VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 25.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 25.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (Spal-JUVENTUS)= I bianconeri, nonostante l’imminente impegno in Champions League, non lasceranno scampo alla modesta squadra emiliana. Neanche mister Di Biagio sembra poter risollevare le sorti di Petagna e compagni. Per l’estremo difensore bianconero arriverà il più semplice dei clean sheet.

2- OSPINA (Brescia-NAPOLI)= Test importante per il Napoli di mister Gattuso prima dell’impegno Champions contro il Barcellona. Inutile dire che sulla carta gli azzurri dovrebbero avere vita facile contro la modesta compagine lombarda; l’esperto estremo difensore colombiano potrebbe ottenere il secondo clean sheet consecutivo.

3- STRAKOSHA (Genoa-LAZIO)= Se all’inizio sembrava solo una suggestione adesso sembra essere tutto vero, la Lazio compete per il titolo! Il match contro il Genoa, salvo clamorose sorprese, dovrebbe regalare tre punti in scioltezza a mister Inzaghi e ai suoi uomini. Per il portiere albanese potrebbe arrivare il tanto agognato clean sheet.

4- PADELLI (INTER-Sampdoria)= La vittoria ottenuta in settimana sul Ludogorets ha dato nuova fiducia agli uomini di Conte. La sfida contro la Samp dovrebbe essere portata a casa senza troppa fatica da Lukaku e compagni. Probabile nuova assenza per lo sloveno Handanovic, Padelli, nonostante le ultime uscite, non dovrebbe ottenere un pessimo fantavoto.

5- GOLLINI (ATALANTA-Sassuolo)= La storica vittoria sul Valencia ha galvanizzato non poco tutto l’ambiente bergamasco! Gli uomini di Gasperini stanno letteralmente volando sulle ali dell’entusiasmo, la sfida contro il Sassuolo dovrebbe confermare questa fiducia. Per Gollini arriverà al massimo un solo punto di malus subito.

6- PAU LOPEZ (ROMA-Lecce)= La Roma è tornata al successo dopo più di un mese, lo ha fatto in Europa League contro il Gent, tuttavia la squadra è uscita dall’Olimpico con qualche fischio in sottofondo. Avere la meglio sul Lecce potrebbe cambiare la stagione dei giallorossi; diamo fiducia al portiere spagnolo.

7- CRAGNO (Hellas Verona-CAGLIARI)= Dieci gare senza successo per la squadra allenata da Rolando Maran! L’ultima vittoria in campionato risale addirittura al 2 dicembre, potrebbe essere arrivato il momento di interrompere questo score impietoso. Per Cragno potrebbe arrivare un buon fantavoto contro l’ostico Hellas Verona.

8- SKORUPSKI (BOLOGNA-Udinese)= Stagione oltre le aspettative per i felsinei. La zona europea dista solo due punti, una vittoria sull’Udinese contribuirebbe alla causa della compagine emiliana. Per il portiere polacco non dovrebbe arrivare un pessimo fantavoto contro una squadra decisamente sterile come quella di Luca Gotti.

9- DONNARUMMA (Fiorentina-MILAN)= Una sola sconfitta nel 2020 per il Milan di Pioli, sintomo di una squadra in forte ripresa. Il match contro la Fiorentina dirà tanto sulle ambizioni di Ibrahimovic e compagni. Per Donnarumma non arriverà un clean sheet, tuttavia potreste comunque rischiare un suo impiego.

10- SIRIGU (TORINO-Parma)= I granata sono reduci da cinque sconfitte consecutive, la salvezza non è più così scontata. Contro il Parma, tuttavia, gli uomini di mister Longo dovrebbero interrompere questa sanguinosa striscia. Per Sirigu dovrebbe arrivare un fantavoto accettabile.

11- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Milan)= Uno dei match più interessanti di giornata è senza ombra di dubbio quello tra Fiorentina e Milan. Due squadre in ripresa che potrebbero regalarci un match interessante. Per il portiere polacco potrebbe arrivare un solo punto di malus, in un match che sarà fatto di episodi.

12- COLOMBI (Torino-PARMA)= Impegno sulla carta abbordabile per la squadra parmigiana, formazione in piena lotta europea. I ducali se la giocheranno a viso aperto con il Torino, compagine che sta attraversando una crisi nera. Per Colombi arriverà un punto di malus, potreste anche rischiare un suo impiego.

13- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Cagliari)= Ancora zero sconfitte nel 2020 per il Verona di mister Juric. Il match contro il Cagliari, tuttavia, potrebbe interrompere questa fantastica striscia, anche in modo inaspettato. Per Silvestri non arriverà di certo un clean sheet contro la compagine sarda.

14- MUSSO (Bologna-UDINESE)= L’estremo difensore argentino sta facendo molto bene, soprattutto grazie ad una fase difensiva organizzata e a un’attenzione sempre alta. Contro il Bologna, tuttavia, potrebbero arrivare anche due punti di malus per il portiere bianconero, si prevede un match con più di una rete.

15- VIGORITO (Roma-LECCE)= Dopo tre vittorie consecutive la striscia positiva dei pugliesi e destinata ad arrestarsi. I capitolini hanno dato segnali di ripresa in Europa League, che potrebbero concretizzarsi proprio nel match contro la squadra di Liverani. Per Vigorito si prevede una serata impegnativa.

16- JORONEN (BRESCIA-Napoli)= I lombardi hanno perso contatto con le contendenti salvezza, una sconfitta contro il Napoli potrebbe aggravare ulteriormente la situazione degli uomini di Diego Lopez. Per l’estremo difensore finlandese non arriverà di certo un clean sheet contro la qualità dell’attacco partenopeo.

17- AUDERO (Inter-SAMPDORIA)= Impegno più che ostico per la Samp di mister Claudio Ranieri, squadra pienamente coinvolta nella lotta salvezza. I blucerchiati non hanno speranze contro mister Conte e i suoi uomini, per Audero sono in arrivo diversi punti di malus, occhio al solito Romelu Lukaku.

18- CONSIGLI (Atalanta-SASSUOLO)= Sfida proibitiva per l’estremo difensore neroverde e, di conseguenza, per i suoi fantallenatori. I nerazzurri faranno a brandelli la difesa della compagine emiliana senza troppa difficoltà. Conosciamo bene le doti dell’attacco bergamasco, specie tra le mura amiche!

19- PERIN (GENOA-Lazio)= Le vittorie ottenute contro Udinese e Bologna hanno dato particolare fiducia alla squadra rossoblù, tuttavia la squadra di Davide Nicola resta in terz’ultima posizione. La sfida contro la Lazio non promette nulla di buono; dopo due clean sheet consecutivi, dovrebbero tornare i soliti punti di malus per il portiere ligure.

20- BERISHA (SPAL-Juventus)= La SPAL ha perso contatto con il resto delle squadre coinvolte nella lotta salvezza. La sfida contro la Juventus non dovrebbe portare punti alla causa della squadra di Gigi Di Biagio. Per l’estremo difensore albanese dovrebbe arrivare la solita caterva di malus.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 23/02/2020,  20:36:21
    Nono stante le tante partite non giocate, causa corona virus, i primi tre possibili portieri da clean-sheet hanno preso goal. Oramai si fischiano tanti rigori col Var, avere un portiere imbattuto è quasi una grande impresa ! Oramai bisogna puntare su quello che probabilmente ne prende meno !
pianeta news
3  Luglio 2020
1  Gennaio 1900
30  Giugno 2020
29  Giugno 2020
26  Giugno 2020
25  Giugno 2020
1  Gennaio 1900
22  Giugno 2020
diario match
SERIE A POSTMATCH - 29^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 30^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
4/07/20 ore: 17.15 JUVENTUS TORINO -
4/07/20 ore: 19.30 SASSUOLO LECCE -
4/07/20 ore: 21.45 LAZIO MILAN -
5/07/20 ore: 17.15 INTER BOLOGNA -
5/07/20 ore: 19.30 CAGLIARI ATALANTA -
5/07/20 ore: 19.30 PARMA FIORENTINA -
5/07/20 ore: 19.30 UDINESE GENOA -
5/07/20 ore: 19.30 BRESCIA VERONA -
5/07/20 ore: 19.30 SAMPDORIA SPAL -
5/07/20 ore: 21.45 NAPOLI ROMA -
7/07/20 ore: 19.30 LECCE LAZIO -
7/07/20 ore: 21.45 MILAN JUVENTUS -
8/07/20 ore: 19.30 FIORENTINA CAGLIARI -
8/07/20 ore: 19.30 GENOA NAPOLI -
8/07/20 ore: 21.45 TORINO BRESCIA -
8/07/20 ore: 21.45 ROMA PARMA -
8/07/20 ore: 21.45 ATALANTA SAMPDORIA -
8/07/20 ore: 21.45 BOLOGNA SASSUOLO -
9/07/20 ore: 19.30 SPAL UDINESE -
9/07/20 ore: 21.45 VERONA INTER -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati