La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Aprile!

Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Aprile?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Come in buona parte delle nostre classifiche, troviamo al primo posto in Aprile il pluripremiato asso della Juventus Cristiano RonaldoLa Juventus sembra ormai fuori dalla lotta Scudetto, ma il campione di Madeira non vorrà sicuramente deludere le attese in questo finale di stagione.

Ad Aprile numeri perfetti: 6 su 6, con una fantamedia voto del 9,33, il talento portoghese non ha ormai bisogno di presentazioni, e queste ultme partite di campionato possono consacrarlo come capocannoniere!

Appena sotto troviamo sempre con un rapporto gol/presenze del 100% performante un insospettabile: Federico Bonazzoli del Torino.

Per lui 4 presenze e 4 gol nel mese di Aprile, sarà sicuramente difficile mantenere questo trend, o forse no. Perchè è vero che soffre la folta concorrenza di Belotti, Zaza e Sanabria, ma quando viene chiamato in causa spesso risponde presente come contro l'Atalanta.

Il nostro consiglio? Se lo avete in rosa, e la partita è sulla carta abbordabile, noi lo rischieremmo!

La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Aprile!

Al terzo posto della nostra unica e utilissima classifica di Aprile troviamo l'attaccante ultima ancora di salvezza per il Crotone: ora o mai più, il Bioritmo incoraggia a schierare Simy!

L'attaccante nigeriano viene da 6 gol nelle ultime 4 giornate, e ad Aprile le statistiche sono tutte per lui: 5 gol in 6 partite...unite a tutto ciò che il Crotone ha bisogno dei suoi gol per un'insperata salvezza, che Mister Cosmi ha piena fiducia in lui e che in stagione è già a 13 gol fatti, non potete che scommettere su Simy!

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!