Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  VENEZIA VEN
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  ROMA ROM
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  MILAN MIL
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  EMPOLI EMP
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  UDINESE UDI
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 2 giornata

Top ten generale PianetaLeague e altre classifiche

Scritto da
Rubrica PianetaLeague

Come anticipato la scorsa settimana la classifica generale di PianetaLeague è stata abbondantamente scombussolata dalle formazioni nuove iscritte che, sfruttando la regola del punteggio di ingresso dei titolari, hanno sorpassato le migliori del 1° turno. Ritroviamo così tutti i nostri habituè che hanno primeggiato nelle diverse classifiche degli ultimi anni. Ecco quindi Luigi Miceli attualmente al comando seguito dalle 3 “BIRBETTE” del campione in carica Daniele Canu. Poi abbiamo Gianni con le sue “SKAIAIA”, Umberto Saffioti da Palmi, quindi Milena Tuccitto una delle poche donne che abbiamo visto al vertice, il pluripremiato Roberto Milano e infine il bicampione Flavio Piacentini. Aspettiamo e invitiamo le new entry a tentare di contrastare il predominio dei soliti noti, infatti è sempre possibile iscrivere un numero illimitato di formazioni andando qui, e fino alla 4° giornata in caso di vittoria potersi aggiudicare anche un premio migliore. Per controllare il punteggio di ingresso della squadra prima dell’inserimento è disponibile la nostra utility . Consigliamo di approfittarne già in questa giornata, ci si può inserire con oltre 200 punti e quindi ben al di sopra di chi è attualmente al comando.

Non hanno infatti ottenuto punteggi eccellenti le squadre neoiscritte che, partite da una base di circa 115 punti del punteggio di ingresso, al massimo hanno di poco superato i 70 punti settimanali. Le differenze, visto che le formazioni per forza di cose hanno molti giocatori in comune, le hanno create in particolare la scelta del portiere e del sostituto dell’assente Gomez. Ad esempio ha deluso il quotato Handanovic che ha preso solo 3 mentre il buon Gomis con 6 è stato un buon investimento. C’è chi poi aveva una buona base con i vari Chiesa e De Paul ma anche chi ha beneficiato dei bonus dello stesso giocatore viola o del compagno Gerson ma in sostituzione del Papu Gomez, rimasto a riposo dopo la doppietta della prima giornata. Adesso queste formazioni potranno però operare i cambi di mercato e potremo cominciare a vedere una maggiore differenziazione.

Chi era tra le prime posizioni la scorsa giornata è pertanto rimasta in scia della top ten, nemmeno 5 punti separano la migliore, gestita ancora una volta da Luigi Miceli, dalla 10° posizione della classifica generale. Puntare quindi alla doppietta Generale-Iscritti alla prima giornata non è un’utopia anche se rimane sempre un’impresa ardua. Ne sapremo di più gia al termine di questa 3° giornata.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
diario match
SERIE A POSTMATCH - 14^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 15^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori