I ' panchinabili ' della 18.a giornata al fantacalcio

Come sempre dopo la rubrica dei consigliati di questo diciottesimo turno, ecco tutti quei giocatori da lasciare in panchina.

Partendo dai difensori menzioniamo Stefan Radu impegnato domani sera nel derby contro la Roma, il rumeno non è ancora al top della condizione e potrebbe soffrire la manovra avvolgente della Roma, meglio evitarlo. Secondo nome per questa rassegna difensori è quello di Walukiewicz, centrale  classe 2000 del Cagliari che sfida il Milan alla Sardegna Arena, con un Ibra appena rientrato potrebbe fare fatica e uscirne con un brutto voto o un malus.

Passiamo ora ai centrocampisti dove partiamo con il nome di un big: Marcelo Brozovic, impegnato nel big match a San Siro con una Juventus in ripresa, la pressione è tanta e il croato potrebbe cadere sotto il pressing dei bianconeri, lasciatelo in panchina per questo turno. Menzioniamo poi anche Svanberg del Bologna che affronta il Verona, i gialloblu hanno qualità a centrocampo e il giovane svedere è uno da malus facile, occhio.

Concludiamo ora con gli attaccanti che secondo noi rimarranno a secco, l'unico nome della nostra lista è il Cholito Simeone, farà tanta fatica contro la rocciosa difesa del Milan e il voto potrebbe crollare; sconsigliamo anche l'impiego di Cornelius che sta facendo tanta, troppa fatica a trovare la via del gol.