I 'panchinabili' Attaccanti della 13.a giornata al fantacalcio

Sempre presente nella nostra rubrica ed ancora con uno zero alla casella reti segnate resta Nzola dello Spezia, il fantasma del giocatore tanto apprezzato lo scorso torneo. Si riprenderà proprio a Bergamo? Difficile scommetterci.

Out Immobile e caviglia in disordine per Pedro, Muriqi da titolare o subentrante di sicuro scenderà in campo. Qualora fosse nella vostra rosa, meglio non pensare ad un suo improbabile exploit.

Potrebbe arrivare l'occasione di Forte, ma il giocatore, che tanto bene aveva fatto in serie cadetta, non sembra essere all'altezza dei palcoscenici della serie A. Si potrebbe anche azzardare in casa col Bologna, ma avrete sicuramente altre frecce al vostro arco.

Non sta convincendo e sono arrivate anche voci di mercato che a gennaio lo vorrebbero all'Inter. Raspadori sta deludendo tutti i fantallenatori, l'impegno in casa col Cagliari di Mazzarri non è affatto proibitivo, ma rischia un altro 5 in pagella.

Simy è ancora lontano dalla miglior forma e, anche se tra le mura amiche dell'Arechi, affronterà una Samp in cerca di punti per difendere la panchina di mister D'Aversa. Pensateci bene prima di preferirlo ad altri attaccanti.

 

Per visualizzare i giocatori da evitare negli altri ruoli clicca al link sottostante!