
Diamo uno sguardo adesso a quei giocatori che secondo noi è meglio lasciare fuori per questo turno: sono i panchinabili della ventiseiesima giornata.
Partendo dai difensori, visto il momento complicato e la partita difficile, consigliamo di lasciare in panchina il capitano del Milan Alessio Romagnoli, alcune esclusioni nelle ultime e quando ha giocato non ha fatto bene per cui contro il Verona è meglio dargli un turno di riposo. Secondo e ultimo difensore è l'esterno del Genoa Lennart Czyborra, contro la Roma si troverà contro Karsdorp che vive un momento di forma e potrebbe uscirne con un brutto voto oltre che con un possibile cartellino.
Continuando con i centrocampisti iniziamo con Lucas Leiva, metronomo del centrocampo della Lazio che affronta la Juventus allo Stadium: contro il roccioso centrocampo bianconero potrebbe andare in difficoltà e rimediare malus di troppo, meglio lasciarlo in panchina. Sconsigliamo poi l'impiego di Marcelo Brozovic che affronterà lunedì sera la corazzata Atalanta, contro il rodato reparto di Gasperini potrò non uscirne con un buon voto invertendo il trend delle ultime giornate, lasciatelo in panchina.
Concludiamo infine con gli attaccanti, proponendovi il nome noto di Kevin Lasagna, fa ancora troppa fatica a trovare la via del gol nononstante il Verona stia facendo un ottimo girone di ritorno, contro il Milan anche se in crisi è sempre dura per cui fate altre scelte questo turno.
COMMENTA