Resoconto Pianetaleague: le classifiche dopo 12 giornate

CLASSIFICA GENERALE
Al primo posto troviamo ancora una volta il team "Mauro” del napoletano Mauro Guillari  trascinato  dal talento puro di Soulè e Colpani e dall'uomo.copertina Federico Dimarco dal 964 punti, segue a 16,5 punti il lentininese Antonino Sampugnaro con la sua " The Bulls"  che, oltre ai tre già citati. ha  purenel capocannoniere di Serie A Lautaro Martinez e sul ritrovato Raspdori i punti di forza in attacco, sul podio resiste infine Stefano Giulianini da Forlì con il team "Magnaviola" il quale paga un pò l'involuzione di De Ketelaere ma si affida alla continuità di Nco Gonzalez accanto a bomber Lautaro.

 

CLASSIFICA FORMULA 1
La speciale classifica che assegna dei punteggi ai migliori 10 di ogni giornata vede in testa, per forza di cose, il capolista della generale "Mauro"  a 41 pt, dietro di lui seguono con una quota di36 punti totalizzati il tram " Debora" di Debora Fulgosi dalla provincia di Piacenza e " Re Ciro" del romano Simone De Luca.

 

CLASSIFICA FANTACONSIGLI
Tra le squadre degli iscritti alla Community Social “Gruppo Fb Fantaconsigli-Pianetafanta”  troviamo in vetta PZ8 del napoletano Vincenzo Russo che con Kvara, Scamacca e Lautaro ha tenuto botta, al secondo gradino  MOSORROFA61 di Antonino Crucitti che cerca ancora le migliori prestazioni di Leao e Felipe Anderson  e al terzo AFROLION di Mauro Finellì  che si aggrappa al solito Lautaro e Nico Gonzalez, in attesa di rivedere Baldazi e Chiesa a livelli top.
 

MOSORROFA61

MOSORROFA61

MOSORROFA61



Resoconto Pianetaleague: le classifiche dopo 12 giornate

Scarica qui l'App PianetaLeague su Google Play Store


CLASSIFICA PIANETA BET
Ogni settimana bisogna cercare di indovinare i risultati di 3 partite scelte dalla redazione di PianetaFanta.it: un pronostico indovinato fa guadagnare 10 punti, due partite indovinate altri 20 punti mentre con l'en plein si accumulano ulteriori 30 punti. Ogni giornata giocata inoltre dà diritto ad 1 punto per la sola partecipazione. Comanda la graduatoria Laura Giordano dalla provincia di Reggio Calabria con la sua SWEETGIORDY a 176 pt,, secondo Angelo Caiazza con ALL STARS 1987 a 173 pt e terzo a 166 pt la milanese Roberta Buzzi con ROBY29

 

CLASSIFICA FEDELTA'
Nella graduatoria che vuole premiare l'utente più affezionato al sito, acquisendo punti con le diverse modalità previste dal regolamento, ad ottenere il punteggio più alto. Ecco Antonio Crucitti dalla provincia di Reggio Calabria con due squadre IL MURETTO e LAURA TI AMO (ben 5 team presenti nei primi 10 classificati), al terzo posto troviamo la squadra SKAIAIA2 di Giammi Flamigni da Forlì attardata ad oltre 200 pt di distanza.

 

CLASSIFICA OBIETTIVI
E’ la classifica che prevede lo sblocco del badge al conseguimento dei vari obiettivi stabiliti dal regolamento ufficiale Pianetaleague. Al momento i team con maggiore percentuale di sblocco sono LAURA TI AMO di Antonino Crucitti (60%), MAURO di Mauro Guillari (56,6%) e il MURETTO del già citato Antonino Crucitti (56,5%).

 

Partecipa alla 20° edizione di PianetaLeague!
Il gioco gratuito di PianetaFanta con ricchi premi!
Per registrarti puoi usare questo link 
Per ogni giornata di ritardo ben 70 punti a giornata.