VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 7.a giornata - Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 2
VAI nel team  SPEZIA SPE 1
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 7.a giornata

Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

1 Rui Pedro dos Santos Patrício (ROMA vs NAPOLI)

La Roma di Rui Patricio affromta l'Empoli dopo gli impegni di ieri in Conference League. Il portiere portoghese è risultato uno dei migliori in questo inizio di stagione, porterà a casa un clean sheet contro la neopromossa squadra toscana.

2 Wojciech Tomasz Szczesny (INTER vs JUVENTUS)

Buona prova dei bianconeri in Champions, sabato Szczesny tornerà titolare in campionato dopo la panchina della scorsa, nel derby contro il Torino non dovrebbe avere particolari difficoltà, subendo al massimo un punto di malus.

3 David Ospina Ramírez (ROMA vs NAPOLI)

Punteggio pieno per il Napoli di Spalletti in campionato e ottimo inizio per David Ospina, che anche contro una buona Fiorentina ne uscirà probabilmente con un voto positivo per il modificatore e un possibile clean sheet.

4 José Manuel Reina Páez (VERONA vs LAZIO)

Vittoria nel derby alla scorsa per la Lazio e prova positiva di Pepe Reina, che contro un Bologna che segna poco saprà uscirne indenne lasciando inviolata la rete biancoceleste.

5 Mike Maignan (BOLOGNA vs MILAN)

Uno dei migliori di inizio stagione, Mike Maignan affronta con il suo Milan la difficile sfida con l'Atalanta. Nonostante l'alto coefficiente di difficoltà, per il portiere francese prevediamo al massimo un punto di malus.

6 Salvatore Sirigu (TORINO vs GENOA)

Prestazioni superlative per Sirigu nonostante le reti subite, adesso contro la Salernitana ha l'occasione per uscirne con un clean sheet e il solito voto positivo, tanta fiducia all'estremo difensore della Nazionale di Mancini.

7 Samir Handanovic (INTER vs JUVENTUS)

Partita non facile dell'Inter contro il Sassuolo di Dionisi: Samir Handanovic dovrà impegnarsi per mantenere la rete inviolata riscattando le prove incerte di questo inizio campionato, al massimo prevediamo un punto di malus per lo sloveno.

8 Juan Agustin Musso (ATALANTA vs UDINESE)

Scontro Champions per l'Atalanta di Juan Musso, autore di prove decisive nelle ultime sfide. Occhio sempre al ballottaggio con Sportiello, ma l'argentino dovrebbe essere regolarmente titolare, subendo al massimo uno o due punti di malus ma ne uscirà con un voto positivo.

9 Marco Silvestri (ATALANTA vs UDINESE)

In ripresa l'Udinese dopo i gol subiti a Napoli e Roma, di questo ne beneficia anche il portiere ex Verona. Per Silvestri c'è l'occasione di portare un clean sheet contro la Sampdoria, in ogni caso non prevediamo più di un gol subito.

10 Emil Audero Mulyadi (SAMPDORIA vs SPEZIA)

Discorso simile a quello fatto per l'estremo difensore dell'Udinese, anche Emil Audero è in netta ripresa dopo un inizio traballante. La sfida è difficilmente prevedibile ma il buon voto arriverà anche per il portiere dei blucherchiati.

11 Alessio Cragno (FIORENTINA vs CAGLIARI)

Il Cagliari affronta un momento di crisi ma contro il Venezia alla Sardegna Arena ha la chance di uscire dal brutto momento. Alessio Cragno ne uscirà con il solito buon voto, con buone possibilità di non subire nessun punto di malus.

12 Bartlomiej Dragowski (FIORENTINA vs CAGLIARI)

Sfida complicata per la Fiorentina contro un ottimo Napoli, affamato dopo la sconfitta in Europa League. Per il portiere polacco ci saranno probabilmente uno o due punti di malus contro uno dei migliori attacchi del campionato finora.

13 Lorenzo Montipò (VERONA vs LAZIO)

Le prestazioni di Lorenzo MOntipò sono abbastanza altalenanti ma contro uno Spezia che segna poco potrebbe riscattarsi concludendo la sfida con un ottimo 0 sul tabelino dei gol subiti.

14 Andrea Consigli (SASSUOLO vs VENEZIA)

Sassuolo di Andrea Consigli che ospita l'Inter in un match complicato per i neroverdi. L'ex portiere dell'Atalanta sarà capace di uscirne con il solito buon voto ma i gol subiti saranno, secondo noi, almeno due.

15 Lukasz Skorupski (BOLOGNA vs MILAN)

Tanti gol subiti dal Bologna e da Skorupski, contro una Lazio in fiducia rischiano di arrivare brutte prestazioni da parte dei rossoblu. Per il polacco sarà difficile mantenere la rete inviolata, a rischio imbarcata questa giornata.

16 Jeroen Zoet (SAMPDORIA vs SPEZIA)

Da evitare il portiere spezzino Zoet contro un Verona che ultimamente è in ripresa in termini offensivi, con Simeone e Kalinic on fire. Tanti gol subiti anche per l'estremo difensore olandese, la cui difesa traballa a ogni azione offensiva avversaria.

17 Niki Maenpaa (SASSUOLO vs VENEZIA)

Buone prestazioni nonostante i gol subiti per Maenpaa, contro un Cagliari che deve ritrovare la migliore forma potranno essere almeno due le reti incassate dall'esperto portiere dei lagunari.

18 Guglielmo Vicario (SALERNITANA vs EMPOLI)

Discorso simile a quello di Maenpaa anche per Vicario, buono per il modificatore ma con diversi gol subiti all'attivo. All'Olimpico contro la Roma è dura per tutti, le reti subite saranno almeno due o tre per il portiere di proprietà del Cagliari.

19 Vid Belec (SALERNITANA vs EMPOLI)

Da evitare Vid Belec, una delle peggior difese del campionato finora. Il Genoa di Ballardini ha segnato almeno due gol a partita nelle ultime quattro e la retroguardia di Castori è in costante pericolo.

20 Vanja Milinkovic-Savic (TORINO vs GENOA)

Buona prova di Milinkovic-Savic alla scorsa ma ora i granata se la vedranno con la Juventus, in fiducia dopo la vittoria contro il Chelsea. Nel derby il rischio di tanti gol subiti è alto, da evitare il portiere serbo.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori