Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 1 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 1 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 19/09/20, ore 0:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
Probabili formazioni - arbitro
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

TORINO


DIFENSORI:

Per gli avversari della Viola il pericolo numero sui corner è sempre lui, Nikola Milenkovic, ambito dal Milan in questa sessione, nel Toro occhio a Bremer le spizzate sui piazzati di Verdi possono diventare una costante da bonus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo rinnovato per la Viola ma il leader indiscutibile resta il giovane Gaetano Castrovilli, fulcro della mediana viola e ottimo giocatore da buon voto; dall'altra parte Simone Verdi ha voglia di spingere nella sua fascia e chissà che non esca dal cilindro qualche tiro piazzato dei suoi.

ATTACCANTI:

Annata sfortunata la scorsa per Cristian Kouamè, che quest'anno ha voglia di riscattarsi e mettersi in gioco, domenica sarà lui il pericolo numero uno per la difesa granata. Capitan Belotti è invece la certezza di questo Toro, uomo a cui Giampaolo non può rinunciare, trascinatore dei suoi e rigorista.

Probabili formazioni - data sab 19/09/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
Probabili formazioni - arbitro
verona

VERONA

verona

ROMA


DIFENSORI:

Difensore goleador del Verona, Faraoni vuole continuare a stupire, partita non facilissima ma comunque è sempre un'ottima opportunità per le sue qualità di centrocampista aggiunto. Anche lui con il vizietto del gol, Gianluca Mancini rimane titolare della difesa giallorossa, non una scelta ovvia ma schierabile.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Famoso per le sue bordate da fuori area, Miguel Veloso si è preso il centrocampo del Verona a suon di prestazioni, occhio alle punizioni e ai piazzati, in cui non sempre la Roma è perfetta. A ostacolarlo ci sarà la qualità di Lorenzo Pellegrini, con in suoi inserimenti può mettere in serie difficoltà la retroguardia romanista, jolly da schierare.

ATTACCANTI:

Poco da pescare nell'attacco scaligero, Stepinski e Di Carmine non sono mai riusciti a incidere molto, se avete di meglio fate altre scelte. Nella Roma le gerarchie non sono ancora ben definite, Dzeko è in dirittura d'arrivo alla Juventus e Milik dovrebbe prendere il suo posto nella capitale, in attesa di ufficilità il punto di riferimento dell'attacco dovrebbe essere l'armeno Mkhitaryan, listato però centrocampista e quindi un'ottima occasione per schierarlo.

Probabili formazioni - data dom 20/09/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
Probabili formazioni - arbitro
parma

PARMA

parma

NAPOLI


DIFENSORI:

In casa Parma Bruno Alves è da anni la colonna portante difensiva, oltre che tiratore dei calci piazzati dalla lunga distanza, non è nuovo al gol. Sponda partenopea consigliamo Di Lorenzo, esterno affidabile di Gattuso e con grande propensione al bonus già lo scorso anno.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non c'è molto da scovare nel centrocampo ducale, solamente il carrarmato Kucka può salvarsi e portare a casa il buon voto e magari un bonus inaspettato. Nel Napoli invece Fabian Ruiz è un giocatore duttile che può agire anche da trequartista, spesso si inserisce in area o tenta la conclusione da fuori con buoni risultati.

ATTACCANTI:

Rigorista e punto di riferimento dell'attacco del Parma, Roberto Inglese, che comunque rimane in ballottaggio con Cornelius, è consigliato se non si hanno alternative di livello maggiore, è un ex la legge degli ex da spesso i suoi frutti. Dall'altra parte invece il folletto Dries Mertens svaria in tutti i fronti d'attacco ed è sicuramente l'uomo più pericoloso del Napoli, sicuramente consigliato.

Probabili formazioni - data dom 20/09/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
Probabili formazioni - arbitro
genoa

GENOA

genoa

CROTONE


DIFENSORI:

Tornato titolare, Paolo Ghiglione ha tutte le intenzioni di iniziare la nuova stagione sulla falsariga della scorsa, il Crotone potrebbe subirne la pressione sulla fascia, sponda rossoblù troviamo il nuovo acquisto Lisandro Magallan, roccioso centrale che contro Destro e Pandev non dovrebbe avere grandissimi problemi "aerei" e non.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Acquisto dell'ultim'ora, Miha Zajc tornerà a stupire con le sue giocate e i suoi inserimenti in area, agendo da trequartista alle spalle delle punte. Zanellato invece può essere una delle sorprese di questo Crotone, in partite come queste va lanciato se non si hanno grandi alternative.

ATTACCANTI:

Intramontabile Goran Pandev, continua a trascinare il suo Genoa anche alla sua età, in casa può fare bene a livello di goal o assist per i compagni, a fargli concorrenza troviamo Simy, uomo chiave del Crotone e capocannoniere dello scorso anno, pronto a stupire anche nel massimo campionato.

Probabili formazioni - data dom 20/09/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
Probabili formazioni - arbitro
sassuolo

SASSUOLO

sassuolo

CAGLIARI


DIFENSORI:

Titolare della fascia sinistra del Sassuolo, Kyriakopoulos può essere una spina nel fianco della difesa sarda con le sue discese, in partite come queste va schierato. Opposto a lui dovrebbe giocare Paolo Faragò, difensore meno offensivo ma da buon voto e comunque passibile di bonus, non un'alternativa di alto livello ma comunque schierabile.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Richiesto in estate dalla Juve ma alla fine rimasto a Sassuolo, Manuel Locatelli è pronto per dispuntare un'altra buona stagione dopo la scorsa, titolare inamovibile di De Zerbi, porta a casa la pagnotta sempre. A dare battaglia a centrocampo sponda Cagliari ci sarà il leone Nahitan Nandez, non nuovo ai cartellini ma neanche ai bonus e ai buoni voti, sicuramente schierabile anche lui.

ATTACCANTI:

Dopo aver strappato una cena a Del Piero con i suoi  20 gol, Ciccio Caputo torna protagonista e vuole stupire e superarsi anche quest'anno, possibile rigorista e consigliato, soprattutto in casa. A lui risponde l'altrettanto prolifico e anche lui rigorista, Joao Pedro, anima del Cagliari e punto di riferimento in avanti, anche lui da mettere.

Probabili formazioni - data dom 20/09/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
Probabili formazioni - arbitro
juventus

JUVENTUS

juventus

SAMPDORIA


DIFENSORI:

New entry nei difensori del listone è Cuadrado, che da terzino ha sempre fatto bene con Sarri e Allegri, sicuramente schierabile e consigliato. La difesa della Samp è stata ultimamente traballante, contro giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e soci si rischiano malus e brutti voti per l'intera difesa, per questa giornata fate altre scelte.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Esploso lo scorso anno a Parma, Dejan Kulusevski deve sapersi affermare alla nuova Juve di Pirlo e questa è la sua prima grande occasione, consigliatissimo. Nel centrocampo blucerchiato c'è da segnalare il ritorno di Valerio Verre, lui può portare un buon voto a casa a prescindere dal risultato.

ATTACCANTI:

L'uomo dei record, non ha bisogno di nessun preambolo, Cristiano Ronaldo è sicuramente il simbolo di questa Juve e va schierato sempre e comunque, dall'altra parte il sempreverde Quagliarella proverà a impensierire la difesa juventina, ricordiamo anche il suo posto da rigorista.

Probabili formazioni - data lun 21/09/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
Probabili formazioni - arbitro
milan

MILAN

milan

BOLOGNA


DIFENSORI:

In casa Milan si coccolano Theo Hernandez, devastante lo scorso anno, schierabile in ogni partita e potenziale portatore di bonus sopratutto in casa. Nella fascia opposta vediamo il ritrovato Dijks, pronto a spingere anche lui sulla fascia di competenza per innescare Orsolini e Palacio.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Vuole iniziare per come ha finito Hakan Calhanoglu, con le sue punizioni e i dribbling al limite dell'area per trascinare il Milan alla vittoria, anche lui in casa consigliatissimo. Nel Bologna segnaliamo Roberto Soriano, centrocampista molto offensivo di Mihajlovic non nuovo a gol inaspettati in trasferta.

ATTACCANTI:

Oltre al solito Ibra, il suo compagno di reparto Ante Rebic ha dimostrato a suon di gol di meritare il posto, in partite come queste è sicuramente consigliato. Scheggia impazzita dell'attacco felsineo, Musa Barrow può arrecare più di un fastidio a Donnarumma e compagni, azzardo di giornata è proprio lui.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 1 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A PREMATCH - 1^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
19/09/20 ore: 0.00 FIORENTINA TORINO -
19/09/20 ore: 20.45 VERONA ROMA -
20/09/20 ore: 12.30 PARMA NAPOLI -
20/09/20 ore: 15.00 GENOA CROTONE -
20/09/20 ore: 18.00 SASSUOLO CAGLIARI -
20/09/20 ore: 20.45 JUVENTUS SAMPDORIA -
21/09/20 ore: 20.45 MILAN BOLOGNA -
30/09/20 ore: 0.00 LAZIO ATALANTA -
30/09/20 ore: 0.00 UDINESE SPEZIA -
30/09/20 ore: 18.00 BENEVENTO INTER -
26/09/20 ore: 15.00 TORINO ATALANTA -
26/09/20 ore: 18.00 CAGLIARI LAZIO -
26/09/20 ore: 18.00 SAMPDORIA BENEVENTO -
26/09/20 ore: 20.45 INTER FIORENTINA -
27/09/20 ore: 12.30 SPEZIA SASSUOLO -
27/09/20 ore: 15.00 NAPOLI GENOA -
27/09/20 ore: 15.00 VERONA UDINESE -
27/09/20 ore: 18.00 CROTONE MILAN -
27/09/20 ore: 20.45 ROMA JUVENTUS -
28/09/20 ore: 20.45 BOLOGNA PARMA -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati