Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 38 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 22/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

0
crotone

FIORENTINA

0

DIFENSORI:

Nel Crotone solita fiducia ad Arek Reca, tornato anzitempo dall'infortunio che lo aveva fermato qualche giornata fa, metterà la solita spinta sulla corsia sinistra per sfornare assist invitanti per i compagni. Nella viola occhio ai colpi di testa di Nikola Milenkovic, difensore con il vizio del gol già a quota tre.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sorpresa di questa ultima giornata può essere il giovane Zanellato nel Crotone, la mezzala ex Milan potrà uscirne con un buon voto dalla sfida dello Scida. Annata fin qui altalenante per Gaetano Castrovilli  che ha deluso le aspettative di chi l'ha pagato tanto vista la scorsa stagione, in partite così però va schierato senza pensarci troppo.

ATTACCANTI:

Il gigante Simy ha raggiunto quota 20 in gol in campionato e anche contro la Fiorentina lotterà fino all'ultimo per migliorare il suo già straordinario bottino, abbiate fiducia e schierare il nigeriano del Crotone. Sorpresa della Fiorentina di quest'anno è sicuramente Dusan Vlahovic, superata già quota 20 anche per lui, da schierare obbligatoriamente anche contro il Crotone.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 22/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

0
cagliari

GENOA

1

DIFENSORI:

Fiducia all'ex Altletico Madrid Diego Godin nel Cagliari, contro il Genoa sarà una partita tranquilla per i sardi già salvi e l'esperto difensore uruguaino saprà come uscirne con un ottimo voto. Protagonista delle ultime partite, Davide Zappacosta sarà di nuovo titolare nella corsia destra del Genoa, in uno scontro fra squadre già salve può essere la carta vincente di Ballardini.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Altro uruguaiano consigliato nel centrocampos rossoblu, Nahitan Nandez ha tutte le carte in regola per essere protagonista, se non avete grandi nomi a centrocampo potete dargli una possibilità. Geometrie nel centrocampo del Genoa grazie all'esperto Kevin Strootman, alla scorsa è rimasto fuori ma ora tornerà probabilmente titolare, contro i rossoblu saprà portare a casa un altro buon voto.

ATTACCANTI:

E' tornato al gol finalmente Joao Pedro, ultimo dei suoi a mollare e trascinatore del Cagliari, contro il Genoa è da mettere ancora una volta sfruttando il buon momento della squadra e la fiducia per la salvezza conquistata. Sta chiudendo benissimo l'esperto Pandev nel Genoa, gol preziosi anche alla scorsa e rigorista improvvisato, occhio.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 22/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

3
sampdoria

PARMA

0

DIFENSORI:

Nella Sampdoria potrà fare bene Augello, spinta e corsa assicurate nella fascia sinistra di mister Ranieri, può essere la sua partita, consigliato. Nessun consigliato invece nella difesa del Parma, troppi gol subiti e poche certezze, meglio evitare centrali e terzini.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A centrocampo fiducia a Candreva nella Sampdoria, dai suoi calci piazzati possono nascere azioni importanti contro un Parma già retrocesso. Nei ducali scegliamo Hernani, assist per lui alla scorsa e record personale di gol in stagione, può fare bene anche all'ultima.

ATTACCANTI:

Fabio Quagliarella vuole chiudere bene l'ennesima stagione in blucerchiato, occhio anche ai rigori che sono un fattore importante, da schierare conto una delle peggiori difese del campionato. Se non avete una terza punta potete schierare Cornelius del Parma, per lui un anno molto al di sotto delle aspettative ma comunque schierabile contro la Samp.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 23/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

5
inter

UDINESE

1

DIFENSORI:

Via libera al blocco difensivo interista, su tutti puntiamo su Bastoni,ques'anno non ha ancora segnato e ha l'utima chance per cancellare questo zero dal proprio tabellino personale. Partita ostica per l'Udinese di mister Gotti, fra i difensori scegliamo Nahuel Molina sempre pericoloso sulla fascia destra, dal suo lato potrebbe mettere in difficoltà Perisic.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nei nerazzurri tanta fiducia alle doti balistiche di Christian Eriksen, dai suoi piazzati possono sempre scaturire azioni interessanti, consigliatissimo. Devastante nelle scorse partite, Rodrigo De Paul è il faro di questa Udinese e di molti fantallenatori, vietato tenerlo fuori anche contro  l'Inter ricordando anche il suo status di rigorista.

ATTACCANTI:

Ovviamente consigliati gli attaccanti dell'Inter, anche Sanchez si può schierare senza minutaggio assicurato perchè basta poco al cileno per colpire. Nessun consigliato nell'attacco dell'Udinese, Okaka e Forestieri non offrono garanzie contro la difesa juventina, meglio tenerli fuori per questo turno.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 23/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

1
torino

BENEVENTO

1

DIFENSORI:

Fra i difensori granata premiamo Izzo per la costanza mostrata nelle ultime uscite, contro i giallorossi il Torino farà di tutto per chiudere bene e non dovrebbe essere una partita troppo complicata, potrebbe arrivare un buon voto. Nel Benevento consigliato il solito capitan Glik se si punta a una sufficienza ma occhio al turnover anche dietro.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A centrocampo via libera a Simone Verdi, ancora una volta titolare alle spalle degli attaccanti, dopo una stagione sottotono vorrà chiudere con un bonus che potrebbe arrivare facilmente. Nei campani consigliato Nicolas Viola nonostante abbia giocato poco nelle ultime, il capitano giallorosso dovrebbe essere titolare in questa ultima partita di Serie A.

ATTACCANTI:

Andrea Belotti è al centro del mercato del Torino ma per 90 minuti deve dimenticare tutto il resto e concentrarsi a fare bene, alla scorsa si è sbloccato e proverà ad arricchire ulteriormente il suo bottino. Visti i tanti gol ravvicinati si può schierare Gianluca Lapadula nei sanniti, nelle ultime giornate il suo rendimento è cresciuto e potrebbe segnare ancora.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 23/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

1
bologna

JUVENTUS

4

DIFENSORI:

Nessun consigliato nella difesa felsinea, la Juve deve per forza vincere e farà di tutto per farlo, mentre il Bologna non ha più nessun obbiettivo per cui occhio anche al turnover. Vola sulla fascia bianconera il colombiano Juan Cuadrado, doppietta alla scorsa e e record di assist in totale, fiducia anche contro il Bologna.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Bobby Soriano vuole chiudere una straordinaria stagione dal punto di vista realizzativo, anche contro la Juve si può schierare se non avete grandi alternative in mezzo. Nella Juventus fiducia all'americano Wes McKennie, finora buona stagione alla prima annata in Italia, contro il Bologna può lasciare il segno.

ATTACCANTI:

Il sempreverde Palacio a segno anche alla scorsa, lui che è un ex Inter potrebbe fare uno scherzetto alla Juve segnando ancora per arricchire il suo score. Solito consigliato nel reparto offensivo della Juventus, Cristiano Ronaldo torna a mille pronto a prendersi il titolo di capocannoniere di questo campionato e pronto a portare la sua Juve in Champions.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 23/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

2
sassuolo

LAZIO

0

DIFENSORI:

Acerbi squalificato, nella Lazio meglio non schierare gli altri difensori centrali se si voglioni evitare brutti voti e malus proprio all'ultima giornata. Nei neroversi fiducia a Ferrari anche contro i biancocelesti, buone prestazioni ultimamente per lui e anche alla prossima uscirà con una sufficienza piena.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Metronomo del centrocampo di De Zerbi è Manuel Locatelli, con lui il buon voto è assicurato anche contro una avversario tosto come la Lazio dai suoi piazzati può nascere qualcosa di interessante come spesso accade. Blocco del centrocampo da lanciare in toto, via libera a Milinkovic Savic e Luis Alberto, per entrambi ghiotta occasione di tornare al gol e rendersi sempre più elementi essenziali della squadra biancoceleste.

ATTACCANTI:

Nel Sassuolo consigliato MImmo Berardi, con l'assenza di Caputo sarà anche possibile rigorista dei suoi e titolare di tutti i piazzati più pericolosi, in scontri cosi non si può lasciare fuori , deve riscattarsi del rigore sbagliato contro la Juve. Ancora in crisi Ciro Immobile ma il rigore sbagliato contro il Torino non deve farvi perdere la fiducia in lui e considerando anche il tipo di partita, lanciatelo senza problemi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 23/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

0
atalanta

MILAN

2

DIFENSORI:

Il treno Gosens sfida il collega Theo Hernandez, entrambi sono da schierare assolutamente in questa partita che si preannuncia apertissima, da un lato la voglia di rivalsa della Dea dopo la sconfitta in Coppa, dall'altro il Milan che deve raggiungere la Champions.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Malinovskyi viene da 5 gol e 8 assist, c'è poco da aggiungere sul suo stato di forma attuale che lo pone ampiamente ad Ilicic nelle gerarchie del Gasp, consigliatissimo. Rigorista e metronomo del centrocampo di Pioli, Franck Kessiè è stato protagonista di una stagione da protagonista con la maglia del Milan raggiungendo quota 10 gol, un giocatore così va schierato soprattutto in partite decisive.

ATTACCANTI:

Muriel può dire la sua contro una difesa rossonera che tende a incassare e soffrire i gocatori rapidi, per lui record stagionale di gol in carriera, partirà ancora una volta titolar al fianco di Zapata. Da schierare anche dopo la brutta prova della scorsa il croato Ante Rebic, su di lui poggia tutto l'attacco milanista e molte delle speranze di vittoria dei rossoneri.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 23/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

2
spezia

ROMA

2

DIFENSORI:

Negli aquilotti fiducia al solito Bastoni, ancora in corsa per un posto da titolare, si può comunque schierare coprendosi con una riserva sicura. Nei giallorossi puntiamo su Chris Smalling, valutate bene le vostre alternative però perchè la Roma ha dimostrato di non essere molto solida dietro.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Anche fra i centrocampisti spezzini andiamo sul sicuro, capitan Maggiore sa sempre come portare il buon voto a casa e come rendersi pericoloso, occhio. Nei giallorossi fiducia all'armeno Mkhitaryan che vuole concludere al meglio una stagione pazzesca per lui a livello di bonus, contro lo Spezia già salvo potrebbe colpire ancora.

ATTACCANTI:

Nei bianconeri in attacco scegliamo Verde, giocatore che anche nelle sconfitte si è saputo distinguere per costanza di rendimento, da mettere come terza punta. Ballottaggio fra Dzeko e Mayoral , potete schierarli entrambi coprendovi comunque con una riserva sicura, in partite così vanno schierati senza troppi problemi, ricordando anche il risultato dell'andata.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
22/05/21 ore: 20.45 CROTONE FIORENTINA 0 - 0
22/05/21 ore: 20.45 CAGLIARI GENOA 0 - 1
22/05/21 ore: 20.45 SAMPDORIA PARMA 3 - 0
23/05/21 ore: 15.00 INTER UDINESE 5 - 1
23/05/21 ore: 20.45 TORINO BENEVENTO 1 - 1
23/05/21 ore: 20.45 BOLOGNA JUVENTUS 1 - 4
23/05/21 ore: 20.45 SASSUOLO LAZIO 2 - 0
23/05/21 ore: 20.45 ATALANTA MILAN 0 - 2
23/05/21 ore: 20.45 SPEZIA ROMA 2 - 2
23/05/21 ore: 20.45 NAPOLI VERONA 1 - 1

PUBBLICITÁ