La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Maggio!

Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso a Maggio!

enlightenedIl Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Al primo posto dell'ultima classifica stagionale troviamo un giocatore in aria di rivalsa: Dejan Kulusevski, talento ex Parma e Atalanta, vuole guadagnarsi la riconferma in bianconero attraverso queste ultime giornate!

Difficile arrivare in una big ed incidere subito, anche se le potenzialità sono enormi e hai la piena fiducia di Ronaldo dopo il ritiro estivo. Il giovane centrocampista svedese ha però deluso le alte aspettative e non ha trovato una collocazione tattica precisa con Mister Pirlo.

La Juventus è in una stagione di transizione certo, ma dopo i numeri della scorsa stagione ci si aspettava qualcosa in più: ad oggi 4 gol e 1 assist, fantamedia anonima del 6,59 e un girone di ritorno pieno di ombre. 

In Maggio lo scorso anno rileviamo ben 3 gol in 4 partite: scommessa intrigante per queste ultime settimane, puntiamo sul nostro Bioritmo!

La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Maggio!

Scopri il nostro speciale Bioritmo per comprare i giocatori giusti al momento giusto!

Dietro di lui un giocatore che non ha bisogno di riscatto, anzi, solo di confermare quanto bene stia facendo in questa annata: Matteo Politano, con 5 gol in 8 partite nel mese di Maggio (fantamedia voto 7,40), è il giocatore su cui puntiamo maggiormente nella nostra rubrica mensile!

Il ballottaggio eterno con Lozano sembra "gasarlo", sia che inizi dal 1° minuto, che subentri nella ripresa, il funambolico esterno partenopeo sta facendo gongolare i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui. Sono ben 9 i gol stagionali, la doppia cifra è ad un passo: sfruttiamo l'onda del momento!

Ultimo gradino del podio per il turco fantasista del Milan Hakan Calhanoglu: per lui statistiche bioritmiche da urlo nei precedenti mesi di Maggio, 7 gol in 12 partite, fantamedia voto del 9,42.

Quest'anno tanti assist (ben 8), ma pochi gol (3): il Milan, esausto e ferito, spera di conquistare la qualificazione in Champions League, dopo aver accarezzato per mesi il sogno scudetto. Calhanoglu è chiamato ad una prova di maturità importante, dovrà trascinare il Milan con le sue giocate balistiche...il Bioritmo è dalla sua parte!

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!