Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- OSPINA (NAPOLI-Torino)= Il Napoli sembra essere uscito dal periodo di crisi, per confermare ciò occorrerà aver ragione del Torino, squadra in caduta libera. Per il portiere colombiano non si prevedono punti di malus contro una formazione reduce da ben cinque sconfitte consecutive.

2- STRAKOSHA (LAZIO-Bologna)= Non intende fermarsi proprio sul più bello la Lazio di Simone Inzaghi. Per approfittare dello scontro al vertice tra Juventus e Inter, i biancocelesti poveranno ad avere la meglio sul modesto Bologna. Strakosha e compagni non dovrebbero far fatica contro la compagine rossoblù.

3- BEGOVIC (MILAN-Genoa)= I rossoneri nel 2020 hanno decisamente cambiato marcia, unica sconfitta subita: il 4-2 nel derby contro l’Inter. Sulla carta gli uomini di Pioli dovrebbe vincere a mani basse contro il Genoa, compagine in piena lotta salvezza. Per l’estremo difensore bosniaco potrebbe arrivare un importante clean sheet.

4- COLOMBI (PARMA-Spal)= Sfida abbordabile per il Parma di mister D’Aversa. La SPAL fanalino di coda ha perso parecchio terreno nei confronti delle contendenti salvezza. I ducali, invece, stanno attraversando un buon momento, la vittoria di Gervinho e compagni appare abbastanza scontata.

5- CONSIGLI (SASSUOLO-Brescia)= Match dall’esito abbastanza scontato quello che andrà in scena al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Gli uomini di mister De Zerbi sono nettamente superiori rispetto agli effettivi lombardi. Per il buon Consigli si prospetta un pomeriggio più che tranquillo.

6- GOLLINI (Lecce-ATALANTA)= Trasferta abbordabile per Gasperini e i suoi uomini; la sfida contro il Lecce, infatti, non dovrebbe riservare amare sorprese a Gollini e compagni. I pugliesi non posseggono le giuste armi per poter fronteggiare la squadra lombarda, per il portiere nerazzurro si prevede un ottimo fantavoto.

7- AUDERO (SAMPDORIA-Hellas Verona)= Gara da non fallire per la Samp di mister Claudio Ranieri, le inseguitrici salvezza adesso non sono così lontane! Contro il Verona i blucerchiati dovrebbero tirare fuori gli attributi e far contenti i propri tifosi. Potrebbero rimanere contenti anche i fantallenatori di Audero!

8- PAU LOPEZ (Cagliari-ROMA)= Nel giro di una settimana è cambiata completamente la situazione in casa giallorossa, grazie a una convincente vittoria in campionato e il passaggio del turno in Europa League. Anche contro il Cagliari, squadra che non vince in pratica da tre mesi, potremmo assistere a un’ottima prestazione degli uomini di Fonseca!

9- SZCZESNY (JUVENTUS-Inter)= Una delle sfide più attese dell’intero campionato verrà giocata a porte chiuse. Una scelta sofferta che toglierà sicuramente qualcosa al match. Inutile dire che i bianconeri sono leggermente favoriti, anche se dopo il turno europeo è cambiato non poco l’umore degli uomini di Sarri. Prevediamo una partita con pochi gol, sarà un beneficio per i portieri.

10- DRAGOWSKI (Udinese-FIORENTINA)= Una delle gare più equilibrate di giornate, almeno sulla carta, è quella che si giocherà nello scenario della “Dacia Arena”. I gigliati sono leggermente favoriti rispetto alla compagine friulana. L’estremo difensore polacco dovrebbe rimediare un ottimo fantavoto.

11- HANDANOVIC (Juventus-INTER)= Ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, i nerazzurri si accingono ad affrontare la sfida che può cambiare l’intera stagione. La Juventus, avversario di giornata, non sta attraversando un momento eccelso, gli uomini di Conte potrebbero avere delle chance. L’estremo difensore sloveno potrebbe non andare oltre il singolo punto di malus subito.

12- MUSSO (UDINESE-Fiorentina)= I friulani che tanto bene stanno facendo nelle ultime giornate non sono ancora fuori dalla zona calda. La sfida contro la Fiorentina potrebbe tornare utile alla causa dei bianconeri. Alla “Dacia Arena” potrebbe terminare col risultato di 1-1.

13- CRAGNO (CAGLIARI-Roma)= Il Cagliari non trova la vittoria da tempi immemori e il calendario non vuole proprio tendere la mano a mister Maran e ai suoi uomini. Alla “Sardegna Arena” arriverà una Roma rigenerata nel giro di una settimana, per Cragno si prevede un pomeriggio impegnativo.

14- SILVESTRI (Sampdoria-HELLAS VERONA)= Ancora zero sconfitte in questo 2020 per il Verona del croato Juric. La sfida contro la Samp, tuttavia, nonostante non si presenti come match così ostico, potrebbe rappresentare un ostacolo molto fastidioso per i gialloblù. Occhio all’impiego di Silvestri.

15- PERIN (Milan-GENOA)= I rossoblù hanno portato a casa parecchi punti nelle ultime uscite, tuttavia la zona caldissima non è ancora stata bypassata. Contro il Milan difficilmente arriverà una vittoria dei rossoblù, molto più probabile che Perin subisca un paio di punti di malus.

16- GABRIEL (LECCE-Atalanta)= Tra i pali della porta giallorossa troverà spazio ancora una volta il buon Vigorito. Contro il temibile attacco atalantino la compagine pugliese avrà ben poche chance. Al “Via del Mare” si prevede una gara a senso unico!

17- JORONEN (Sassuolo-BRESCIA)= Per il Brescia adesso la salvezza dista ben sette punti, decisamente troppi se pensiamo alla media punti dei lombardi. Il match contro il Sassuolo, inoltre, non dovrebbe regalare particolari gioie a Diego Lòpez e ai suoi uomini. Sconsigliamo l’impiego dell’estremo difensore finlandese.

18- BERISHA (Parma-SPAL)= Gli spallini, giornata dopo giornata, stanno salutando il campionato di Serie A. L’innesto di mister Di Biagio non ha sortito nessun effetto positivo, almeno per il momento. Anche contro il Parma, tuttavia, dovremmo assistere ad una disfatta del team spallino.

19- SIRIGU (Napoli-TORINO)= Altro impegno tosto per il Torino e per il buon Sirigu. L’ex portiere di Palermo e PSG riuscirà ad arginare una squadra che ha giocato alla pari contro il Barcellona in settimana? Probabilmente no. Per il Torino si prevede la solita sconfitta con diverse reti di scarto.

20- SKORUPSKI (Lazio-BOLOGNA)= Sfida a dir poco proibitiva per la difesa felsinea! I rossoblù non posseggono le giuste carte per poter fronteggiare un pacchetto offensivo come quello della squadra capitolina. Evitate l’impiego di Skorupski come la peste, anzi… come il CoronaVirus.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ

RUBRICA VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
diario match
SERIE A PREMATCH - 1^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
19/09/20 ore: 18.00 FIORENTINA TORINO 1 - 0
19/09/20 ore: 20.45 VERONA ROMA 0 - 0
20/09/20 ore: 12.30 PARMA NAPOLI 0 - 2
20/09/20 ore: 15.00 GENOA CROTONE 4 - 1
20/09/20 ore: 18.00 SASSUOLO CAGLIARI -
20/09/20 ore: 20.45 JUVENTUS SAMPDORIA -
21/09/20 ore: 20.45 MILAN BOLOGNA -
30/09/20 ore: 0.00 LAZIO ATALANTA -
30/09/20 ore: 0.00 UDINESE SPEZIA -
30/09/20 ore: 18.00 BENEVENTO INTER -
26/09/20 ore: 15.00 TORINO ATALANTA -
26/09/20 ore: 18.00 CAGLIARI LAZIO -
26/09/20 ore: 18.00 SAMPDORIA BENEVENTO -
26/09/20 ore: 20.45 INTER FIORENTINA -
27/09/20 ore: 12.30 SPEZIA SASSUOLO -
27/09/20 ore: 15.00 NAPOLI GENOA -
27/09/20 ore: 15.00 VERONA UDINESE -
27/09/20 ore: 18.00 CROTONE MILAN -
27/09/20 ore: 20.45 ROMA JUVENTUS -
28/09/20 ore: 20.45 BOLOGNA PARMA -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati