Pianeta Report Squalificati: Le sentenze del giudice sportivo

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
PIANETA SQUALIFICATI : LE SENTENZE DEL GIUDICE SPORTIVO
RUBRICA PIANETA SQUALIFICATI
PIANETA SQUALIFICATI
ROMA SQUALIFICATI DIFFIDATI LAZIO GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: Fonseca senza fasce, Genoa e Lazio capitani out, Conte va in diffida

Lulic (Lazio): il capitano biancoceleste salta la Sampdoria. Inzaghi dovrebbe recuperare Jony a sinistra, suo natutale sostituto in rosa.

Kolarov e Florenzi (Roma): Fonseca perde in un colpo solo i suoi due terzini titolari, a destra Spinazzola è sul mercato e la sua presenza è in dubbio, a sinistra facile che venga adattato Juan Jesus.

Bisoli (Brescia): Corini potrebbe confermare Viviani dal 1' oppure lasciare Ndoj come mezz'ala, la buona notizia è il rientro di Sandro Tonali.

Criscito (Genoa): senza il suo capitano, mister Nicola in vista della trasferta di Roma sponda giallorossa deve sciogliere il ballottaggio tra Goldaniga e Cristian Zapata, reduce da problemi fisici.

Hateboer (Atalanta): Gasperini ripropone Castagne a destra contro la Spal, a sinistra il solito turbo Gosens.

Mario Rui (Napoli): si dovrebbe rivedere Di Lorenzo nel suo ruolo naturale di terzino sinistro con Luperto che affianca Manolas in caso di nuovo forfait per Koulibaly. 

Entrano in diffida i seguenti giocatori dopo l'ultima giornata disputata:

CASSATA e PANDEV (Genoa)
CIGARINI (Cagliari)
CUADRADO (Juventus)
LUKIC (Torino)
MALINOVSKYI (Atalanta)
SANTANDER e SANSONE (Bologna)
VERRE (Verona)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
14/01/2020

INTER SQUALIFICATI DIFFIDATI BRESCIA GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: stangato Berardi, Conte perde due titolarissimi, pioggia di diffide

Berardi e Locatelli (Sassuolo): non è stangata ma poco ci vuole (2 turni di stop) per l'attaccante neroverde dopo le espressioni irriguardosi verso gli ufficiali di gara a fine gara contro il Genoa. De Zerbi potrebbe decidere di utilizzare nuovamente Traore al fianco di Caputo e Boga in avanti. In mezzo al campo se nion recupera Dunca, spazio a capitan Magnanelli.

Cistana e Tonali (Brescia): Corino contro la Sampdoria deve decidere tra Magnani e Mangraviti per affiancare Chancellor al centro della difesa. In cabina di regia potrebbe giocare Romulo.

Barella e Skriniar (Inter): Conte perde due pezzi importanti per la difficile sfida interna contro l'Atalanta, in difesa riecco Godini in attesa del recupero di D'ambrosio, in mezzo al campo confermato Vecino titolare con Brozovic e Sensi pronto a tornare titolare dopo 3 mesi.

Depaoli e Colley (Sampdoria): Ranieri concederà una chance a Murillo in difesa mentre a sinistra potrebbe essere adattato il polacco Linetty, in alternativa Jankto.

Tomovic (Spal): mister Semplici rimette Felipe nei tre di difesa, dopo le recenti panchine consecutive del centrale ex Udinese.

Barillà (Parma): il rientro da titolare di Inglese lascerà spazio all'arretramento di Kucka in mediana sul centro-sinistra.

Parolo (Lazio): Inzaghi recupera Leiva e Luis Alberto dopo la squalifica, ritrovando cos' il centrocampo titolare contro il Napoli.
 

enlightenedScatta la diffida per i seguenti calciatori:

FLORENZI e KOLAROV(Roma)
BALOTELLI e BISOLI (Brescia)
BERESZYNSKI (Sampdoria)
CACERES. MILENKOVIC e LIROLA (Fiorentina)
CANDREVA (Inter)
CATALDI e RADU (Lazio)
IZZO (Torino)
CRISCITO (Genoa)
ZACCAGNI (Verona)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
08/01/2020

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa post-natalizia

Scritto da

Focus squalificati: Bentancur stangato dopo la Lazio, Pioli con i centrali in diffida e il 'caso' Amrabat

Pisacane (Cagliari): contro la Juve Maran dovrebbe rispolverare capitan Ceppitelli, in recupero dalla fascite plantare, con Klavan a completare il pacchetto centrale.

Ansaldi e Bremer (Torino): Mazzarri recupera Bonifazi in difesa ma l'ex Spal dovrà duellare con Dijdij per un maglia da titolare, in attesa del recupero del lungodegente Lyanco.

Calderoni (Lecce): a sinistra, potrebbe spostarsi Rossettini con il nuovo arrivato, lo svincolato Donati, in zona centrale.

Gagliolo (Parma): si candida Dermaku a prendere il posto dello svedese, al suo fianco l'esperto Bruno Alves per la difficile trasferta di Bergamo.

Caprari (Sampdoria): una giornata per l'ex Pescara espulso per doppia ammonizione contro la Juve, Ranieri dovrebbe riproporre Quagliarella e Gabbiadini come tandem offensivo al San Siro contro il Milan.

 

Le decisioni dopo la Supercoppa italiana e il 'caso' Amrabat:

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare il centrocampista uruguaiano Bentancur per tre giornate di campionato (salterà i match contro Cagliari, Roma e Parma), punendolo anche con un'ammenda di 10mila euro. Un turno di squalifica a testa per i biancocelesti Luis Alberto e Lucas Leiva, ai quali si aggiunge il vernese Amrabat, che deve ancora scontare un turno visto che è stato rinviato il match tra Lazio e Verona.
 

Sono entrati in diffida i seguenti calciatori:

BASTONI (Inter)
ELMAS (Napoli)
LOCATELLI (Sassuolo)
MATEJU (Brescia)
MUSACCHIOROMAGNOLI (Milan)
MARIO RUI (Napoli)
PETAGNA (Spal)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
23/12/2019

INTER SQUALIFICATI DIFFIDATI MILAN GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: quanti guai per Conte, Pioli perde il suo uomo on fire!

Danilo (Bologna): per la trasferta di Lecce probabile lo spostamento di Tomyiasu in zona centrale con Mbaye e Denswil a fungere da terzini.

Amrabat (Verona): il robusto mediano giallobù salterà la prima del 2019, essendo stata rinviata Lazio-Verona al 05-02 per l'impegno dei biancocelesti in Super Coppa Italiana.

Martinez L. e Brozovic (Inter): due assenze che acuiscono in maniera quasi drammatica l'emergenza in casa nerazzurra, in mezzo si spera di recuperare Borja Valero e Gagliardini, davanti Esposito al momento favorito su Politano. 

Bentancur (Juventus): Sarri ritrova dopo la squalifica Pjanic in regia per la tasferta genovese sponda blucerchiata.

Lapadula e Majer (Lecce): riecco Petriccione nella linea mediana di Liverani, davanti dovrebbe giocare Babacar nel ruolo di centravanti.

Hernandez T.  e Paqueta (Milan): Pioli perde il suo uomo più in forma contro l'Atalanta, si rivede Rodriguez a presidiare l'out mancino. Per il brasiliano ci sarebbe stata un'altra probabile panchina con la conferma del ritrovato Bonaventura come mezz'ala sinistra.

Nandez (Cagliari): torna Rog dalla squalifica, con Ionita confermato tra i titolari dopo la buona prova contro la Lazio.

Vieira (Sampdoria): verso il recupero Jankto dopo il forfait nel derby, possibile il ritorno al 4-4-2 contro la Juve per Ranieri.

Entrano in diffida i seguenti calciatori:

PISACANE (Cagliari)
LUIS ALBERTO (Lazio)
CALDERONI e TABANELLI (Lecce)
DALBERT (Fiorentina)
COLLEY (Sampdoria)
GHIGLIONE (Genoa)
VELOSO (Verona)
TOLJAN (Sassuolo)
GAGLIOLO (Parma)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
17/12/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: centrali difensivi nel mirino del Giudice Sportivo, per Conte scatta una diffida in media

Pandev e Agudelo (Genoa): due turni per il macedone che salterà così la sfida da ex al San Siro contro l'Inter, sul referto pesano le espressioni ingiuriose verso l'arbitro dopo il secondo giallo, solo un turno per Agudelo. Al loro posto per rdisegnare l'attacco Thiago Motta pensa

Maksimovic (Napoli): l'ex granata, espulso dalla panchina, salta il Parma. Spazio allora al tandem arretrato compoto da Koulibaly e Manolas.

Cuadrado e Pjanic (Juventus): il colombiano, cacciato per fallo da ultimo uomo su Lazzari all'Olimpico, sarà rimpiazza ocn tutta probabilità da Danolo ma occhio all'opzione De Sciglio, in regia out pure Bentancur, potrebbe spostarsi Emre Can vista l'emergenza contro l'Udinese.

Lucioni e Petriccione (Lecce): per la trasferta di Brescia rientra Rossettini dalla squalifica, al suo fianco confermato Dell'Orco. In mezzo al campo dovrebbe essere titolare dal'inizio Majer.

Dawidowicz (Verona): Juric ritrova Kumbulla, recuperato dall'infortunio, e Ginter dopo il turno di squalifica scontato, sarà uno dei due a prendere il posto in zona centrale.

Cistana (Brescia): niente Lecce per il giovane difensore di Corini, sarà Magnani ad affiancare Chancellor al centro della difesa.

Mancini (Roma): l'ex atalantino non ci sarà contro la Spal, al suo posto Fonseca rispolvera Fazio al fianco dell'inamovibile Smalling. 

Kurtic (Spal): Semplici senza il suo perno di esperienza in mediana, spazio a Murgia con Valdifiori e Valoti che potrebbe spostarsi a fare la mezz'ala a sinistra. 

Rog (Cagliari): Maran, nello spareggio dal sapore di Champions contro la Lazio, ritrova Ionita dal 1' sul centro-destra.

Entrano in diffida i seguenti calciatori:

AINA (Torino)
BROZOVIC (Inter)
DJURICIC e MAGNANELLI (Sassuolo)
HATEBOER (Atalanta)
LEIVA L. (Lazio)
RINCON (Torino)
TOMIYASU (Bologna)
VIEIRA (Sampdoria)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
10/12/2019

LECCE SQUALIFICATI DIFFIDATI TORINO GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutto quelo che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

Focus squalificati: 4 giocatori fermati, diffide pesanti in casa giallorossa

Edera (Torino): doppio giallo ingenuo per il giovane esterno granata che salterà la Fiorentina. in ogni caso contro i viola difficilmente sarebbe partito nell'undici titolare di Mazzarri.

Gunter (Verona): con Kumbulla ancora in forte dubbio, mister Liverani deve scegliere tra Empereur e Dawidowicz in zona centrale per la difficile trasferta di Bergamo.

Medel (Bologna): Mihajlovic perde il suo robusto mediano contro il Milan, si scalda Poli al fianco del rigenerato Dzemaili. 

Rossettini (Lecce): l'espertio centrale ex Genoa dovrebbe lasciare con tutta probabilità spazio a Dell'Orco che cerca la sua prima da titolare in stagione.

Sono entrati in diffida i seguenti giocatori:

PELLEGRINI e MANCINI (/Roma)
AMRABAT (Verona)
D'AMBROSIO (Inter)
DENSWIL (Bologna)
NANDEZ (Cagliari)
PETRICCIONE (Lecce)
PJANIC (Juventus)
HERNANDEZ T. (Milan)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
03/12/2019

CAGLIARI SQUALIFICATI DIFFIDATI ROMA GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: Olsen e Lapadula stangati, Lautaro va in diffida

 

Olsen e Cacciatore (Cagliari): mano particolarmente pesante (4 turni) nei confronti del portiere rossoblù, reo di "avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, spinto e colpito con un spallata veemente al petto un calciatore avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso".

Dunque, salvo sconti, finisce il 2019 per l'ex Roma che lascerà spazio a Rafael tra i pali. Per il terzino un turno da scontare al Marassi contro il Genoa, si scalda Mattiello.

Lapadula (Lecce): l'attaccante giallorosso salterà le prossime due partite "per avere, al 38° del secondo tempo, a gioco fermo, dopo aver subito una spinta ed una spallata da un calciatore della squadra avversaria, colpito quest'ultimo con la testa all'altezza della bocca. Al suo posti Liverani spera di recuperare uno tra Falco e Babacar, assenti contro il Cagliari.

Jajalo (Udinese): espulso per doppia ammonizione a Genova, al suo posto mister Tudor dovrebbe scegliere Fofana nella trasferta in casa della Lazio.

Missiroli (Spal): l'esperta mezz'ala ex Sassuolo salta l'Inter al San Siro, pronto Valoti nella mediana di Semplici.

Toloi (Atalanta):  è pronto Kjaer nel derby lombardo contro il Brescia, recuperato dopo qualche acciacco delle scorse settimane.

Zaniolo (Roma): un giallo ingenuo prima di lasciare il campo contro il Brescia gli costa la trasferta di Verona, probabile chance per Perotti a destra.

Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:

SKRINIAR e MARTINEZ L.(Inter)
BARILLA' (Parma)
LULIC (Lazio)
ROG (Cagliari)
PAQUETA' (Milan)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
26/11/2019

Focus squalificati: per Bologna e Fiorentina guai in difesa e mediana, Gasperini perde un altro trequartista

Malinovskiy (Atalanta): oltre a Ilicic altra assenza pesante in vista della Juve per Gasperini, probabili lo spostamento di Pasalic sulla trequarti.

Mateju (Brescia): per la trasferta di Roma sponda giallorossa, possibile chance per Martella a sinistra, con la difesa a 4 che dovrebbe essere confermata.

Hernani (Parma): il metronomo ducale salta il derby emiliano contro il Bologna, mister D'Aversa con tutta probabilità sceglierà Barilla sul centro-sinistra.

Bani e Danilo (Bologna): MIhajlovic perde la sua coppia di centrali titolari contro il Parma, se un posto sarà sicuramente appannaggio di Denswil, per l'altro postrebbe essere adattato Mbaye, in alternativa Paz.

Bennacer e Calhanoglu (Milan): non bastasse il periodo nero sul piano dei risultati, Pioli perde due tra i migliori delle ultime sfide, a centrocampo torna Biglia in regia, in attacco potrebbe giocare Bonaventura.

Castrovilli e Pulgar (Fiorentina):  Montella perde 2/3 della sua mediana titolare cntro il Verona al Bentegodi, sicuramente spazio per Benassi ma occhio al possibile esordio di Zurkowski.

Okaka e Becao (Udinese): al Marassi spazio per Lasagna dal 1', potrebbe giocare con Nestovski oppure  in coppia cn De Paul, in difesa si scalda Nuytinck.

Cionek e Tomovic (Spal): Semplici deve rivoluzionare la sua difesa a tre, contro il Genoa probabile maglia da titolare per Igor e Felipe al fianco di Vicari.

Entrano in diffida i seguenti giocatori:

Lucioni e Lapadula (Lecce)
Ansaldi (Torino)
Depaoli e Ferrari A. (Sampdoria)
Medel (Bologna)
Tonali e Cistana (Brescia)
Zaniolo (Roma)
Barella (Cagliari)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
12/11/2019

ATALANTA SQUALIFICATI DIFFIDATI ROMA GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: stop per 5 giocatori, ecco quante gare salta Ilicic!

Ilicic (Atalanta): come prevedibile 2 turni di squalifica allo sloveno che salterà quindi anche la Juve per il calcio rifiilato a Lykogiannis nella sfida contro il Cagliari, al suo posto in rampa di lancio il eo acquisto Malinkovski sulla trequarti.

Matri (Brescia): salta la prima di Grosso all'esordio sul panchina della Leonessa dopo l'esonero di Corini, in attacco verso la conferma Donnarummma e Balotelli.

Cetin (Roma): dopo l'esordio in chiaro scuro con il rosso finale contro il Napoli, un turno di stop per il nuovo acquisto giallorosso che lascerà campo a Fazio, di rientro dalla squalifica.

Igor (Spal): il possente centrale di Semplici salterà la trasferta di Udine, spazio a Cionek che ha riposato nella sconfitta patita lunedì sera al Mazza ad opera della Sampdoria.

Obiang (Sassuolo): contro il Bologna si cercherà di recuperare capitan Magnanelli in regia, praticamente certa la conferma di Locatelli, tra i migliori a Lecce.

Scatta la diffida per i seguenti calciatori:

TOLOI (Atalanta)
BANI e DANILO (Bologna)
BENNACER (Milan)
BENTANCUR (Juventus)
KURTIC e MISSIROLI (Spal)
PAROLO (Lazio)
PULGAR (Fiorentina)

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/11/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO FANTACALCIO

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata

Scritto da

Focus squalificati: 10 giocatori fermati, Ancelotti squalificato per Roma

Cassata e Marchetti (Genoa): due turni per il secondo portiere rossoblù per avere protestato platealmente contro una decisione arbitrale, per il giovane scuola Juve un turno da scontare contro l'Udinese, al suo posto dovrebbe giocare Radovanovic.

Fazio (Roma): espulso in maniera discutibile nella partita di Udine, al posto del centrale argentino dovrebbe riportare con tutta probabilità Mancini al centro, senza escludere l'opzione Juan Jesus al fianco di Smalling.

Nkoulu (Torino): Mazzarri perde la sua colonna difensiva nel delicato derby della Mola che può decide la sua panchina, si proverà a recuperare Bonifazi, in caso contrario è pronto Bremer.

Rabiot (Juventus): il centrocampista transalpino si è macchiato di due falli da giallo in pochi minuti contro il Genoa, al suo posto si rivede il connazionale Matuidi.

Tachtsidis (Lecce): Liverani in regia contro il Sassuolo potrebbe lanciare Imbula dal 1', al rientro da un infortunio, anche se Petriccione fin qui da registra arretrato ha fornito discrete prestazioni.

De Roon (Atalanta): out per somma di ammonizioni contro il Cagliari, il mediano olandese lascierà spazio a Pasalic al fianco di Freuler, con Malinovski prima alternativa.

Jajalo (Udinese): Tudor rinuncia al suo play basso per la trasferta di Marassi sponda genoana, potrebbe giocare Fofana davanti alla difesa.

Pellegrini L (Cagliari): contro l'Atalanta spazio al recuperato Lykogiannis sulla corsia mancina, rimasto a riposo precauzionale nel turno infrasettimanale.

Pezzella G. (Fiorentina): il capitano viola salta la sfida casalinga contro il Parma, Montella dovrebbe confermare una linea a 4 davanti a Dragowski con Milenkovic e Ceccherini in zona centrale.

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
ACERBI (Lazio)
CASTROVILLI (Fiorentina)
OKAKA (Udinese)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
31/10/2019

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati