PianetaLeague - 11 giornata

Con la nostra PianetaLeague non ci si annoia mai.

Anche questa settimana, infatti, sono cambiate le prime posizioni della classifica generale.

 

Calata a picco per ALEDA8 di Flavio Piacentini, che perde la prima posizione per scendere addirittura in 4ª. Nelle prime tre posizioni ora troviamo a pari punti: FRANCY4 di Luigi Miceli, GARADA K7 di Gabriele Milano e ATLETICO GIANNI sempre di Gabriele Milano. Nonostante la parità di punteggio, in testa si trova chi ha la miglior fantamedia e chi, soprattutto, ha effettuato prima l'iscrizione.

 

In quinta e sesta posizione troviamo rispettivamente ALEDA4 di Flavio Piacentini e UNICORNI E CIAMBELLE di Gabriele Milano. Quest'ultimo che è salito di ben 4 posizioni.

 

Settima posizione per VENGEANCE di Roberto Milano. Cala di una posizione anche Milena Tuccitto con la sua MILLY44.

 

A chiudere la classifica generale, i fratelli Gabriele e Roberto Milano con ROLANDO MAGIC e MAGISCI

 

E mentre Piatek ha smesso di segnare, ci pensa Immobile con una doppietta a regalare le gioie fantacalcistiche. E se questa volta Boateng non è andato a segno, è Joao Pedro a fare bonus a centrocampo.

 

Pochi cambiamenti sul podio della classifica dedicata alle squadre iscritte alla prima giornata. La doppietta di Immobile e l'imbattuto Handanovic hanno permesso a INSUBRIA FC di Daniele Colombo di rimanere in testa.

Perde la seconda posizione NWO di Roberto Milano, ora in quarta posizione. A completare il podio, ci sono SPARTAK LAFRADON di Marco Camilleri in seconda posizione e FRANCY2 di Luigi Miceli.

 

Vi ricordiamo che PianetaLeague è il gioco di PianetaFanta.it completamente gratuito con cui potreste vincere grandi premi.

 

Potete iscrivervi in ogni momento, usufruendo di un bonus d’ingresso. Cliccate QUI per la registrazione. Cosa aspettate? La prossima giornata di campionato è già vicina.