11 CONSIGLIATI LOW COST - 1.a giornata al fantacalcio

Tra i pali potrebbe sorprendere Cragno. Nel Cagliari sempre ottimi voti ma tanti gol subiti. Questo Monza, sulla carta, potrebbe far bene. In casa ospitano il Torino che, almeno nel precampionato, non sembrerebbe ancora in forma smagliante.

Sempre restando in casa Monza, scomessa low cost per questo turno potrebbe essere Birindelli: sulla sua fascia potrebbe arrivare anche qualche + 1.

Lo Spezia affronta in casa l'Empoli ed a sinistra potrebbe ben figurare Reca.

Infine, completa il reparto di difensori De Silvestri. Fuori casa contro la Lazio non sarà semplice, ma potrebbe sempre trovare il più classico dei gol dell'ex.

A centrocampo può essere una scommessa intrigante Sabiri, che viene da un eccellente precampionato.

Attenzione, sempre, ad Agudelo: queste sono le gare in cui entra a gara in corso e può anche segnare.

Pessina vorrà iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura col suo Monza. Puntateci.

Infine consigliamo per questo turno Marcos Antonio: vuole dimostrare di essere superiore a Lucas Leiva, sia come tasso tecnico, che propensione ai bonus.

In attacco scommessa Arnautovic: nella trasferta probitiva gioca comunque contro una Lazio che nel precampionato è sembrata ancora in cerca della sua quadratura.

Altra scommessa per questo turno è sicuramente Nzola. Sembrerebbe essere tornato quello dei vecchi tempi, il rapporto col nuovo mister lo ha rinvigorito e l'Empoli non ha una difesa imperforabile.

Chiudiamo il nostro 11 con Okereke. Altro azzardo, ma nelle ripartenze la Cremonese potrebbe far male con la velocità dell'ex Venezia.