VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 12.a giornata

1 Ivan Provedel (LAZIO vs VERONA)

Sta diventando il re dei cleasheet con la sua squadra, finalmente Sarri ha trovato stabilità difensiva e l'avversario non è tra i più complicati

2 Alex Meret (NAPOLI vs ROMA)

Anche il Napoli è un bunker robusto in fase arretrata, lui sta mettendo sempre uscite e interventi sicuri, al netto di qualche incertezza .

3 Andre Onana (INTER vs TORINO)

Ormai ha scalzato Handanovic tra i pali, con i suoi proverbiali rilanci lunghi può essere sempre un fattore innescante per i contropiedi targati Barella e soci.

4 Juan Agustin Musso (ATALANTA vs EMPOLI)

Torna dal 1'? Probabilmente sì e dovrà dimostrare di essere il titolare indiscusso dopo la parentesi Sportiello che non lo ha fatto rimpiangere!

5 Anton Ciprian Tatarusanu (JUVENTUS vs MILAN)

Anche per il secondo del Milan fin qui un periodo positivo, unica pecca i calci piazzati dove troppo spesso si fa sorprendere anche da lunga gitatta,

6 Wojciech Tomasz Szczesny (JUVENTUS vs MILAN)

Lecce è trasferta ostica ma non proibitiva, la Juve esce con le ossa rotte dalla Champions e serve una svolta decisa, a partire dalla difesa.

7 Pietro Terracciano (FIORENTINA vs SASSUOLO)

I viola tendono a incassare ancora troppo, lui è meno miracoloso dei primi tempi ma colpe particolari non ne ha avute nelel recenti battute a vuoto.

8 Marco Silvestri (BOLOGNA vs UDINESE)

Sottil cerca la ripartenza dopo due sconfitte di fila inattese, l'assenza di Becao può pesare anche stavolta...

9 Michele Di Gregorio (LECCE vs MONZA)

Settimana particolare dopo lo schock Pablo Marì ma siamo sicuri che la squadra giocherà tutta per lui per dedicargli una gioia

10 Lukasz Skorupski (BOLOGNA vs UDINESE)

L'effetto Thiago Motta sta arrivando in tutto l'ambiente, anche a livello di accortezza difensiiva, un rigore parato è nell'aria?

11 Rui Pedro dos Santos Patrício (NAPOLI vs ROMA)

La Roma affronta la trasferta di Verona, mai banale per i colori giallorossi, stavolta qualche malus di troppo può anche scapparci

 

12  (NAPOLI vs ROMA)

L'attacco di Mou si è inceppato, a partire da Zaniolo ad Abraham ma in trasferta può costruire ripartenze letali...

13 Marco Carnesecchi (ATALANTA vs EMPOLI)

Al debutto si è fatto trovare prontissimo ma questa settimana affronta un'Udinese in cerca di riscatto, c'è di meglio da schierare

14 Guglielmo Vicario (ATALANTA vs EMPOLI)

Torna Zapata nell'Atalanta, un pericolo in più per la sua porta, ma in casa i toscani non regalano niente a nessuno per atteggiamento e per voglia di portare a casa punti.

15 Vanja Milinkovic-Savic (INTER vs TORINO)

Arriva un Milan gasato dai 4 gol di Zagabria, basterà il proverbiale cuore Toro per uscire indenne dalla forza propusiva del Diavolo?

16 Bartlomiej Dragowski (INTER vs TORINO)

Tra le mura amiche siamo sicuri che lo Spezia costruirà gran parte del sogno salvezza, Jovic si è sbloccato mam i liguri faranno in modo di fermarlo

17 Andrea Consigli (FIORENTINA vs SASSUOLO)

Quest'anno il Sassuolo meno bene con le big ma le tante cessioni e gli infortuni hanno pesato, Consigli da para-rigori sempre schierabile!

18 Luigi Sepe (LAZIO vs VERONA)

Lazio galvanizzata anche senza il totem Ciro Immobile, forse tra i peggiori in assoluto da schierare.

19 Wladimiro Falcone (LECCE vs MONZA)

Mancherà Vlahovic ma la Juve non altro obiettivo che i tre punti dopo una settimana di processi su tutti i fronti, lui come sempre piazzerà uqlache miracolo qua e là.

20 Emil Audero Mulyadi (INTER vs TORINO)

Lo spauracchio Lukaku e una cabala che di recente ha sempre condannato la Samp a Milano, l'Inter è tornata e in casa raramente sbaglia approccio.