Rubrica PIANETA Bioritmo - Sfruttiamo le nostre uniche statistiche bioritmiche per ingranare da subito!

Bomber Serie A, le partenze sprint di Agosto e Settembre - Sfruttiamo le nostre uniche statistiche bioritmiche per ingranare da subito!

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
Rubrica Pianeta Bioritmo
Bomber Serie A, le partenze sprint di Agosto e Settembre

Sfruttiamo le nostre uniche statistiche bioritmiche per ingranare da subito!

Scritto da

E' tempo di aste e... chi ben comincia è a metà dell'opera! Oggi analizziamo le statistiche bioritmiche dei nostri bomber di Agosto e Settembre, che possono subito dare un'accelerata alla nostra fantastagione!

Per chi ci seguisse solo da quest'anno, PianetaFanta.it ha creato un dato statistico unico in Italia, il Bioritmo! 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Ad Agosto, come si può evincere da questo link, il re dei bomber è il Gallo Andrea Belotti, attaccante fresco campione d'Europa con l'Italia ma ancora non sicuro della sua permanenza al Torino. Diatribe contrattuali e girandola di attaccanti post cessione di Lukaku, il Gallo potrebbe comunque rimanere in serie A.

Per lui 9 gol in 12 presenze, fantamedia voto dell'8,17, una sicurezza per i fantallenatori: che sia Toro o altro lido, non esitate a puntare sulla sua partenza sprint.

Al secondo posto ci sarebbe Lukaku, ma ormai la cessione al Chelsea sembra cosa fatta, quindi troviamo un altro campione d'Europa, il neroverde Domenico Berardi, che sembra avere trovato equilibrio e maturità giusta per diventare un top di reparto. La sua specialità? I gol post-preparazione atletica!

Ad Agosto 8 gol in 12 presenze, fantamedia voto ancora più alta di Belotti, 8,50 grazie a voti più alti e assist. Mimmo è un giocatore universale, che parte dall'esterno per poi accentrarsi e creare occasioni da gol. Se volete una certezza sia per l'inizio che per il proseguimento del campionato, Berardi fa al caso vostro!

Un altro sassolese guida la classifica invece dei bomber di Settembre, frutto delle statistiche monstre di Empoli e della squadra emiliana: Francesco "Ciccio" Caputo vuole riprendersi l'azzurro e la fiducia dei fantallenatori con una delle sue partenze sprint!

Proveniente da una stagione flop tra tanti alti e bassi e qualche infortunio di troppo, ha tutte le carte in regola per tornare il bomber di provincia che tutti hanno ammirato nei primi due anni di serie A. 8 gol in 10 presenze a Settembre, fantamedia voto dell'8,75: puntarci è d'obbligo!

Appena fuori dal podio ad Agosto (4 gol in 6 presenze), secondo posto a settembre (7 gol in 9 presenze, e fantamedia voto del 9,11), il marziano Cristiano Ronaldo è sicuramente una delle certezze per i fantallenatori, e in special modo in questa partenza. Il ritorno di Allegri non lo destabilizzerà, anzi, avrà una carica maggiore per il fenomeno portoghese.

Medaglia di bronzo a Settembre per il brasiliano Joao Pedro, rimasto al Cagliari nonostante le allettanti sirene estere, con squadre pronte ad offrirgli ingaggi importanti. Al fantacalcio gli ultimi due anni sono stati da top player, confidiamo che questa stagione possa facilmente ripetersi.

Nel mese di Settembre poi 5 gol in 8 presenze, fantamedia dell'8,31: che farete, queste statistiche non vi invogliano ancora di più ad acquistarlo?

 

 


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO