VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 4.a giornata

1 Juan Agustin Musso (MONZA vs ATALANTA)

Ottima prestazione in Champions League per Juan Musso, che ora torna titolare in campionato dopo il turno di riposo della scorsa. Contro la neopromossa Salernitana arriverà probabilmente un buon clean sheet.

2 Samir Handanovic (MILAN vs INTER)

Inter che deve allungare in classifica e riscattare la sconfitta di misura contro il Real Madrid: la vittoria dei nerazzuri passa anche dai guantoni di Handanovic, lo sloveno saprà tenere chiusa la portacontro il Bologna.

3 Rui Pedro dos Santos Patrício (ROMA vs BOLOGNA)

Grande inizio alla Roma per Rui Patricio, protagonista alla scorsa contro il Sassuolo e in settimana in Conference League. Contro un Verona reduce dal cambio in panchina arriverà un'altra porta inviolata secondo noi.

4 José Manuel Reina Páez (GENOA vs LAZIO)

Pepe Reina riprende il suo posto da titolare nella Lazio dopo l'Europa League. Il Cagliari non sta vivendo un buon momento per cui i biancocelesti sapranno approfittarne, lo spagnolo non dovrebbe subire nessun malus.

5 Mike Maignan (MILAN vs INTER)

Prestazioni stellari per il nuovo portiere del Milan, anche fuori casa nel big match contro la Juventus potrà regalare voti più che positivi anche subendo dei malus, che secondo noi non saranno più di un punto.

6 David Ospina Ramírez (EMPOLI vs NAPOLI)

Ospina ancora titolare per l'infortunio di Meret, contro un Udinese in forma non sarà facile dopo le fatiche di Champions League, ma contro i bianconeri non prevediamo più di un singolo malus subito.

7 Pietro Terracciano (SALERNITANA vs FIORENTINA)

Ballottaggio in casa Fiorentina fra Dragowsk e Terracciano, che contro l'Atalanta ha ben figurato. Occhio alle scelte di mister italiano, ma in ogni caso siamo fiduciosi che la viola riesca a portare a casa un risultato positivo senza subire troppo.

8 Andrea Consigli (SASSUOLO vs LECCE)

L'esperto portiere della Roma non è riuscito a fermare la Roma alla scorsa, ma ora contro il Torino la musica è diversa. Il buon voto da modificatore arriverà per Andrea Consigli, i malus subiti non supereranno il singolo punto.

9 Emil Audero Mulyadi (MILAN vs INTER)

Partita in bilico al Castellani di Empoli, la Sampdoria non è partita benissimo quest'anno e cerca riscatto. Difficile prevedere un risultato ma siamo fiduciosi che Audero saprà uscirne indenne senza subire troppo.

10 Guglielmo Vicario (EMPOLI vs NAPOLI)

Discorso molto simile a quello fatto sopra per Audero. L'Empoli offre meno garanzie difensivamente rispetto alla Sampdoria nonostante sia in casa, Guglielomo Vicario rimane comunque una buona scelta per questa giornata.

11 Niki Maenpaa (EMPOLI vs NAPOLI)

Ottima gara alla scorsa per il Venezia, vincente contro l'Empoli. Maenpaa sarà ancora titolare a causa dell'infortunio di Lezzerini, se non avete portieri top per questo turno pensate all'estremo difensore dei lagunari contro lo Spezia.

12 Marco Silvestri (VERONA vs UDINESE)

Buon inizio per l'Udinese e per Silvestri, ma ora alla Dacia Arena arriva il Napoli. Il buon voto per il portiere ex Verona arriverà probabilmente ma i malus subiti potrebbero arrivare a due punti, occhio alla vena realizzativa degli uomini di Spalletti.

13 Wojciech Tomasz Szczesny (CAGLIARI vs JUVENTUS)

Inizio di campionato disastroso per il portiere juventino sotto tutti i punti di vista, al contrario di quello del Milan che va a mille. Questa giornata i bianconeri potrebbero subire almeno due gol contro Ibra e compagni, occhio al rendimento di Szczesny.

14 Jeroen Zoet (CAGLIARI vs JUVENTUS)

Partita fondamentale per la salvezza per lo Spezia di Zoet, fuori casa contro il Venezia. L'estremo difensore olandese dovrà usare tuttta la sua esperienza per portare a casa un risultato positivo per i suoi, il gol subito arriverà però.

15 Salvatore Sirigu (EMPOLI vs NAPOLI)

Tanti gol subiti nelle prime giornate di campionato per Sirigu, contro una Fiorentina in stato di grazie potrebbero arrivare almeno due punti di malus, occhio al portiere della Nazionale.

16 Vanja Milinkovic-Savic (TORINO vs FROSINONE)

Nonostante il clean sheet contro la Salernitata, c'è poco da fidarsi del portiere serbo, che non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata per più di una partita, il Sassuolo gioca un calcio spumeggiante e i granata ne soffriranno.

17 Alessio Cragno (SASSUOLO vs LECCE)

Per chi ama le statistiche, gli scontri fra Lazio e Cagliari si sono conslusi con almeno due o tre gol subiti dagli isolani. I biancocelesti devono riscattare la sconfitta in Europa League e il Cagliari ha appena cambiato allenatore, meglio evitare Cragno.

18 Vid Belec (SALERNITANA vs FIORENTINA)

Poco da dire, la Salernitana ha subito undici gol in tre partite, ora all'Arechi arriva la corazzata Atalanta e la goleada potrebbe arrivare facilmente, almeno tre punti di malus sono pronti per Belec.

19 Lukasz Skorupski (ROMA vs BOLOGNA)

Partita molto complicata anche per il Bologna, in trasferta a Milano con l'Inter. I nerazzurri hanno iniziato al meglio questo campionato e in casa hanno un rendimento più che prolifico.

20  (ROMA vs BOLOGNA)

Altra squadra in difficoltà che ha cambiato allenatore, ma la difesa veronese e Lorenzo Montipò non offono garanzie ai fantallenatori, contro la Roma in super forma arriveranno almeno tre gol subiti dal portiere ex Benevento.