La top 3 bioritmo: i migliori difensori di Maggio!

Per chi non sapesse cosa sia il Bioritmo vi invitiamo ad andare nella pagina dedicata dal link sotto: 
 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Oggi analizziamo i difensori, reparto spesso sottovalutato ma che regala grandi soddisfazioni, soprattutto per chi assegna a questi giocatori bonus maggiori per il gol!

Il re tra i difensori dell'ultima classifica bioritmo dell'anno è il romanista Bruno Peres, esterno tuttofascia che probabilmente a fine stagione tornerà in Brasile, sua patria.

Fino ad oggi una stagione in chiaro-scuro: 27 presenze, solo 12 da titolare, ha raccolto 2 assist e un gol, etichettato come "primo rincalzo" degli esterni Karsdorp e Spinazzola. Soprattutto nelle ultime giornate impiegato titolare causa acciacchi e turnover in vista Europa League, l'ex Torino vuole stupire in questo finale di stagione, e Maggio è il suo mese preferito, che coincidenza!

4 gol in 13 presenze nelle precedenti stagioni in Maggio, il difensore brasiliano sicuramente vorrà concludere in bellezza la stagione, non esitate a schierarlo!

La top 3 bioritmo: i migliori difensori di Maggio!

Scopri il nostro speciale Bioritmo per comprare i giocatori giusti al momento giusto!

Al secondo posto troviamo un altro terzino, il toscano Giovanni Di Lorenzo del Napoli, sempre più certezza nello scacchiere di Mister Gattuso e dei tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Ad oggi 2 gol e 2 assist, fantamedia "onesta" del 6,13, in netta crescita come tutta la squadra partenopea nel girone di ritorno. E Maggio è di buon auspicio: 2 gol in 7 partite e una fantamedia super del 7,71, puntate sulle sue "sgroppate"!

Stessi gol e assist a Maggio, ma una fantamedia inferiore (7,29), Christian Romero, giovane difensore centrale dell'Atalanta, vuole contribuire alla conquista della qualificazione alla prossima Champions League con i suoi bonus. 

Stagione da incorniciare ad oggi, fantamedia da urlo del 6,71, reduce da diversi 6,5 e 7 in pagella, e a Maggio le statistiche sono dalla sua: approfittatene, anche al vostro fanta-campionato sarà decisivo!

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!