Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 18 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data ven 15/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

3
lazio

ROMA

0

DIFENSORI:

Diciottesima giornata che inizia con il Derby della Capitale, fra i biancocelesti di Inzaghi guiderà la difesa il solito Francesco Acerbi, anche in una partia ostica come questa potrebbe uscirne con un buon voto, consigliato; nella Roma scegliamo invece il rientrante Leonardo Spinazzola  he prima dell'infortunio aveva fatto molto bene sulla fascia di competenza, ora torna titolare con tanta voglia di ritornare al bonus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Tre gol nelle ultime cinque partite per Luis Alberto, attenti però perchè ha avuto qualche acciacco in allenamento ed è da considerarsi in dubbio, il nostro consiglio è di schierarlo coprendosi perchè anche nel derby potrà fare bene. Grande momento anche per Lorenzo Pellegrini, il centrocampista della nazionale va premiato con una riconferma anche contro la Lazio.

ATTACCANTI:

Due bomber si sfidano in una grande partita, Immobile da un lato e Dzeko dall'altro vivono due ottimi periodi a livello di rendimento e come tali vanno vanno schierati sempre poichè sono top di reparto.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 16/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

1
bologna

VERONA

0

DIFENSORI:

Bologna che non vince da cinque partite e affronta un temibile Verona: nella squadra di Mihajlovic scegliamo la solidità di Takehiro Tomiyasu, per lui anche due gol nelle ultime partite e ottimo rendimento a livello di voti, confermatelo contro il Verona, nella cui fascia destra correrà Davide Faraoni che è sempre molto pericoloso per le difese avversarie sopratutto contro un Bologna che soffre molto in difesa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

E' a secco da diverse partite ma è comunque un'ottima occasione Roberto Soriano, anche contro un Verona che subisce poco può rischiare di far male con la sua qualità offensiva. Grande momento a livello realizzativo invece per Mattia Zaccagni, per lui diversi gol e assist nelle ultime partite e ormai è diventato un giocatore da schierare in ogni partita.

ATTACCANTI:

Si è sbloccato finalmente Nikola Kalinic che è andato in gol alla scorsa per la prima volta quest'anno, contro il Bologna si può confermare sfruttando il momento di forma. Nel Bologna invece scegliamo Riccardo Orsolini, buon rendimento da quando è ritornato stabilmente titolare, se non avete grandi alternative può essere schierato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 16/01/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

0
torino

SPEZIA

0

DIFENSORI:

Torino che dopo le fatiche di Coppa incontra lo Spezia all'Olimpico, sfruttate il buon momento di Izzo che è finalmente ritornato titolare ed ha già realizzato due gol che hanno portato punti importanti, contro lo Spezia potrebbe ripetersi. Nello Spezia assist alla scorsa per Julian Chabot, punto fermo della difesa di Italiano, se non avete grandi alternative dietro potete schierarlo contro i granata.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo del Torino che ultimamente fa fatica, potrebbe fare bene contro i bianconeri Sasa Lukic che gioca in una posizione più avanzata e può essere pericoloso in zona gol contro. Buon momento per il centrocampista dello Spezia Tommaso Pobega in gol contro il Napoli, se lo avete in squadra è il momento di schierarlo sfruttando la partita favorevole.

ATTACCANTI:

Non segna ormai da cinque partite Andrea Belotti che come tutto il Torino sta faticando a portare punti e bonus, il gallo rapprensenta però un top di reparto e come tale non deve mai essere messo in discussione perciò schieratelo senza problemi. Problemi per Nzola, che potete schierare comunque coprendovi, nell'attacco dei bianconeri scegliamo il giovane Emanuel Gyasi, velocità e inserimenti che il Torino soffre molto, potrebbe trovare un bonus importante.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 16/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

2
sampdoria

UDINESE

1

DIFENSORI:

Sconfitta dallo Spezia, la Sampdoria affronta l'Udinese al Ferraris; nei doriani fiducia a Tommaso Augello che porta sempre impegno e corsa sulla fascia sinistra di Ranieri, promosso anche contro l'Udinese, nel quale scegliamo Stryger Larsen che si scontrerà sulla fascia proprio contro Augello in un bel duello fra due buoni giocatori, entrambi potrebbero uscirne con un buon voto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande gol alla scorsa per Antonio Candreva, ormai titolare fisso della squadra di Ranieri, sta ritrovando uno smalto che negli anni passati aveva perso e occhio anche ai rigori. Nell'Udinese invece ottimo rendimento per Rodrigo De Paul, il talento argentino illumina l'Udinese in ogni partita portando sempre buoni voti, confermatelo con la Sampdoria.

ATTACCANTI:

Panchina alla scorsa per Fabio Quagliarella che ora sembra non essere più intoccabile nei titolari, ovviamente è sempre da schierare ma copritevi con una riserva sicura per non rischiare, anche per lui come Candreva occhio al fattore rigori. Crisi di gol per Lasagna, non segna ormai da diverse partite e sta facendo fatica a trovare la via del gol, valutate bene le alternative.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 17/01/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

6
napoli

FIORENTINA

0

DIFENSORI:

Nel Napoli rientra dall'infortunio Kalidou Koulibaly, il centrale senegalese riprenderà il suo posto al centro della difesa partenopea contro la Fiorentina, dategli una chance da titolare perchè il buon voto non sembra in discussione. Nella Fiorentina consigliato un altro centrale, Nikola Milenkovic, non nuovo a bonus sporadici su colpo di testa, il Napoli potrebbe soffrire le avanzate dei viola.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buon momento in campionato per Piotr Zielinski che ormai ha scalzato ogni ballottaggio e si candida ancora una volta a essere titolare nel centrocampo di Gattuso, i suoi inserimenti alle spalle della difesa risultano sempre pericolosi, consigliato. Non segna ormai da ottobre invece Gaetano Castrovilli, rimane però il centrocampista di maggior talento della Fiorentina e se lo avete in squadra va schierato senza pensarci troppo.

ATTACCANTI:

Torna titolare nel Napoli Dries Mertens, il talento belga si candida a essere titolare al centro dell'attacco mi Gattuso, dategli fiducia perchè vuole tornare a segnare proprio come prima dell'infortunio. Sta segnando tanto nella Fiorentina Dusan Vlahovic considerando anche il fattore rigori, anche contro il Napoli è consigliato perchè potrebbe colpire ancora.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 17/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

4
crotone

BENEVENTO

1

DIFENSORI:

Crisi di risultati per il Crotone che contro il Benevento ha l'occasione per portare punti a casa, al centro a guidare la difesa ci sarà Golemic, per lui due gol nelle ultime quattro partite di cui uno su rigore, in assenza di Simy è lui il rigorista designato. Nei giallorossi fiducia a Kamil Glik, il polacco sta rendendo comunque discretamente nonostante le sconfitte, a Crotone potrebbe portare un bonus importante grazie alla sua abilità sui calci piazzati.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nel centrocampo dei calabresi puntiamo sulla scommesa Zanellato, buoni spunti per la mezzala ex Milan che potrebbe fare bene contro i giallorossi in una partia sulla carta abbordabile per i suoi. Poca qualità nel reparto medio del Benevento, per un buon voto fiducia a Schiattarella che batte anche alcuni piazzati, da cui potrebbe sfornare un assist per i compagni.

ATTACCANTI:

Nota positiva nel buio del Crotone è Junior Messias, tanti gol e assist nelle ultime partite che lo hanno reso ormai un titolare fisso, dategli difucia contro il Benevento in cui potrebbero arrivare altri bonus pesanti. Momento di crisi nera invece per Lapadula, contro i calabresi che subiscono molto però si può schierare sperando in bonus che non arriva addirittura da ottobre.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 17/01/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

1
sassuolo

PARMA

1

DIFENSORI:

Partita fra due squadre in un momento non proprio dei migliori, nei neroverdi diamo fiducia al terzino Muldur, per lui buona prova contro la Juventus e merita la riconferma contro il Parma, se lo avete in squadra è il momento di schierarlo. Solita certezza invece nei ducali, a guidare la difesa ci sarà capitan Bruno Alves, occhio ai suoi calci piazzati da lontano e ai suoi colpi di testa contro un Sassuolo che subisce molto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sta facendo un po fatica nelle ultime partite Manuel Locatelli ma contro il Parma può essere la partita del riscatto, date ancora fiducia ell'ex Milan nel vostro centrocampo e vi ripagherà con un buon voto e chissà. anche con un bonus. Nel Parma giocherà sulla linea degli attaccanti Jasmin Kurtic, una ghiotta occasione per i fantallenatori di sfruttare i colpi dello sloveno, consigliato.

ATTACCANTI:

Sconsigliato alla scorsa contro la Juventus, adesso contro il Parma fiducia totale a Ciccio Caputo che cerca il gol dopo un periodo di astinenza, schieratelo perchè ha tanta fame di gol e contro il Parma può essere la partita perfetta. Crisi nera nell'attacco del Parma, torna titolare Gervinho dopo l'infortunio e solo lui può accendere la luce in un reparto ultimamente sterile, consigliato anche lui.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 17/01/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

0
atalanta

GENOA

0

DIFENSORI:

Atalanta che va a mille nell'ultimo periodo, per questo turno puntiamo su Rafale Toloi che è andato in gol alla scorsa, il brasiliano non è nuovo a inserimenti offensivi e contro il Genoa potrebbe bissare il bonus della scorsa, consigliato. Nel Genoa fiducia a Mimmo Criscito considerando anche il fattore rigori ma occhio perchè sulla fascia potrebbe soffire, valutate bene ma rapprensenta comunque un'ottima alternativa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ormai titolare indiscusso, Matteo Pessina cerca il secondo gol in stagione e in una partita sulla carta abbordabile potrebbe timbrare di nuovo o comunque prendere un ottimo voto, consigliato. Nel grifone fiducia a Miha Zajc in grande spolvero e in gol alla scorsa, contro l'Atalanta è dura ma l'ex Empoli ha le qualità per uscirne vincitore.

ATTACCANTI:

E' tornato finalmente al top Duvan Zapata a suon di gol e assist e grandi prestazioni, si sta riconsacrando come uno dei migliori marcatori del nostro campionato, impossibile lasciarlo in panchina. Nella squadra di Ballardini si possono schierare sia Destro che Shomurodov che provengono da ottimi momenti, la Dea spesso subisce gol in più e gli attaccanti del Genoa potrebbero timbrare il cartellino puntuali.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 17/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

2
inter

JUVENTUS

0

DIFENSORI:

Big match a San Siro fra Inter e Juve, nelle rispettive corsie di destra correranno due terzini in formissiama nelle ultime partite, da un lato Achraf Hakimi che ormai rappresenta per Conte un attaccante aggiunto, gol assist e prestazioni da urlo, mentre dall'altra parte ci sarà la sorpresa di questa Juventus di Pirlo: il brasiliano Danilo, si sta mettendo in mostra a suon di prove convincenti ed è promosso anche contro l'Inter.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ultimamente sembra appannato, Nicolò Barella deve ritrovare quella forma che lo ha contraddistinto nell'inizio di stagione, contro la Juventus per lui sarà un banco di prova e siamo sicuri che lo supererà a pieni voti, consigliato. Momento di grande forma invece per Federico Chiesa, per lui gol decisivi nelle scorse partite che gli valgono la conferma anche contro i nerazzurri.

ATTACCANTI:

I due bomber di maggior spicco di questo campiona si scontrano in una partita senza esclusione di colpi, con numeri come questi impossibile lasciare fuori Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, difficile prevedere chi avrà la meglio questa giornata in una gara apertissima.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 18/01/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

0
cagliari

MILAN

2

DIFENSORI:

Impegnato oggi in coppa Italia, il Cagliari affronta il Milan nel posticipo del lunedì, nei sardi nessun consigliato in difesa contro un Milan che segna tanto e gioca bene, i difensori rossoblu potrebbero uscirne con le ossa rotte, meglio evitarli. Nel Milan diamo fiducia a Simon Kjaer, il danese è ormai colonna della difesa di Pioli ed è alla ricerca di un bonus da tempo, chissà che arrrivi proprio lunedì.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

E' iniziata discretamente la nuova avventura di Nainggolan a Cagliari, contro il Milan è dura ma il belga si può schierare puntando sulla sua pericolosità sui calci piazzati e sugli inserimenti alle spalle dei difensori, consigliato. Infallibile dal dischetto, Franck Kessie è gia quota sei gol in campionato, confermatelo contro i sardi poichè oltre al possibile rigore arriveranno buoni voti.

ATTACCANTI:

Rigore sbagliato alla scorsa per il brasiliano Joao Pedro, non fatevi ingannare però dalla prestazione della scorsa e schieratelo anche contro i rossoneri, potrebbe riscattarsi nel migliore dei modi. Torna finalmente titolare nel Milan Zlatan Ibrahimovic dopo più di un mese di assenza, lo svedese è pronto per mettere a ferro e fuoco la difesa dei sardi, schieratelo senza pensarci troppo.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
26/02/21 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
27/02/21 ore: 15.00 SPEZIA PARMA -
27/02/21 ore: 18.00 BOLOGNA LAZIO -
27/02/21 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS -
28/02/21 ore: 12.30 SAMPDORIA ATALANTA -
28/02/21 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI -
28/02/21 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA -
28/02/21 ore: 15.00 INTER GENOA -
28/02/21 ore: 18.00 NAPOLI BENEVENTO -
28/02/21 ore: 20.45 ROMA MILAN -
2/03/21 ore: 0.00 JUVENTUS SPEZIA -
2/03/21 ore: 0.00 LAZIO TORINO -
3/03/21 ore: 0.00 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 0.00 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 0.00 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 0.00 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 0.00 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 0.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 0.00 PARMA INTER -

PUBBLICITÁ