I ' panchinabili ' della 4.a giornata al fantacalcio

Partiamo dalla difesa e, per questo turno, sono panchinabili, in blocco, i difensori di Salernitana, Bologna, ed i centrali di Verona, Cagliari ed Udinese.

Evitate i due esterni della difesa a quattro del Sassuolo: sia Toljan che Muldur potrebbero soffrire contro un Ansaldi in gran spolvero!

Mario Rui, nel Napoli, rischia di soffrire la straripante forza di Molina!

Il Venezia ha regalato un'ottima prestazione difensiva contro l'Empoli, ma Schnegg non ispira fiducia.

Passando ai centrocampisti, evitiamo in blocco anche il centrocampo della Salernitana. 

Non convince molto Sturaro contro una Fiorentina in gran forma è a rischio malus!

Deiola contro la Lazio ha uno scontro impari contro Milinkovic Savic e Luis Alberto, regalarci troppo a rischio malus.

Panchinabili anche Arslan e Walace ontro la nuova coppia partenopea Anguissa - Fabian Ruiz, anche se gli azzurri potrebbero pagare le fatiche di coppa del giovedì.

Hongla è partito bene in campionato, soffiando il posto a Tameze, ma contro la Roma fate altre scelte, rischia di essere "schiacciato" tra Veretout e Cristante.

E concludiamo con gli attaccanti, dove ci sentiamo di fare accomodare in panca il buon Cutrone, sempre generoso in campo, ma che ancora non si è sbloccato. Cotro la difesa blucerchiata non sarà una passeggiata. Aspettiamolo ancora e, nel frattempo, preferiamogli altri attaccanti

Male anche l'attacco del Verona. La dirigenza scaligera, bravissima nello scoprire tanti talenti, proprio non riesce a regalare un bomber ai propri tifosi: dopo i vari Di Carmine, Kalinic e Lasagna, quest'anno dovrebbe essere arrivato Simeone a risolvere i problemi in attacco. Noi non ne siamo sicuri e consigliamo di farlo accomodare in panchina per questo turno.

Infine, per questo turno, semaforo rosso per Arnautovic. La difesa dell'Inter ha davvero ben impressionato contro Benzema & co. ed ha subito una rete solo nel finale di gara. A Milano per il Bologna sarà dura!