Resoconto Pianetaleague: prosegue la lotta prima del giro di boa!

CLASSIFICA GENERALE
Al primo posto dopo 17 giornate disputate troviamo  il team "Inter Milano" di Giuseppe Saffioti da Reggio Calabria che vince le scommesse outsider con Thuram e Zirkzee, mine vaganti in attacco a dispetto di previsioni non entusiastiche degli addetti ai lavori nel pre-campionato, la costanza di Buongiorno in difesa  e i centrocampisti-goleador Colpani e Bonaventura  che hanno compensato qualche carenza di bonus di Osimhen.

Seconda piazza attuale, a soli 2,5 punti di distanza, per il team carrarese AC Raccattati di Massimo Manganelli che con le piacevoli sorprese Cambiaso e Beukema ha dimenticato il momeno no di Theo Hernandez, in avanti l'assegno in bianco Lautaro e il redivivo Lucca, oltre all'immarcabile Zirkee di questi tempi!

Terzo in classifica ancora un calabrese ovvero Umberto Saffioti con la sua "ac_palmi2" che oltre ai già incensati Zirkzee e Lautaro, ha goduto delle ultime gare in crescendo di De Ketelaere in ottica gol e assist, mentre gli alti e bassi prestazionali di Maignan in un Milan in evidente affanno lo hanno un pò frenato mantenendolo ad un distacco tuttavia ancora irrisorio di soli 5,5 punti dalla vetta.

 

CLASSIFICA FORMULA 1
La speciale classifica che assegna dei punteggi ai migliori 10 di ogni giornata vede in testa il team  "Mauro"  del partenopeo Mauro Guillari a 41 pt, dietro di lui seguono con una quota di 36 punti totalizzati il tram " Debora" di Debora Fulgosi dalla provincia di Piacenza e " Aleda" di Flavio Piacentini da Frosinone.

 

CLASSIFICA FANTACONSIGLI
Tra le squadre degli iscritti alla Community Social “Gruppo Fb Fantaconsigli-Pianetafanta”  troviamo in vetta  "MOSORROFA61" di Antonino Crucitti che rimane deluso da Leao ma si consola con i migliori attaccanti del momento, Lautaro e Zirkee, i comuni denominatori di chi sta primeggiando le varie classifiche, segue ad appena 3 punti di distacco il fanta-tean napoletano "AFROLION" di Mauro Finelli in cui spiccano Soulè, Lautaro e  il recente Lucca tra le note belle, mentre Immobile e Baldanzi, troppo spesso ai box,  fin qui non sono stati indubbiamente investimenti di cui vantarsi.
Più distanzato a 17,5 punti dalla vetta ecco "PZ8" di Vincenzo Russo, anche lui dalla provincia di Napoli, che non ha avuto il rendimento che si aspettava da Dusan Vlahovic nel girone d'andata, idem per il centrale Posch meno goleador della passata stagione, con gli alti e bassi di Kvara e le difficoltà inattese solamente recenti del sempre costante Di Lorenzo, in positivo invece i gol e la leadership di Lautaro e Colpani a trascinare spesso e volentieri la rosa e la scommessa Lindstrom da dimenticare a fare da contraltare.

 



Resoconto Pianetaleague: prosegue la lotta prima del giro di boa!

Scarica qui l'App PianetaLeague su Google Play Store

 


CLASSIFICA PIANETA BET
Ogni settimana bisogna cercare di indovinare i risultati di 3 partite scelte dalla redazione di PianetaFanta.it: un pronostico indovinato fa guadagnare 10 punti, due partite indovinate altri 20 punti mentre con l'en plein si accumulano ulteriori 30 punti. Ogni giornata giocata inoltre dà diritto ad 1 punto per la sola partecipazione. Comanda la graduatoria Laura Giordano dalla provincia di Reggio Calabria con la sua SWEETGIORDY a 221 pt,, secondo Angelo Caiazza con ALL STARS 1987 a 218 pt e terza a 211 pt la milanese Roberta Buzzi con ROBY29

 

CLASSIFICA FEDELTA'
Nella graduatoria che vuole premiare l'utente più affezionato al sito, acquisendo punti con le diverse modalità previste dal regolamento, ad ottenere il punteggio più alto, resiste solidamente in vetta Antonio Crucitti dalla provincia di Reggio Calabria con due squadre IL MURETTO e LAURA TI AMO (ben 5 team presenti nei primi 10 classificati), al terzo posto troviamo le squadre SKAIAIA1 e SKAIAIA2 di Giammi Flamigni da Forlì attardate tra i 200-300 pt di distanza.

 

CLASSIFICA OBIETTIVI
E’ la classifica che prevede lo sblocco del badge al conseguimento dei vari obiettivi stabiliti dal regolamento ufficiale Pianetaleague. Al momento i team con maggiore percentuale di sblocco rimangono invariati: rispetto all'ultimo resoconto: LAURA TI AMO di Antonino Crucitti (60%), MAURO di Mauro Guillari (56,6%) e il MURETTO del già citato Antonino Crucitti (56,5%).

 

Partecipa alla 20° edizione di PianetaLeague!
Il gioco gratuito di PianetaFanta con ricchi premi!
Per registrarti in ogni momento della stagione puoi usare questo link 
Per ogni giornata di ritardo ben 70 punti a giornata.