Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

PianetaLeague - 4.a giornata - Scopriamo com'è andata la settimana nelle varie classifiche del nostro fantacalcio online gratuito

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 4.a giornata

Scopriamo com'è andata la settimana nelle varie classifiche del nostro fantacalcio online gratuito

Scritto da
Rubrica PianetaLeague
PUBBLICITÀ

CLASSIFICA GENERALE: 

Archiviata la quarta giornata di campionato, diamo uno sguardo all'andamento della classifica della nostra PianetaLeague.

Nuovo primo in classifica è il Team Matteo 10 di Matteo Alessandrino con 350,5 punti grazie al prolifico tridente Belotti, Caputo e Lukaku sommati ai bonus di Politano e Veretout. Segue sul secondo gradino del podio il Lions Milano di Roberto Milano con 342,5 punti che ha ottenuto i bonus di Lukaku, Osimhen e Caputo in attacco e i vari Politano, Mkhitaryan e Biraghi. Mantiene il podio ma retrocede in terza posizione rispetto alla scorsa settimana Fantatony di Antonio Isacco che si piazza a 342 punti nonostante una giornata non proprio brillante con i soli bonus di Dzeko e Caputo.

Inseguono a pochi punti di distanza la Xutinia di Milena Tuccitto a 341,5 punti che ha ottenuto i bonus di Caputo, Osimhen e Biraghi, il Tartufo del fantallenatore Bruno a 339,5 punti che oltre ai noti Caputo e Biraghi schiera anche Morata e Dzeko, mentre al sesto e settimo posto ex aequo con 338 punti troviamo Magnaviola di Stefano Giulianini e Dream Team di Roberto Milano  grazie ai bonus di Lukaku, Osimhen, Caputo, De Paul e Mkhitaryan.

Negli ultimi tre posti della top 10 troviamo rispettivamente i Mega Powers del già noto Roberto Milano a 336,5 punti, Megara di Francesco Gibilterra con lo stesso punteggio e una new entry nella classifica, i Peaky Handjobs di Gianni Leone Vitucci con 333 punti grazie a Dzeko e Soriano.

Ricordiamo che è possibile iscriversi in ogni momento alla nostra avvincente competizione PianetaLeague con punteggio di ingresso 70 pt, il campionato è appena iniziato e facendo le scelte giuste si possono vincere fantastici premi, che aspettate? 

Si ricorda inoltre che chi non consegnerà la formazione alla scadenza della prima partita, riceverà una penalità di -2.

Rubrica PIANETALEAGUE
1 Registrazione doppia possibilitá di vincere!!

CLASSIFICA FANTACONSIGLI: 

Diamo adesso un'occhiata alla nostra speciale classifica riservata agli iscritti del gruppo FantaConsigli

Balzo al primo posto per l'Ivan FC del fantallenatore Meli con 318 punti grazie ai bonus di Caputo, Quagliarella e Osimhen. Mantiene invece il secondo posto il Balotelli Teams di Mario Balotelli a 317,5 punti grazie ai gol di Lukaku, Caputo e Biraghi e al rigore parato da Mirante, mentre scivola al terzo posto l'Atletico UG di Cosimo Baldari con 316,5 punti ma soli 76,5 di giornata con i bonus ancora di Lukaku, Mirante e Djuricic.

Segue poi FabInter 1908 di Fabio Degennaro con 308,5 punti al quarto posto grazie a Quagliarella e ancora una volta Caputo, Caprari e Handanovic, al quinto posto si piazza l'FC Amatrix di Joni Sorjenaj con 293 punti frutto dei bonus di Lukaku, Caputo, Djuricic e Augello e infine, al sesto, settimo e ottavo posto troviamo rispettivamente a 277, 272.5 e 263 punti La Fenice del fantallenatore Giovanni, lo Spartak Mouoseka di Fabio Aleo e l'Asensio2 di Giuseppe Geroglifici.

CLASSIFICA PIANETABET:

Per ogni pronostico giusto o sbagliato che sia dei 3 match scelti ogni weekend dalla nostra redazione avrete 1 pt di partecipazione.
Per ogni risultato esatto indovinato avrete 10 pt di bonus.
Se indovinate due pronostici avrete ulteriori 20 pt di bonus.
Se indovinate tre pronostici avrete ulteriori 30 pt di bonus.  
Per un totale di ben 60 pt accumulabili
 

Ecco di seguito le % di pronostici azzeccati per le gare proposte:

Nessun utente ha indovinato il risultato di Genoa - Crotone                                                                                                                                       
6 utenti 
(6%) hanno indovinato il risulto del derby Inter - Milan                                                                                                                                    Nessun utente ha infine indovinato il risultato di Napoli - Atalanta   

Comanda ancora la classifica generale SAMIHAN666 con 33 punti, seguono poi a 32 punti The Bulls, Lega Alessandrino 63 e e Real Mosorrofa e infine a 29 punti troviamo PianetaClaudio e Red Fenix.

Vi ricordiamo infine la Classifica Obiettivi: ogni team avrà 10 obiettivi da provare a completare nel corso della stagione, chi riuscirà a completarli tutti avrà in palo fantastici premi! A breve troverete online questa classifica di merito consultabile sul sito, per il momento è possibile verificare solo gli obiettivi del proprio team una volta effettuato il login.                                                                                                                          

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
T
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati