Pianeta Report Squalificati: Le sentenze del giudice sportivo

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
PIANETA SQUALIFICATI : LE SENTENZE DEL GIUDICE SPORTIVO
RUBRICA PIANETA SQUALIFICATI
PIANETA SQUALIFICATI
SQUALIFICATI SERIE A PRIMA GIORNATA

Scopri i giocatori che non potranno esserci alla ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: niente stangata per Berardi, in 9 saltano l'inizio della prossima stagione

Il campionato si e concluso domenica sera, ma le squalifiche disciplinari si ripresenteranno per l’inizio della nuova stagione di Serie A. Gli squalificati per il primo turno di campionato della prossima stagione saranno: Berardi e Magnanelli (Sassuolo), Keita e Perisic (Inter), Perucchini e Pajac (Empoli), Bakayoko (Milan), Depaoli (Chievo), Ilicic (Atalanta). Tutti squalificati per una sola giornata. Ovviamente non ci è dato sapere se questi nomi saranno tutti presenti nel prossimo listone, tra possibili partenze, cambi squadra o di categoria.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
28/05/2019

SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A DIFFIDATI

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista dell'ultima di campionato

Scritto da

Focus squalificati: Gasp perde un fedelissimo, Ancelotti senza due titolari a Bologna

Barba e Stepinski (Chievo Verona): ben tre giornate di stop per il centrale clivense per le offese rivolte all'arbitro all'atto del rosso diretto contro la Sampdoria, contro il Frosinone Di Carlo concederà una chance probabile a Tomovic. In avanti scontata la presenza di capitan Pellissier che cerca il gol alla sua ultima in carriera, accanto a lui duellano Meggiorini e il giovane Grubac.

Pezzella (Genoa): Prandelli non avrà molte opzioni a sinistra, per la trasferta di Firenze, dovrebbe essere capitan Criscito a giocare sulla corsia mancina.

Bernardeschi  e Matuidi (Juventus): l'ex viola salta l'ultima dopo il fallaccio ai danni di Barrow, Allegri potrebbe dare una maglia da titolare a Kean. In mediana Allegri potrebbe optare per Bentancur dall'inizio.

Correa (Lazio): a Torino sponda granata sarà l'assente l'uomo del momento in casa biancoceleste, ci sarà Caicedo al fianco di Ciro Immobile.

Hateboer (Atalanta): Gasperini per l'ultima gara decisiva in ottica Champions sul neutro di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dovrebbe spostare Castagne a destra con Gosens sul lato opposto.

Allan e Koulibaly (Napoli): per l'ultima trasferta stagionale a Bologna, Ancelotti con tutta probabilità concederà una chance a Luperto al fianco di Albiol, ma anche Maksimovic è a disposizione, in mezzo al campo dovrebbe scalare Zielinski con Verdi o Younes a sinistra nel 4-4-2. 

Zeegelar (Udinese): tra i più in difficoltà contro la Spal, l'esterno in prestito dal Watford lascerà spazio a D'Alessandro, in recupero dal problema fisico accusato in settimana. 

Rischiano di saltare la prima partita della prossima stagione, i seguenti giocatori entrati in diffida:

HETEMAJ (Chievo Verona)
KURTIC (SPAL)
BERENGUER (Torino)
FARIAS (Empoli)
JUAN JESUS (Roma)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
21/05/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della penultima giornata di Serie A

Scritto da

Focus squalificati: 7 giocatori fermati, tante diffide in casa Inter

Rigoni L. e Bruno Alves (Parma): per la sfida interna contro la Fiorentina, utile a trovare la salvezza matematica, mister D'aversa ritrova Barillà e Kucka in mediana, in difesa scala Iacoponi con Gazzola che si piazza a destra.

Bourabia (Sassuolo): il gesto di portarsi la maglia sul volto al momento di esultare gli è costato un ingenuo doppio giallo, contro la Roma possibile chance per Duncan dall'inizio.

Rigoni N. (Chievo Verona): staffetta in vista della Sampdoria in cabina di regia, rientra dalla squalifica Dioussè che aveva saltato l'Inter.

Palomino (Atalanta): nessun problema per Gasperini in ottica Juve, da affrontare allo Stadium, rientrano Mancini e Masiello dopo aver scontato un turno di stop contro il Genoa.

Radu (Lazio): per il match casalingo contro il Bologna, Inzaghi potrebbe concedere una nuova chance a Wallace, alla luce delle fatiche post finale di Coppa Italia.

Romero (Genoa): Prandelli si gioca la salvezza contro il Cagliari senza il suo centrale più in forma del momento, in caso di difesa a tre potrebbe scalare Criscito oppure spazio a Gunter.

Scatta la diffida per i seguenti calciatori che rischiano di saltare l'ultima giornata:

DZEKO (Roma)
DI MARCO (Parma)
PERISIC E B.VALERO (Inter)
MARIO RUI (Napoli)
LAURINI (Fiorentina)
OKAKA (Udinese)
DONNARUMMA (Milan)
LUIZ FELIPE (Lazio)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
14/05/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: Paquetà, Bologna e Atalanta, arrivano le stangate del Giudice Sportivo!

Paquetà (Milan): stagione finita per il centrocampista brasiliano punito con 3 turni dopo la manata leggera all'arbitro in Milan-Genoa, probabile il ricorso del club rossonero ma per Gattuso tra infortuni (Biglia e Calhanoglu) e qualche malumore nello spogliatoio (Bakayoko) adesso la scelte in mediana restano ridotte all'osso.

Sansone, Dijks e Poli (Bologna): in vista del Parma assenze pesanti per Mihajlovic che cerca la salvezza matematica, a sinistra si scalda Krejci, al posto di Sansone potrebbe essere scelto Edera mentre Poli lascia spazio a Dzemaili al fianco di Pulgar.

Veretout (Fiorentina): ben due turni per l'espressione irriguardosa nei confronti del direttore di gara a fine match contro l'Empoli, Montella potrebbe scegliere Dabo dall'inizio contro il MIlan.

Ionita (Cagliari): senza il moldavo out 2 turni, mister Maran potrebbe utilizzare Deiola sul centro-destra.

Barillà e Kucka (Parma): mediana titolare dimezzata per D'Aversa che nel derby emiliano contro il Bologna manderà in campo Stulac e Scozzarella.

Colley (Sampdoria): contro l'Empoli Giampaolo ritrova Tonelli in difesa, al suo fianco conferma per Ferrari.

Bernardeschi (Juventus): Allegri potrebbe optare ancora per un 4-4-2 con Ronaldo e Kean in avanti ma occhio a Dybala che corre verso il recupero.

Brozovic e D'Ambrosio (Inter): contro il fanalino di coda Chievo, Spalletti concederà una chance a Cedric a destra mentre davanti alla difesa potrebbe toccare ancora Borja Valero.

Diousse (Chievo Verona): pochi dubbi per Di Carlo, nel ruolo di playmaker a meno di sorprese giocherà Nicola Rigoni.

Mancini, Masiello e Gomez (Atalanta): Gasperini metterà dentro Palomino e Dijmsiti sicuramente mentre potrebbe adattare Gosens sul centro-sinistra, al posti di Gomez ci sarà con tutta probabilità Pasalic sulla trequarti.

Rincon (Torino): contro il Sassuolo si rivede Baselli dall'inizio ma non è escluso che possa giocare anche Ansaldi in mezzo al campo con l'inserimento di Ola Aina.

Sportiello (Frosinone): per la sfida ormai ininfluente per la classifica ciociara (retrocessione arrivata domenica) contro l'Udinese, tra i pali spazio a Bardi.
 

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata i seguenti calciatori:

CIGARINI (Cagliari)
DE PAOLI (Chievo)
ROLON (Genoa)
BRIGHENTI (Frosinone)
CAICEDO e CORREA (Lazio)
MATUIDI (Juventus)
PAJAC (Empoli)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
07/05/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: centrali difensivi nel mirino, possibile esordio nel derby della Mole

Romagnoli (Milan): l'applauso ironico rivolto all'arbitro contro il Toro costa un turno di squalifica al capitano rossonero, Gattuso dovrebbe scegliere Zapata al fianco di Musacchio, con Caldara più adatto alla difesa a tre.

Sala, Tonelli e Ramirez (Sampdoria): per la trasferta di Parma, spazio a Bereszynki a destra, al centro dovrebbe recuperare Andersen, in ogni caso si scalda pure Ferrari, sulla trequarti parte dall'inizio Saponara.

Barba e Leris (Chievo Verona): per la sfida casalinga con la Spal, mister Di Carlo dovrebbe utilizzare Jaroszynky a sinistra, a centrocampo chance per Kiyne.

Soriano e Mbaye (Bologna): al San Siro contro il Milan potrebbe giocare Palacio come trequartista centrale, con l'ex di turno Destro centravanti, a destra potrebbe giocare Calabresi.

Vicari (Spal): Semplice potrebbe rispolverare la difesa a 4, vista l'assenza per infortunio di Simic e Bonifazi, con Felipe e il rientrante Cionek unici disponibili in zona centrale.

Peluso (Sassuolo): De Zerbi non avrà nemmeno Magnani, stagione finita, spazio a Demiral e Ferrari con Lirola e Rogerio esterni bassi.

Moretti (Torino): l'esperto centrale di Mazzarri salterà il derby di venerdì sera, scocca l'ora di Bremer, alla sua prima vera prova stagionale da titolare

Lulic (Lazio): niente Atalanta per il capitano biancoceleste, Inzaghi dovrebbe spostare Romulo a sinistra, con Marusic che torna a destra

Samir (Udinese): nuovi problemi difensivi per Tudor in vista dell'Inter, dopo gli stop di Opoku e Ekong, in mancanza di buone notizie dall'infermeria, da non scartare l'opzione Wilmot

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata i seguenti calciatori:

MURRU (Sampdoria)
ROMERO (Genoa)
CUADRADO (Juventus)
PAQUETA (Milan)
ZEEGELAR (Udinese)
GHIGLIONE (Frosinone)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
30/04/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: niente stangate in casa Lazio, Ranieri rifà la mediana

Milinkovic Savic e Luis Alberto (Lazio): niente stangata per i due biancocelesti dopo il rosso diretto rimediato con il Chievo, per il serbo in particolare un solo turno di squalifica dopo il calcione rifilato a Stepinski che pare una sanzione assai leggera rispetto alle previsioni. Contro la Sampdoria Inzaghi rimetterò in mezzo Parolo, per l'altra maglia invece resta favorito uno tra Badelj o Cataldi.

Faragò (Cagliari): Maran potrebbe scegliere Padoin sul centro-sinistra ma occhio anche allo scalpitante Deiola per la trasferta di Roma sponda giallorossa. 

Baselli (Torino): l'ex Atalanta salterà la sfida casalinga contro il Milan, Mazzarri rilancia Lukic con Meitè e Rincon in mezzo al campo.

Ciano (Frosione): niente Napoli per l'attaccante giallazzurro, spazio a Pinamonti in coppia cn Ciofani ma anche l'opzione Trotta non è del tutto da scartare.

Cristante e Zaniolo (Roma): assente pesanti per Ranieri per la gara con il Cagliari, senza De Rossi ancora infortunati, sarà Pellegrini a scalare davanti davanti alla difesa, in attacco possibile chance per il turco Under.

Locatelli (Sassuolo): il giovane scuola Milan out per Firenze, al suo posto è probabile che rientri Duncan dal 1' nel centrocampo neroverde.

Cionek (Spal): in vista della gara interna con il Genoa, Semplici rispolvera Felipe nella difesa a tre,  rimasto in panchina nelle ultme uscite.

Veloso (Genoa): il regista lusitano saltra la trasferta di Ferrara, Radovanovic torna a centrocampo dopo l'esperimento da terzo centrale di difesa visto contro il Toro.

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:

KOULIBALY e HYSAJ (Napoli)
MISSIROLI (SPAL)
JOAO PEDRO (Cagliari)
LERAGER (Genoa)
MANCINI (Atalanta)
MORETTI (Torino)
SALA e TONELLI (Sampdoria)
SORIANO (Bologna)
TRAORE (Empoli)
DIOUSSE (Chievo Verona)

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
23/04/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Nessun provvedimento per Kessie e Bakayoko ma la Figc apre un'indagine

Scritto da

Focus squalificati: stangata per il Cagliari, Zaza paga gli insulti a Irrati

Zaza (Torino): contro il Genoa al Marassi, torna Belotti al centro dell'attacco di Mazzarri. Per il centravanti ex Sassuolo due turni per l'espressione ingiuriosa verso l'arbitro Irrati.

Barella, Pellegrini e Pisacane (Cagliari): problemi per Maran che prova a chiudere il discorso salvezza nello spareggio casalingo contro il Frosinone. Torna Ceppitelli in difesa, per l'altra maglia sarà duello tra Klavan e Romagna. A sinistra dovrebbe giocare il greco Lykogiannis mentre Birsa agirà da trequarti nel 4-3-1-2.

Biraschi e Pandev (Genoa): Prandelli deve decidere se confermare il 3-5-2 contro il Torino, gicoando a specchio o tornare al rombo, in ogni caso Gunter o Zukanovic agiranno con Romero e Criscito, torna Sanabria in attacco al fianco di Kouamè.

Dijks e Santander (Bologna): pe rla sfida casalinga contro la Sampdoria, Mihajlovic dovrebbe optare pe rlo spostamento di Mbaye a sinistra con Calabresi schierato a destra.

Fares (Spal): per Semplici la scelta a sinistra dovrebbe ricadere su Filippo Costa, chiuso dall'algerino in questa stagione e con poche chance da titolare.
 

Chibsah (Frosinone): l'energico mediano giallazzurro, tra i meno lucidi contro l'Inter, potrebbe lasciare spazio Sammarco dall'inizio.

Gabbiadini (Sampdoria): salta la sfida da ex per lui, Giampaolo dunque scegliere ancora Defrel al fianco di bomber Quagliarella, in attesa del recupero completo di Caprari.

Luis Alberto (Lazio): contro il Chievo Inzaghi potrà riproporre la mediana fantasia delle ultime uscite, con il turno di squalifica da scontare nel recupero di mercoledì contro l'Udinese.

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:

RINCON (Torino)
CIANO (Frosinone)
EKONG (Udinese)
PALOMINO (Atalanta)
VELOSO (Genoa)
VESELI (Empoli)
VICARI (Spal)
ZAPATA (Milan)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
16/04/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Per il croato della Juve non ravvisata con certezza la condotta violenta

Scritto da

Focus squalificati: Mazzarri perde peso in attacco, difesa Empoli nei guai, graziato Mandzukic

Belotti (Torino): brutta tegola per Mazzarri in vista del Cagliari, senza il suo ariete, spazio a Zaza in attacco con Berenguer possibile conferma in appoggio.

Kolarov (Roma): niente Udinese per il terzino ex City, Ranieri a sinistra non avrà nemmeno Santon, dunque è probabile che venga adattato Juan Jesus.

Sturaro (Genoa): espulso per un brutto fallo su Allan, salterà il derby della Lanterna contro la Sampdoria. Nel 3-5-2 possibile chance per Rolon dall'inizio.

Ceppitelli (Cagliari): con la salvezza ormai quasi raggiunta, Maran punta ancora sul recuperato Romagna al centro della difesa, con Pisacane che rientra dal 1'.

Badelj (Lazio): il mediano ex Fiorentina lascerà campo a Leiva, lasciato a riposo col Sassuolo, nelllo spareggio Champions di San Siro contro il Milan.

Bani (Chievo): senza Rossettini acciacciato e ormai fuori dalle rotazioni di mister Di Carlo, sarà Barba ad affiancare Andreolli con Jaroszynski a sinistra.

Maietta (Empoli): con Silvestre infotunato, mister Andreazzoli dovrà rispolverare Rasmussen in difesa, attendendo il recupero quasi completo di Dell'Orco in settimana.

Zeegelaar (Udinese): Tudor dovrebbe scegliere Samir a sinistra nel suo 4-3-3, al centro De Maio e Ekong.

Sono entrati in diffida i seguenti giocatori dopo l'ultima giornata disputata:

LOCATELLI (Sassuolo)
FARES (Spal)
ALLAN (Napoli)
BERNARDESCHI e MANDZUKIC (Juventus)
CALHANOGLU (Milan)
CAPUANO (Frosinone)
DABO (Fiorentina)
SAMIR (Udinese)
GABBIADINI (Sampdoria)
LERIS e STEPINSKI (Chievo Verona)
POLITANO (Inter)
SCHICK (Roma)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
09/04/2019

SERIEA SQUALIFICATI GIUDICE SPORTIVO DIFFIDATI

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista della ripresa del campionato

Scritto da

Focus squalificati: guai in difesa per il Genoa, Spal e Atalanta perdono i loro leader!

Romero e Zukanovic (Genoa): due tegole di non poco conto per Prandelli al San Paolo, dovrebbero giocare Gunter e il rientrante capitan Criscito al centro con Pezzella riconfermato a sinistra.

Bereszynski (Sampdoria): spazio a Jacopo Sala a destra contro la Roma, una scelta che sarebbe stata probabile anche senza la squalifica del terzino polacco.

Lukic (Torino): Mazzarri ripropone Meitè a centrocampo, con Ansaldi ancora in fascia vista l'assenza di Ola Aiana che sconta l'ultimo turno di squalifica.

Lazzari (Spal): grossa assenza in casa ferrarese, dovrebbe essere Valoti dirottato a destra come è successo nel periodo dell'infortunio del rapido esterno di Semplici.

Srna (Cagliari): Maran dovrebbe utilizzare Cacciatore a destra, reduce da prove molto confortarti dopo un lungo stop per infortunio.

Zapata (Atalanta): giallo pesante contro il Bologna, Gasperini pensa a un attacco leggero con Ilicic falso nove e Barrow da sfruttare come primo cambio nella ripresa.

Scatta la diffida per i seguenti calciatori:

DURMISI e STRAKOSHA (Lazio)
KOLAROV (Roma)
PELUSO (Sassuolo)
MILIK (Napoli)
HATEBOER (Atalanta)

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
05/04/2019

SQUALIFICATI DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO SERIE A

Tutte le decisioni del Giudice Sportivo in vista del turno infasettimanale

Scritto da

Focus squalificati: guai per Tudor e Ranieri, Prandelli perde il capitano

Depaoli (Chievo): a destra, contro il Sassuolo, Di Carlo potrebbe mettere Frey, jolly difensivo d'esperienza, utilizzato anche come centrale in emergenza.

Sandro e Larsen (Udinese): Tudor deve cambiare qualcosa a San Siro, in difesa favorito Zeegelar a sinistra, in mezzo al campo i rientranti Behrami e Badu sgomitano per una maglia da titolare.

Criscito (Genoa): Prandelli senza il suo capitano nel delicato match con l'Inter al Marassi, a sinistra dovrebbe rivedersi Biraschi che ultimamente è stato relegato spesso in panchina.

Manolas (Roma): altra tegola per Ranieri che aveva appena recuperato il greco dopo un infortunio, contro la Fiorentina deve scegliere tra Marcano e Jesus da affiancare a Fazio.

Meggiorini (Chievo Verona): tra i migliori delle recenti uscite clivensi, niente Sassuolo per l'ex Toro. Possibile chance per capitan Pellissier, al momento favorito su Djordjevic.

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:

CASTILLEJO e BAKAYOKO (Milan)
CIONEK (Spal)
BASELLI (Torino)
MAKSIMOVIC (Napoli)
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA SQUALIFICATI : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos
01/04/2019

pianeta news
16  Giugno 2019
3  Giugno 2019
2  Giugno 2019
28  Maggio 2019
25  Maggio 2019
24  Maggio 2019
23  Maggio 2019
22  Maggio 2019
16  Giugno 2019
14  Giugno 2019
11  Giugno 2019
9  Giugno 2019
6  Giugno 2019
4  Giugno 2019
3  Giugno 2019
2  Giugno 2019
31  Maggio 2019
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati