Pianeta fidelity contest n°1: indovina il calciatore misterioso!

Inizia per questa stagione il nostro giochino a quiz denominato Pianeta Fidelity Contest che vuole mettere alla prova i nostri utenti in un enigma di tipo statistico alla ricerca di un calciatore che ha calcato i campi della Serie A, lasciano o meno un ricordo positivo o negativo negli annali delle stagione fantacalcistiche.

coolEcco in breve le poche e semplici regole del gioco:

Ogni team iscritto a Pianetaleague avrà la possibilità di rispondere una sola volta nell'arco di 24 ore (se rispondete con lo stesso team più di una volta, varrà solo la prima risposta/commento inserito in ordine temporale), i punti in palio andranno  ai primi tre che avranno dato la risposta corretta mentre la sola partecipazione al gioco garantirà agli utenti che non rientrano nei primi 3 classificati un bonus di 10 pt  fedeltà. Verranno prese in considerazione solo le risposte attinenti al quesito, le risposte considerate offpost verranno automaticamente scartate. Si ricorda che valgono UNICAMENTE le risposte inserite come commento all'articolo, tramite login sull'area riservata Pianetaleague.

 

Quesito (1° 100 pt, 2° 50 pt, 3° 25pt)

Parliamo di un giocatore che si poteva trovare nel listone stagione 2011-12: arrivato in Italia, il suo esordio nel massimo campionato la farà a San Siro per quello che può essere considerato un vero battesimo di fuoco. In squadra trova altri suoi connazionali che lo aiutano con la lingua, dopo aver militato in una società tedesca in cui aveva avuto la grande opportunità di conquistare i palcoscenici che contano in Europa, ma qualche infortunio di troppo e la poca fiducia dell’ambiente lo avevano rispedito al mittente nella sua società d'origine. Molto bravo negli inserimenti, dimostra di avere un discreto senso del gol, specie nelle gare contro le grandi squadre. La sua giornata da ricordare è il 9 Gennaio 2011, quando mette a segno una rete decisiva per la vittoria dei suoi, la peggiore alla quarta dove si becca pure un cartellino rosso. A fine anno colleziona 13 presenze e una fantamedia tra le tre redazioni di poco inferiore al 6.

Hai capito di chi parliamo? Effettua il login su Pianetalegue e prova a dare la tua risposta prima di tutti!