VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 29.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 29.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (Genoa-JUVENTUS)= Nonostante le diverse critiche subite, la squadra di Sarri non ha ancora incassato gol da quando la stagione ha ripreso il via; in ben 4 match sono infatti 0 i gol rimediati dalla retroguardia bianconera. Questo score potrebbe rimanere aperto anche nella sfida con il Genoa, una squadra poco prolifica che farà sicuramente fatica contro la “Vecchia Signora”. Fiducia al portiere polacco.

2- HANDANOVIC (INTER-Brescia)= Sfida sulla carta più che abbordabile per l’Inter di mister Antonio Conte. Il Brescia sembra ormai condannato alla Serie B, poche speranze nel match di “San Siro”. Per l’estremo difensore sloveno è in arrivo il più semplice dei clean sheet.

3- DONNARUMMA (Spal-MILAN)= Due vittorie convincenti nelle ultime due gare per i rossoneri. Il match contro la SPAL potrebbe lanciare i meneghini verso le zone nobili della classifica. Per la squadra di Pioli prevediamo un match più che agevole e completamente sotto controllo. Fiducia a Donnarumma.

4- MIRANTE (ROMA-Udinese)= Roma quasi irriconoscibile quella vista contro il Milan, ripartire già nel match contro l’Udinese è l’imperativo di mister Fonseca. I friulani appaiono fuori forma e non in condizione, i risultati lo confermano. Mirante dovrebbe ottenere finalmente un clean sheet.

5- STRAKOSHA (Torino-LAZIO)= I biancocelesti sono riusciti a rimanere in scia dei bianconeri; la strada, tuttavia, resta in salita, dati i 4 punti di vantaggio della squadra allenata da Sarri. La sfida contro il Torino presenta diverse insidie. L’estremo difensore albanese potrebbe anche non rimediare alcun clean sheet.

6- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Sassuolo)= Non un grande rientro in campo per i viola allenati da mister Iachini. Contro il Sassuolo, i gigliati dovranno necessariamente tentare di ottenere un risultato pieno. Per l’estremo difensore polacco potrebbe arrivare un solo punto di malus subito.

7- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Parma)= La vittoria sfumata negli ultimi istanti di partita contro il Sassuolo potrebbe incidere pesantemente sul morale della squadra scaligera. Tuttavia diamo la squadra di Juric favorita sul Parma, sia per lo stato di forma, che per gli uomini che scenderanno in campo.

8- SKORUPSKI (BOLOGNA-Cagliari)= Sfida che appare più che equilibrata quella tra Bologna e Cagliari. I felsinei proveranno a imporsi su una squadra sarda che ha ritrovato risultati e fiducia; la stessa fiducia che, in ogni caso, non mancherà alla squadra di casa.

9- GABRIEL (LECCE-Sampdoria)= Una gara da non fallire per nessuna ragione al mondo, questa è Lecce-Sampdoria. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, questo match potrebbe pesare veramente tanto a fine campionato. L’estremo difensore brasiliano potrebbe ottenere un ottimo fantavoto.

10- GOLLINI (ATALANTA-Napoli)= La partita più attesa di questa ventinovesima giornata è senza ombra di dubbio il match del “Gewiss Stadium” tra Atalanta e Napoli. I bergamaschi sono ripartiti nel migliore dei modi, con ben dieci gol messi a referto in appena tre partite. Di sicuro non vedremo una partita da “Under” in terra lombarda.

11- AUDERO (Lecce-SAMPDORIA)= La Sampdoria rischia seriamente la cadetteria! Da quando il campionato è ripartito i blucerchiati hanno rimediato tre sconfitte in altrettante partite. La sfida col Lecce potrebbe far sprofondare ulteriormente la squadra di Ranieri oppure farle risalire la china. A causa dell’alta posta in palio ci aspettiamo una gara povera di reti.

12- OSPINA (Atalanta-NAPOLI)= Match dall’esito impronosticabile quello tra Atalanta e Napoli. Si prevede una gara ricca di reti, emozioni e spettacolo. Per l’estremo difensore colombiano non prevediamo né una giornata semplice né un clean sheet.

13- CRAGNO (Bologna-CAGLIARI)= Due vittorie consecutive hanno rilanciato seriamente le speranze europee della squadra di mister Zenga. La sfida contro il Bologna è un test importante per Joao Pedro e compagni. Al “Dall’Ara” prevediamo una gara combattuta e ricca di emozioni.

14- CONSIGLI (Fiorentina-SASSUOLO)= I due 3-3 rimediati nelle ultime due uscite, contro Inter prima ed Hellas Verona poi, hanno fatto vedere un Sassuolo dalle due facce. Contro la Fiorentina difficilmente ci sarà spazio per un’altra rimonta in caso di partita in salita. Occhio all’impiego di Consigli.

15- SIRIGU (TORINO-Lazio)= Sfida suggestiva quella tra Torino e Lazio. I granata hanno ricominciato il proprio campionato con una vittoria e una sconfitta. In questo ventinovesimo turno i granata potrebbero ricevere amare sorprese, poiché i biancocelesti sono tornati alla vittoria e saranno sicuramente in fiducia. Per l’ex portiere di PSG e Siviglia si prospetta una serata impegnativa.

16- SEPE (Hellas Verona-PARMA)= L’amara sconfitta rimediata contro l’Inter ha tolto diverse certezza ai ducali, i quali sarebbero stati lanciati verso la zona Europa League. Contro il Verona, squadra decisamente ostica, non ci aspettiamo una super prestazione di Cornelius e compagni.

17- MUSSO (Roma-UDINESE)= I friulani rischiano di sprofondare nuovamente in zona retrocessione. La sfida contro la Roma non fa presagire nulla di buono, dato lo stato di forma della squadra allenata da Luca Gotti. Il portiere argentino, nonostante le eccellenti prestazioni della ultime uscite, rischia di rimediare diversi punti di malus.

18- PERIN (GENOA-Juventus)= Il Genoa è un seria difficoltà, data la tragica classifica e gli scarsi risultati. Inutile dire che contro la Juventus non ci aspettiamo chissà quale esito. Per Perin è in arrivo una sonora batosta contro la sua ex squadra. Sconsigliato!

19- LETICA (SPAL-Milan)= Gli spallini continuano a collezionare delusioni e sconfitte, anche contro il Milan questi fattori dovrebbero fare da leitmotiv. Inutile dire che evitiamo con tutto il cuore l’impiego dell’estremo difensore croato.

20- JORONEN (Inter-BRESCIA)= L’amaro pareggio rimediato contro una diretta concorrente salvezza come il Genoa ha forse chiuso ogni spiraglio per la permanenza in Serie A delle Rondinelle. Il match di “San Siro” appare già da adesso proibitivo. L’estremo difensore finlandese dovrebbe tornare da Milano con le “ossa rotte”.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati