Rubrica PIANETA Bioritmo - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per le nostre fantarose

La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Gennaio! - Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per le nostre fantarose

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 19ª GIORNATA
ven  22  gen  20:45
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  TORINO TOR
sab  23  gen  15:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  gen  18:00
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  ATALANTA ATA
sab  23  gen  18:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  INTER INT
sab  23  gen  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  24  gen  12:30
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  24  gen  15:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  gen  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  gen  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  24  gen  20:45
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
PUBBLICITÀ
Rubrica Pianeta Bioritmo
La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Gennaio!

Analizziamo con la nostre uniche statistiche i consigli per le nostre fantarose

Scritto da

PUBBLICITÀ

Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso ad Ottobre!

enlightenedIl Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Per trovare il primo consigliato della nostra speciale classifica occorre scendere alla sesta posizione, in quanto i precedenti o sono listati attaccanti o non sono a disposizione delle rispettive squadre per tutto gennaio. 

Ecco quindi "Il Sergente" Milinkovic-Savic, che con i suoi 5 gol in 19 partite è il nostro cavallo di battaglia per il mese di Gennaio. La Lazio, dopo la convincente prestazione contro il Napoli, è inciampata in un super Milan, ma vuole assolutamente mantenere il posto in Europa.

Milinkovic-Savic (ad oggi 3 gol e 3 assist, fantamedia stratosferica del 7,73) a Gennaio è una macchina di gol e ottime prestazioni (fantamedia del 7,18), non vediamo l'ora di vederlo in azione!

Al centrocampista serbo, segue il figlio d'arte neo-bianconero Federico Chiesa, che a Gennaio coronerebbe una crescita enorme da inizio anno. Nelle ultime partite tra Champions e campionato l'esterno della Juventus ha regalato gol e prestazioni convincenti, anche nella sonora sconfitta contro i suoi ex compagni viola.

Rubrica PIANETA BIORITMO

A Gennaio Chiesa ha segnato 3 gol in 12 partite, con una fantamedia (7,33) anche migliore di Milinkovic-Savic. La Juve, per la risalita, a Gennaio ha un'arma in più!

Chiudiamo la nostra rubrica con un consiglio ormai fisso nei mesi invernali, quello di Filip Djuricic. Il giovane trequartista alla corte di De Zerbi ha iniziato discretamente il suo campionato, realizzando 3 gol e 1 assist in 11 presenze, con una fantamedia del 7,45.

A Gennaio statistiche ottime: 2 gol in 8 partite, e considerando che il ragazzo è in continua crescita, ad inizio anno non può che confermare le aspettative!

Stesse statistiche anche per Luis Alberto a livello presenze/gol, ma con anche una fantamedia migliore (7,69 contro 6,88 di Djuricic), e siamo sicuri anche qui, come per Milinkovic-Savic, che la rinascita della Lazio passerà dai piedi del centrocampo.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
PUBBLICITÀ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ