Partite molto interessanti questo weekend tra squadre ai vertici, e di conseguenza molti big a rischio malus. Partendo da Albiol, che contro la grinta di Cutrone e il nuovo acquisto Piatek, andrà fuori giri. Toloi contro la Roma avrà molte difficoltà, meglio panchinarlo e scegliere di meglio. A sorpresa Skriniar da lasciare fuori dagli undici contro un Torino che vuole vincere la prima del 2019 in casa, Belotti e soci possono fargli commettere errori difensivi. Genoa che dopo tutti gli stravolgimenti di mercato deve riassestarsi, Romero soffrirà tutti i cambiamenti. Panchiniamo Ceppitelli, la banda di De Zerbi, pur senza Boateng, in attacco è pericolosissima. Pezzella Ger., dopo il gol contro la Samp, si prenderà una giornata di riposo, malus in arrivo.
Sfida ruvida a centrocampo, Fofana da evitare contro la Sampdoria al Ferraris. De Roon, perno del centrocampo orobico, si innervosirà contro i talentuosi giocatori offensivi romanisti. Pessimo voto in arrivo per Maiello, contro un Bologna assetato di vittoria. Valdifiori occuperà il posto di Schiattarella, il Parma in contropiede è micidiale, per fermare Gervinho & co. serviranno le maniere forti, malus in arrivo. Joao Mario appannato, il rientro di Nainggolan lo sta condizionando molto e fatica a trovare serenità e spensieratezza in campo. Schierare Leiva contro la Juventus non è consigliato, penserà solamente a contenere e raddoppiare sugli attaccanti bianconeri.
Domenica scorsa Okaka ha siglato, ma non lasciatevi ingannare, l'occasione era facile, ancora è indietro fisicamente, aspettiamolo. Ultimamente Politano non riesce ad essere incisivo, il Torino dietro si chiuderà bene e gli limiterà il raggio d'azione. Contro la Juventus Luis Alberto faticherà a trovare spazi, ricevendo meno palloni non riuscirà ad essere pericoloso in zona gol. Panchiniamo Favilli, partita sentitissima e senza Piatek l'attacco genoano sembra spento, attendiamo sfide migliori. Non ci convince nemmeno Ilicic questa giornata, dopo l'exploit natalizio, è tornato umano, la Roma lo limiterà in ogni giocata. Farias, nonostante gli ultimi gol, è in partenza, e anche se entrasse non farebbe una bella figura questa giornata.
I ' panchinabili ' della 30.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
08/04/2021
19:04
|
|
I ' panchinabili ' della 29.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
01/04/2021
18:17
|
|
I ' panchinabili ' della 28.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
18/03/2021
19:00
|
|
I ' panchinabili ' della 27.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
11/03/2021
18:40
|
|
I ' panchinabili ' della 26.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
05/03/2021
16:06
|