Rubrica PIANETA Bioritmo - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Marzo! - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
Rubrica Pianeta Bioritmo
La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Marzo!

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per gli acquisti

Scritto da

PUBBLICITÀ

Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso a Marzo!

enlightenedIl Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Tra gli attuali giocatori listati centrocampisti troviamo il crack indiscusso della scorsa stagione, Dejan Kulusevski. L'ex Parma ed Atalanta in questo campionato sta faticando per continuità di presenze e bonus, pagando probabilmente il precoce salto in una big.

Quest'anno solo 3 gol fatti in 21 presenze (solo 10 da titolare), mentre l'anno scorso toccò quota 10 segnature. A Marzo (2 gol su 4 presenze) siamo certi che avrà più spazio (Dybala e Morata non garantiscono continuità fisica) e saprà risollevare le sue stats!

Rubrica PIANETA BIORITMO

noStagione negativa per Klusevski, arriverà la fanta-svolta a Marzo?

 

Subito dopo troviamo Erick Pulgar, mediano che milita nella Fiorentina e quest'anno sembra irriconoscibile. Nelle scorse due stagioni tra Bologna e Fiorentina ha raccolto ben 13 gol, gran parte da calcio di punizione e rigore. 

Quest'anno, dopo aver contratto il Covid, con Iachini prima, Prandelli poi, non è riuscito neanche a rimanere stabilmente nella formazione domenicale, giocando solamente 7 volte dal primo minuto, oscurato dall'ex Hellas Amrabat, tecnicamente inferiore ma con un passo più importante e più aggressivo.

A Marzo però ci sono statistiche interessanti: 6 gol in 14 partite sono numeri di buon auspicio, noi una chance in questa Fiorentina che vuole al più presto salvarsi, gliela daremmo!

Ultimo consiglio per gli acquisti è quello di Roberto Gagliardini, gregario dell'Inter che Conte stima molto. Schierato spesso in match sulla carta più abbordabili, Gagliardini è un centrocampista con il vizio del gol.

A Marzo le sue statistiche poi sono da top player: 6 gol in 15 partite, fantamedia del 7,43. E' vero che l'Inter non ha più le Coppe, ma "Gaglia" potrebbe comunque avere le sue chances...

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ