Rubrica PIANETA Bioritmo fantacalcio - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
ven  20  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
sab  21  mag  17:15
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  VERONA VER
dom  22  mag  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  MILAN MIL
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
Rubrica Pianeta Bioritmo
Febbraio è un mese speciale per i giocatori dell'Est Europa!

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Scritto da

In questa sosta Nazionali inconsueta di fine gennaio, in vista della prossima asta di riparazione post-chiusura mercato, noi vi regaliamo qualche consiglio utile attraverso il nostro unico ed inimitabile strumento: il Bioritmo!

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

In testa alla classifica dei bomber di Febbraio troviamo un gradito ritorno nel nostro campionato, fuoco alle polveri per Kryzsztof Piatek! Il Pistolero a Febbraio è un vero e proprio cecchino, 4 gol su 4 partite giocate, una statistica da non sottovalutare.
Arrivato a Firenze in questo mercato, beniamino di tanti fantallenatori, chissà se riprenderà a sparare come i vecchi tempi al Genoa e Milan: il Bioritmo ce lo consiglia, la dipartita di Vlahovic è un segnale... ascoltiamolo!

Un gradino sotto troviamo il bosniaco Edin Dzeko, che nonostante sia fondamentale per le geometrie dell'Inzaghi band che sta dominando in campionato, sta trovando poco la via della rete.

Il nostro Bioritmo ci indica che in 19 presenze ha segnato ben 13 volte, raccogliendo una fantamedia voto dell'8,37. Non siate titubanti, accaparratevi Dzeko e schieratelo, l'infortunio di Correa e il solo Sanchez come alternativa gli daranno ancora più continuità a Febbraio!

 

Rubrica PIANETA BIORITMO
DZEKO, il gol al Venezia non è un caso, a Febbraio diventa bomber prolifico!

Terzo posto per il croato Ante Rebic, che sta facendo fatica a trovare la condizione fisica: a Gennaio era il suo periodo d'oro, infatti seguendo il nostro Bioritmo lo consigliammo, purtroppo una condizione di forma precaria, acciacchi fisici e un Leao in formissima gli hanno fatto raccogliere pochissimi minuti.
Febbraio (4 gol in 7 presenze) ci da un'altra possibilità: fantallenatori, coglietela! 

Si continua a respirare aria orientale anche nella classifica centrocampisti, che vede in testa il cecchino ucraino Ruslan Malinovskyi, trequartista dell'Atalanta che a Febbraio ha raccolto statistiche notevoli: 3 gol in 6 partite, uno ogni due, e fantamedia dell'8,42. La Dea per ambire ai vertici della classifica si aggrappa alle sue giocate ed ai suoi tiri da fuori area, sfruttatelo!

Citiamo anche il secondo posto, l'armeno Henrik Mhkitaryan che milita nella Roma di Mourinho, diventato ormai indispendabile, anche se arretrando il suo baricentro; per lui 3 gol in 8 partite, siamo sicuri che a Febbraio il fantasista trentatreenne possa fare felici tanti fantallenatori...

Per ultimo menzioniamo il re dei difensori, l'attesissimo Robin Gosens, fuori da quasi ottobre per un bruttissimo infortunio dal quale ancora non ne è uscito. Sirene di un accordo con l'Inter già a Gennaio, un futuro ancora incerto, ma quello che è certo sono i suoi numeri: 4 gol in 14 partite e una fantamedia ottima del 7,71 a Febbraio. Sapete a chi affidarvi nelle vostre retroguardie difensive!

LE STATISTICHE BIORITMO PER RUOLO DEL MESE DI FEBBRAIO


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a pianetaleague o pianetabet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di pianetaleague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della Classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO
Banner Piutrefantacalcio