match equilibrato dove i portieri potrebbero anche ottenere un ottimo fantavoto.

10- MUSSO (Spal-UDINESE)= I due punti buttati via col Genoa sanno di beffa per la squadra di Luca Gotti. Vincere contro la SPAL per mettere una seria ipoteca sulla salvezza è ora l’imperativo del tecnico bianconero. La quasi retrocessa compagine spallina non dovrebbe impensierire più di tanto la squadra friulana. Fiducia al portiere argentino.

11- CONSIGLI (Bologna-SASSUOLO)= I neroverdi stanno attraversando un buon momento. Il derby d’Emilia contro il Bologna non dovrebbe essere dominato dalla squadra di De Zerbi, tutt’altro. Ci aspettiamo una gara combattuta. Probabile risultato: 1-1.

12- CRAGNO (Fiorentina-CAGLIARI)= Sfida interessante quella che andrà in scena in quel di Firenze. L’Uomo Cragno non dovrebbe ottenere un fantavoto tanto deludente da compromettere il vostro risultato finale, tuttavia, non è previsto neanche un clean sheet contro una squadra che possiede tanta qualità come la Fiorentina.

13- SEPE (Roma-PARMA)= Match che si prospetta parecchio divertente quello tra Parma e Roma. I ducali non hanno più obbiettivi, di conseguenza giocheranno con la mente totalmente sgombra. Per Sepe potrebbero arrivare un paio di punti di malus, nonostante il momento non eccelso dei giallorossi.

14- LETICA (SPAL-Udinese)= Gli spallino sembrano aver definitivamente detto addio alla Serie A. Il match contro l’Udinese dovrebbe sancire questo verdetto. Per l’ennesima volta in questa stagione sconsigliamo l’impiego dell’estremo difensore emiliano.

15- DONNARUMMA (MILAN-Juventus)= Ottimo momento per la squadra di Stefano Pioli. Nella prossima giornata i rossoneri dovranno ospitare i primi della classe, la Juventus. Inutile dire che i Campioni d’Italia sono favoriti, tuttavia, crediamo che, tramite un grande prestazione personale e di squadra, Donnarumma possa ottenere un fantavoto quantomeno accettabile.

16- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Inter)= La sconfitta rimediata contro il Brescia ha un po’ minato i sogni europei del Verona, adesso l’Europa League è un po’ più lontana. Vincere contro l’Inter alimenterebbe il sogno, e non poco. Peccato che ci aspettiamo una squadra nerazzurra cattiva e pronta a dimenticare la sconfitta interna della scorsa giornata!

17- JORONEN (Torino-BRESCIA)= Le Rondinelle tornano, anche se con una debole speranza, a credere nella permanenza in Serie A. Battere il Torino potrebbe dare quell’ulteriore fiducia che di certo non farebbe male agli uomini di Diego Lopez. Per il portiere finlandese, in ogni caso, non arriverà di certo un clean sheet.

18- PERIN (GENOA-Napoli)= I rossoblù hanno rimontato nuovamente un risultato di 0-2, la salvezza è poco poco più vicina adesso. Ottenere un risultato positivo anche contro il Napoli avvicinerebbe gli uomini di Davide Nicola sensibilmente all’obbiettivo Serie A, ma non sarà semplice. Gli azzurri sono forti della vittoria ottenuta sulla Roma, sarà difficile per Perin ottenere un fantavoto discreto.

19- AUDERO (Atalanta-SAMPDORIA)= I blucerchiati, tramite due vittorie consecutive su dirette concorrenti salvezza sono scappati dalla zona calda della classifica. Contro l’Atalanta, quindi, Audero e compagni potranno giocare rilassati, non preoccupandosi troppo della situazione in graduatoria. L’ex Venezia, ad ogni modo, non subirà pochi punti di malus.

20- GABRIEL (LECCE-Lazio)= Altro match proibitivo per il Lecce di mister Liverani. Al “Via del Mare” arriverà una Lazio arrabbiata e feroce, col ritrovato Ciro Immobile. L’estremo difensore ex Milan dovrà impegnarsi parecchio per evitare la consueta pioggia di malus. Sconsigliato!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati