Facebook

Pianeta Report Squalificati: Le sentenze del giudice sportivo

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA SQUALIFICATI : LE SENTENZE DEL GIUDICE SPORTIVO
RUBRICA PIANETA SQUALIFICATI
PIANETA SQUALIFICATI
#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: tanti fantasisti fermati un turno, diffide pesanti per la Roma prima del derby

Joao Pedro (Cagliari): il fantasista brasiliano salta la Samp, Maran potrebbe lanciare il neo acquisto Despodov dal 1', vista l'incompatibilità di Cerri e il recupero improbabile di Thereau a meno che non cambi modulo e affianchi uno tra Ionita o Barella al centravanti ex Genoa sulla trequarti.

Berardi (Sassuolo): dopo l'esclusione inzialie di Empoli, un riposo forzato per l'esterno di De Zerbi. Al Suo posto potrebbe giocarea ancora Boga nel tridente.

Emre Can (Juventus): Allegri riprpone Pjanic in regia a Bologna, con Matuidi, Bentancur e Khedira a giocarsi le altre due maglie.

De Roon (Atalanta): Gasperini senza uo dei suoi mediani di rottura a Torino sponda granata, la scelta ricadrà su uno tra Pasalic e Kuluvseski per rimpiazzarlo.

Depaoli e Giaccherini (Chievo Verona): Maran perde vivacità sugli esterni contro il Genoa in casa, sulla trequarti Piazon è finito in tribuna a Udine e la scelta è sembrata già una bocciatura, possibile il passaggio al 3-5-2 con Rossettini al rientro e Schelotto esterno a sinistra.

Suso (Milan): lo spagnolo sarà assente con l'Empoli, Gattuso dovrebbe rispolverare Castileljo tenendo fede al suo 4-3-3 iniziale.

Fofana (Udinese): per la trasferta in terra capitolina contro la Lazio, un problema in più per Nicola che già aveva perso Behrami in settimana, è possibile anche che arretri De Paul in mezzo al campo.

Insigne (Napoli): Ancelotti prova a risolvere il mal di gol ma dovrà rinunciare ai colpi di Lorenzo il Magnifico,  con la speranza di riavere Ounas a disposizione, al momento in attacco restano solo Mertens e Milik.

Linetty (Sampdoria): Giampalo dovrebbe recuperare Jankto ma al momento Ronaldo Vieira resta favorito per giocare con Ekdal e Praet nella cerniera di centrocampo contro il Cagliari.

Rincon (Torino): El General mancherà contro l'Atalanta, è probabile che sia Baselli a giocare con Lukic e Meità in mezzo al campo nel 3-5-2 di Mazzarri.

Schiattarella (Spal): per la trasferta di Sassuolo torna dalla squalifica Missiroli che dovrebbe rilevare Valoti, con la conferma di Valdifiori in cabina di regia.

Entrano tra i diffidati dopo questa giornata:

BADELJ (Lazio)
BOURABIA (Sassuolo)
CIGARINI e DEIOLA (Cagliari)
D'AMBROSIO (Inter)
FLORENZI e MANOLAS (Roma)
DANILO e PULGAR (Bologna)
NUYTINCK (Udinese)
RODRIGUEZ R. (Milan)
CRISCITO (Genoa)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
19/02/2019

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: 5 fermati, Mihajlovic perde esperienza in attacco

De Maio (Udinese): espulso nel concitato finale di Torino, l'ex Bologna salta il Chievo. Al suo posto Nicola dovrebbe scegliere Opoku, in attesa del recupero completo di Samir.

Gagliolo (Parma): D'Aversa, per la trasferta di Cagliari, potrebbe accentrare Bastoni con Gobbi rispolverato a sinistra, visto il nuovo infortunio occorso a Dimarco.

Alex Sandro (Juventus): in vista della gara casalinga contro il Frosinone, chance per Spinazzola sull'out mancino, fresco del recente rientro in campo post-infortunio.

Missiroli (Spal): Sempliciperde uno dei suoi pilastri in mediana contro la Fiorentina, probabile che sia Valoti il maggiore indiziato per rimpiazzarlo in mezzo nel consueto 3-5-2 ferrarese.

Palacio (Bologna): El Trenza non ci sarà a Roma sponda giallorossa, Mihajlovic dovrebbe schierare Sansone nel tridente a sinistra, con Orsolini e uno da scegliere tra Destro e Santander come centravanti.

Scatta la diffida per i seguenti giocatori:

LINETTY (Sampdoria)
BARBA (Chievo Verona)
BIABIANY (Parma)
FARAGO' (Cagliari)
MBAYE (Bologna)
VECINO (Inter)
ZANIOLO (Roma)
ZIELINSKI (Napoli)
SPORTIELLO (Frosinone)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
12/02/2019

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: Lazio in emergenza mediana, due assenze per Mazzarri e Semplici

Nkoulu e Zaza (Torino): Mazzarri perde uno dei suoi centrali più affidabili, contro l'Udinese rientra Dijdij e con lui verrà riconfermato l'esperto Moretti dal 1'. In avanti torna Iago Falque al fianco del Gallo Belotti.

Fares e Felipe (Spal): a Bergamo probabile chance per Vicari, ultimamente non al meglio della condizione, a sinistra si scalda Filippo Costa.

Duncan (Sassuolo): l'ex Inter sarà costretto a saltare la Juve, De Zerbi dovrebbe scegliere Bourabia al suo posto confermando Sensi e Locatelli.

Milenkovic (Fiorentina): il jolly viola lascerà con tutta probabilità campo a Laurini a destra, con Vitor Hugo in dubbio che potrebbe essere rimpiazzato da Ceccherini in zona centrale.

Murru (Sampdoria): niente sfida casalinga per il terzino sinistro doriano, Giampaolo potrebbe far scoccare l'ora di Tavares, fin qui oggetto misterioso del mercato di Sabatini.

Parolo (Lazio): per il primo anticipo del giovedì. Inzaghi ritrova Milinkovic Savic in mezzo, ma deve valutare Luis Alberto, occhio anche alla soluzione Berisha in mezzo al campo.

Pellegrini Lo.(Roma): Di Francesco ritrova Cristante e Nzonzi dalla squalifica, possibile anche il ritorno al 4-3-3 con puro con De Rossi nel ruolo di regista basso.

Romero (Genoa): il rude centrale di Prandelli non ci sarà nella trasferta di Bologna, è probabile che sia Gunter a farne le veci in coppia con Zukanovic.

Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:

BARILLA' e SCOZZARELLA (Parma)
BELOTTI (Torino)
SUSO (Milan)
MANDRAGORA (Udinese)
MISSIROLI (Spal)
LEIVA (Lazio)
CAN E. (Juventus)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/02/2019

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: Benassi e Politano stangati, due tegole per Di Francesco

Benassi (Fiorentina): due turni dopo l'espulsione diretta rimendiata con il Chievo, per un fallo di mano che impediva una segnatura. Torna Edmilson che dovrebbe giocare dal 1' con Veretout e Gerson.

Politano (Inter): espulso a Torino per un'espressione ingiuriosa verso l'arbitro, due turni di squalifica che aprono l'emergenza attacco per Spalletti, con Keita ancora in forse e Perisic separato in casa, opzione due punte o spazio a Candreva per il Bologna.

Mattiello e Helander (Bologna): l'avventura di MIhajlovic in panchina inizia con due assenze, in difesa sicuro Calabresi, con lui Danilo in zona centrale. Al posto di Mattiello probabile chance per Mbaye.

Fabian Ruiz (Napoli): espulso a San Siro per un secondo giallo discutibile, per il mediano tutto fare di Ancelotti niente Sampdoria. In compenso torna Hamsik che affianca Zielinski in mezzo al campo.

Barella (Cagliari): tra i più ammoniti della Serie A, il giovane centrocampista dei sardi salta l'Atalanta, attenzione al nuovo innesto Oliva ma più facile sia Joao Pedro ad arretrare nel ruolo di mezz'ala, oppure dentro Faragò.

Cassata (Frosinone): potrebbe esserci spazio per il neo acquisto Viviani con la Lazio con Maiello che potrebbe spostarsi da interno.

Cristante e Nzonzi (Roma): Di Francesco perde due pezzi importanti nel 4-2-3-1 anti -Milan, De Rossi  arruolabile e ci sarà, al suo fianco si scalda Pellegrini.

Milinkovic Savic (Lazio): assenza di rilievo allo Stirpe per Inzaghi, il trainer piacentino dovrebbe riportare Parolo in mezzo con Marusic, che rientra dalla squalifica, a destra.

Petagna (Spal): contro il Toro possibile chance per Paloschi al fianco di capitan Antenucci, con Floccari che conserva le sue chance quasi alla pari con l'ex Milan.

Rolon (Genoa): spesso impiegato nelle ultime apparizioni, il nuovo arrivato in casa Genoa, non ci sarà contro il Sassuolo. Salgono le quotazioni di Romulo dopo diverse pancine recenti.

Praet (Sampdoria): il belga out contro il Napoli al San Paolo, dovrebbe essere Jankto a farne le veci sul centro-sinistra.

Entrano in diffida i seguenti atleti:

GIACCHERINI E RIGONI N. (Chievo Verona)
LAZZARI, FARES e FELIPE D. (Spal)
ALBIOL (Napoli)
ZAZA (Torino)
OPOKU (Udinese)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
29/01/2019

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: Acerbi perde il record, altri 7 fermati

Acerbi (Lazio): il centrale di Inzaghi salterà una partita dopo quasi 4 anni, perdendo la possibilità di insidiare il record di Zanetti, contro la Juve in dubbio anche Luiz Felipe, pronti Bastos e Wallace.

Biraghi e Edmilson (Fiorentina): al Bentegodi contro il Chievo, Pioli dovrebbe rispolverare Hancko a sinistra mentre in mezzo al campo torna Benassi dal 1'.

Bani e Kyine (Chievo Verona): mister Di Carlo prova a recuperare Obi a centrocampo, in caso contrario Giaccherini potrebbe scalare come mezz'ala con Hetemaj e Radovanovic.

Ramirez (Sampdoria): per la sfida casalinga contro l'Udinese, Saponara si prende un posto sulla trequarti alle spalle di Caprari e Quagliarella.

Cionek (Spal): a Parma ci sarà ancora Bonifazi con Vicari e Felipe nella linea a tre di difesa,  da non scartare nemmeno l'opzione Simic. 

Sensi (Sassuolo): spazio a capitan Magnanelli contro il Cagliari, al suo fianco confermati Bourabia e Duncan.

Entrano in diffida dopo l'ultima giornata disputata:

LUIS ALBERTO e MILINKOVIC SAVIC (Lazio)
RINCON (Torino)
CRISTANTE (Roma)
EKDAL e MURRU (Sampdoria)
HELANDER (Bologna)
MILENKOVIC (Fiorentina)
ROLON e ROMERO (Genoa)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
22/01/2019

#JUVENTUS #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A #MILAN #SQUALIFICATI #SUPERCOPPA ITALIANA

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la Supercoppa Italiana

Scritto da

Focus squalificati: dopo la Supercoppa 4 giocatori fermati, tre sono del MIlan

La finale di Supercoppa Italiana giocata a Gedda tra Juventus e Milan ha lasciato strascichi anche nelle vostre rose al fantacalcio: le ammonizioni di Romagnoli e Calabria costeranno la squalifica per la prossima trasferta di Marassi contro il Genoa.Al loro posto pronti Musacchio e Abate in difesa mentre al posto dell'altro squalificato Kessie, ci potrebbe essere Jose Mauri ripescato in regia, a meno che non venga adattato Calhanoglu ancora a mezz'ala. Nella Juve stop per Pjanic che salta la sfida casalinga contro il Chievo di lunedì sera: al suo posto Bentancur o Emre Can come play basso.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
17/01/2019

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: pioggia di squalifiche nel 2019, Prandelli perde il suo bomber

Marusic (Lazio): il laziale paga gli insulti all'arbitro verso una sua decisione arbitrale, salterà due turni a partire dalla sfida di Napoli alla ripresa, al suo posto si scalda Lukaku a destra.

Meitè e Izzo (Torino): una manata al volto nei confronti di un avversario e anche per lui stop di due turni, con Soriano partito in direzione Bologna, potrebbe verdersi lo schieramento con Iago trequartista alle spalle di Belotti e Zaza. In difesa potrebbe trovare spazio Lyanco, ancora oggetto misterioso in casa granata nonostante le ottime recensioni.

Capuano e Ciano (Frosinone): doppia tegola per Baroni, in difesa dovrebbe giocare Krajnc mentre in attacco è pronto Ciofani dal 1', al fianco di Pinamonti ma occhio anche a Campbell.

Ceppitelli (Cagliari): per l'Empoli si scalda Pisacane che dovrebbe giocare al fianco di Romagna, in attesa che Klavan sia al 100% durante la sosta.

Suso (Milan): assente in Supercoppa Italiana ma presente alla prima del nuovo anno, nessun problema dunque per Gattuso contro il Genoa a Marassi.

Mandragora e Pussetto (Udinese): in mediana possibile chance per Balic, con De Paul che torna a disposizione in attacco assieme a Lasagna, confermato dall'inizio contro il Parma

Bennacer (Empoli): l'uomo di maggior talento del centrocampo di Iachini, sarà costretto a saltare la sfida esterna di Cagliari, Capezzi chiamato a rilevarlo in regia.

Allan (Napoli): con la speranza di vedere accettato il ricorso per la riduzione della squalifica a Koulibaly e Insigne, Ancelotti non avrà nemmeno Hamsik infortunato. In mezzo andrà Ruiz e uno tra Rog e Diawara.

Piatek (Genoa): assenza pesante contro il Milan, Prandelli potrebbe rispolverare Pandev, aria di derby per lui, con Lapadula ormai prossimo alla cessione.

Entrano in diffida dopo l'ultima giornata:

BIRAGHI (Fiorentina)
SCHIATTARELLA (Spal)
BANI (Chievo)
BRADARIC (Cagliari)
SENSI (Sassuolo)
MARTINEZ L.(Inter)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
02/01/2019

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: quante sanzioni al fantacalcio! Stangate Inter, Insigne e Koulibaly

Insigne e Koulibaly (Napoli): due giornate per entrambi, espulsi a San Siro, se per il centrale la sanzione è stata aggravata dall'atteggiamento polemico nei confronti di Mazzoleni, l'esterno azzurro paga gli insulti al direttore di gara. Spazio a Milik e Mertens in casa contro il Bologna. Maksimovic in zona centrale con Albiol.

Krunic e Di Lorenzo (Empoli): espulso per una frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara, per lui niente Inter. Al suo posto probabile l'utilizzo di Acquah in mezzo al campo. Possibile un cambio modulo con Zajc trequartista.

Bentancur (Juventus): due gialli nel primo tempo a Bergamo, sarà out contro la Samp allo Stadium. Allegri ritrova Matuidi e deve scegliere tra Emre Can e Khedira per l'altra maglia.

Vitor Hugo e Gerson (Fiorentina): il fallo da ultimo uomo contro il Parma gli è costato il rosso, Pioli a Genova dovrebbe scegliere Ceccherini, visto anche l'infortunio occorso a Milenkovic. A centrocampo sarà ancora il turno di Edmilson come mezz'ala mancina.

Andersen (Sampdoria): ci sarà il rientro di Tonelli dal 1', con lui agirà Colley a cercare di arginare Ronaldo e soci.

Brozovic (Inter): l'ennesimo giallo stagionale gli costa la trasferta di Empoli, spazio a Vecino con Borja Valero che dovrebbe giocare davanti alla difesa.

De Paul (Udinese): dopo aver giocato da interno a Ferrara, in sua assenza Nicola ritrova Behrami al centro e opterà per il tandem Lasagna-Pussetto in avanti.

Ferrari (Sassuolo): il centrale neroverde col vizio del gol salta l'Atalanta al Mapei Stadium, si giocano un posto Peluso e Lemos, male a Roma, come terzo di difesa.

Entrano in diffida dopo l'ultima giornata:

PALACIO (Bologna)
PIATEK (Genoa)
ALLAN (Napoli)
PEZZELLA G. (Fiorentina)
RAMIREZ (Sampdoria)
SILVESTRE (Empoli)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
27/12/2018

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: Gasp perde certezze, un top d'attacco a rischio squalifica

Palomino e Toloi (Atalanta): per Gasperini doppia tegola in vista della Juve, in campo andranno Masiello e Dijmsiti a tanponare l'emergenza, con Mancini alle terza da titolare.

Behrami (Udinese): l'ex Napoli salterà la trasferta di Ferrara, Nicola potrebbe decidere di inserire Barak o Balic, oppure arretrare De Paul con Pussetto al fianco di Lasagna.

Rogerio (Sassuolo): l'esterno brasiliano, in assenza di Adjapong, sarà sostituito o da Di Francesco, col passaggio al 3-5-2 oppure dentro Dell'Orco a sinistra.

Kurtic (Spal): contro l'Udinese dovrebbe rivedersi ancora Schiattarella mezz'ala con l'inserimento di Valdifiori in regia.

Bruno Alves (Parma): giocherà con tutta probabilità Bastoni in zona centrale, con il rilancio di Gobbi sull'out di sinistra.

Entrano in diffida i seguenti giocatori:

ROMAGNOLI (Milan)
HETEMAJ e KIYINE (Chievo Verona)
IMMOBILE (Lazio)
ANDERSEN (Sampodoria)
BROZOVIC (Inter)
CASSATA e CHIBSAH (Frosinone)
CIONEK (Spal)
IZZO (Torino)
NZONZI (Roma)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
23/12/2018

#SQUALIFICATI #DIFFIDATI #GIUDICE SPORTIVO #SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: Milan decimato, un'assenza per parte tra Chievo e Inter

Bakayoko e Kessie (Milan): assenze pesanti per Gattuso contro la Fiorentina al San Siro viste le indisponibilità a lungo termine di Biglia e Bonaventura (stagione finita), il mister calabrese dovrebbe far giocare Jose Mauri e Calhanoglu mediani, a meno che non venga rispolverato Riccardo Montolivo.

Asamoah (Inter): già diffidato, il ghanese ex Juve salta la trasferta del Bentegodi contro il Chievo. A sinistra potrebbe spostarsi Vrsaljko, anche se Dalbert corre il pieno recupero e si candida a una maglia da titolare.

Krunic (Empoli): la forte mezz'ala di Iachini costretto a saltare la Sampdoria nel match del Castellani, in mezzo dovrebbe rivedersi Acquah dall'inizio.

Radovanovic (Chievo Verona): il playmaker gialloblù, fondamentale nei meccanismi difensivi del Chievo, lascerà campo a Nicola Rigoni contro l'Inter in cabina di regia.

Entrano in diffida dopo questa giornata:

CALABRIA (Milan)
INSIGNE (Napoli)
PAROLO (Lazio)
BENASSI e GERSON (Fiorentina)
CIANO (Frosinone)
ROGERIO (Sassuolo)
PJANIC (Juventus)
SAU (Cagliari)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
19/12/2018

pianeta news
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati