VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 24.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

SCEGLI squadra
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 24.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Brescia)= Momento particolarmente complicato per i campioni d’Italia; dopo la pesante sconfitta di Verona, i bianconeri hanno rischiato di perdere anche in Coppa Italia contro il Milan, solo il solito lampo di Cristiano Ronaldo ha salvato il risultato. Contro il Brescia non si prevedono miglioramenti dal punto di vista del gioco, tuttavia, l’esito finale dovrebbe pendere nettamente dalla parte degli uomini di Sarri.

2- VIGORITO (LECCE-Spal)= pugliesi sono riusciti ad emergere dalla zona salvezza grazie a due successi ottenuti in altrettante gare. La sfida contro la SPAL potrebbe rappresentare l’occasione per una sorta di fuga salvezza per gli uomini di Liverani. Gli ospiti non stanno attraversando un ottimo momento, tuttavia, l’innesto sulla panchina di mister Di Biagio potrebbe dar nuova linfa agli emiliani. Per Vigorito si prospetta un ottimo fantavoto contro il fanalino di coda.

3- DONNARUMMA (MILAN-Torino)= La sconfitta nel derby e il pareggio in Coppa Italia contro la Juventus non andranno a rovinare l’ottimo momento dei rossoneri. La squadra di Pioli ha tutte le carte in regola per avere la meglio sulla disastrata compagine piemontese. Consigliamo in pieno l’impiego del buon Donnarumma.

4- SKORUPSKI (BOLOGNA-Genoa)= L’estremo difensore polacco si ritrova a fronteggiare uno dei pacchetti offensivi più debole dell’intero campionato. Magari i felsinei non avranno la meglio sulla squadra di Davide Nicola, tuttavia difficilmente vedremo un fantavoto tanto negativo da compromettere l’esito del vostro incontro assegnato al portiere ex Roma.

5- CONSIGLI (SASSUOLO-Parma)= Dopo una fase di stagione non proprio brillante, i neroverdi sono riusciti a tirar fuori tutta la propria qualità. Contro il Parma, il buon Consigli avrà il compito di neutralizzare un attacco che pare già abbastanza incerottato. Potreste provare a sfruttare questo status.

6- OSPINA (Cagliari-NAPOLI)= Napoli a luce e ombre quello che abbiamo visto nelle ultime uscite; capace di battere la Juventus, perdere con il Lecce in casa ed espugnare “San Siro” contro gli uomini di Conte. Contro il Cagliari, squadra che non trova il successo da ben sette turni, non prevediamo un clean sheet del portiere colombiano, tuttavia, non dovrebbero arrivare neanche tantissimi punti di malus.

7- MUSSO (UDINESE-Hellas Verona)= Sembra essere arrivato il momento di tornare alla vittoria per la compagine friulana. I tre punti mancano ormai da più di un mese, la gara contro il Verona potrebbe rappresentare la giusta occasione per sfatare questo tabù. L’estremo difensore argentino potrebbe addirittura dormire sonni tranquilli.

8- GOLLINI (ATALANTA-Roma)= I bergamaschi sono un’autentica macchina da gol, la Roma è avvertita. Il buon Gollini, potrebbe anche non correre particolare rischi contro una squadra che sta attraversando un momento nero. Consigliamo l’impiego del giovane estremo difensore italiano.

9- PADELLI (Lazio-INTER)= Il big match della 24ª giornata e senza ombra di dubbio quello che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma. Lazio e Inter stanno attraversando momento strepitoso, tuttavia l’alta posta in palio potrebbe far tremare le gambe, specie sotto porta. Cauto ottimismo per l’impiego di Padelli.

10- DRAGOWSKI (Sampdoria-FIORENTINA)= I viola potrebbero non imbattersi in grosse difficoltà in quel di Udine. La Samp naviga tra alti (pochi) e bassi (decisamente di più), di conseguenza potrebbe lasciar campo alla compagine gigliata. Per il portiere polacco dovrebbe arrivare un fantavoto di tutto rispetto.

11- STRAKOSHA (LAZIO-Inter)= È una gara che sa di scontro al vertice quella che andrà in scena in quel di Roma. Gli episodi faranno senza ombra di dubbio la differenza in un match che potrebbe essere povero di emozioni. Per l’estremo difensore albanese non dovrebbe arrivare più di un punto di malus.

12- AUDERO (SAMPDORIA-Fiorentina)= I blucerchiati hanno trovato una vittoria anche insperata se vogliamo, contro il Torino. Difficile pensare che i blucerchiati possano ripetersi, tuttavia ipotizziamo che mister Ranieri voglia giocarsela ad armi pari contro una squadra alla portata come la Fiorentina.

13- PAU LOPEZ (Atalanta-ROMA)= Momento complicatissimo per mister Fonseca e per tutta la Roma. I giallorossi hanno perso terreno dalla zona Champions, inoltre, non trovano il successo da ben tre partite. La sfida contro l’Atalanta, squadra che soprattutto in casa è in grado di avere la meglio con chiunque, dovrebbe mettere in seria difficoltà la difesa capitolina.

14- SILVESTRI (Udinese-HELLAS VERONA)= Un 2020 finora da incorniciare per la squadra di Ivan Juric. I gialloblù sono in piena zona Europa e non intendono arrestare la propria corsa. Tuttavia prevediamo un calo fisiologico per Silvestri e compagni, specie in una gara esterna.

15- PERIN (Bologna-GENOA)= I rossoblù, nello scorso turno di campionato, hanno trovato una vittoria a dir poco fondamentale per continuare a credere nelle chance salvezza. Il match contro il Bologna potrebbe avere un esito leggermente più amaro, Perin dovrebbe sudare le fatidiche sette camicie.

16- SEPE (Sassuolo-PARMA)= Ennesimo derby emiliano della stagione, quello che andrà in scena al “Mapei Stadium”. Per il Parma, squadra parecchio rimaneggiata, non sarà facile far partita pari contro un Sassuolo in ottima forma. Per Sepe potrebbero arrivare anche due punti di malus contro Caputo e compagni.

17- CRAGNO (CAGLIARI-Napoli)= I sardi non sanno più il significato della parola “vittoria”. L’ultimo successo è arrivato addirittura nel 2019 e anche il prossimo match potrebbe non riservare piacevoli sorprese a mister Maran. Il Napoli, che i questo momento viaggia tra alti e bassi, potrebbe mettere in seria difficoltà l’Uomo Cragno. Sconsigliato!

18- BERISHA (Lecce-SPAL)= Cambio della guardia in casa SPAL, via il leggendario Leonardi Semplici, dentro mister Gigi Di Biagio. Non crediamo che l’ex tecnico dell’Italia Under 21 possa risollevare le sorti di una squadra come quella ferrarese. Già il match contro il Lecce ci darà parecchi indizi per il proseguo del campionato.

19- SIRIGU (Milan-TORINO)= Poveri fantallenatori di Sirigu, portiere che continua a rimediare malus su malus. Anche contro il Milan dovremmo assistere a una disfatta granata, a nulla serviranno i cambi tattici di mister Moreno Longo. Sconsigliamo l’impiego dell’ex portiere di PSG e Siviglia.

20- JORONEN (Juventus-BRESCIA)= L’esordio sulla panchina dei lombardi di mister Diego Lòpez stava già dando i propri frutti, ma un gol subito al 90’ ha rovinato tutto. Contro la Juventus, inutile dirlo, ci sono ben poche speranze per Joronen e compagni. Nonostante il non eccezionale stato di forma dei bianconeri, prevediamo una larga vittoria da parte di Cristiano Ronaldo e compagni.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 15/02/2020,  21:43:03
    Per questo turno mi giocherei Szceszny e Donnarumma, ma vedere porte inviolate di questi tempi è un vero miracolo !
pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
diario match
SERIE A POSTMATCH - 26^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
29/02/20 ore: 15.00 LAZIO BOLOGNA 2 - 0
29/02/20 ore: 20.45 NAPOLI TORINO 2 - 1
1/03/20 ore: 15.00 LECCE ATALANTA 2 - 7
1/03/20 ore: 18.00 CAGLIARI ROMA 3 - 4
8/03/20 ore: 12.30 PARMA SPAL 0 - 1
8/03/20 ore: 15.00 MILAN GENOA 1 - 2
8/03/20 ore: 15.00 SAMPDORIA VERONA 2 - 1
8/03/20 ore: 18.00 UDINESE FIORENTINA 0 - 0
8/03/20 ore: 20.45 JUVENTUS INTER 2 - 0
9/03/20 ore: 18.30 SASSUOLO BRESCIA 3 - 0
14/03/20 ore: 15.00 GENOA PARMA -
14/03/20 ore: 15.00 TORINO UDINESE -
14/03/20 ore: 18.00 ATALANTA LAZIO -
14/03/20 ore: 20.45 SPAL CAGLIARI -
15/03/20 ore: 12.30 INTER SASSUOLO -
15/03/20 ore: 15.00 FIORENTINA BRESCIA -
15/03/20 ore: 15.00 VERONA NAPOLI -
15/03/20 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS -
15/03/20 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -
16/03/20 ore: 20.45 LECCE MILAN -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati