VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 6.a giornata - Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 6.a giornata

Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

1 Mike Maignan (BOLOGNA vs MILAN)

Il portiere del Milan si sta confermando partita dopo partita come uno dei migliori del campionato, anche contro lo Spezia saprà ottenere un ottimo voto e un probabile clean sheet.

2 David Ospina Ramírez (ROMA vs NAPOLI)

Napoli formato stellare nelle ultime gare, e dell'ottimo andamento ne risente anche David Ospina, che non subisce gol da due giornate. Contro un Cagliari in crisi può arrivare un altro "zero" nel tabellino dei gol subiti dal colombiano.

3 Mattia Perin (INTER vs JUVENTUS)

Cambio in porta nella Juventus contro la Sampdoria: dentro Perin al posto di Szczesny, nonostante il polacco abbia reagito bene agli errori delle ultime gare. La sfida contro i blucerchiati è un banco di prova per la Juve e per il portiere ex Genoa, per lui non prevediamo alcuna rete subita.

4 Samir Handanovic (INTER vs JUVENTUS)

Sfida delicata a San Siro tra Inter e Atalanta, la Dea non ha segnato tanto in questo inizio mentre l'Inter è una delle migliori difese del campionato. Samir Handanovic ha la nostra fiducia nonostante la gara ostica.

5 Bartlomiej Dragowski (FIORENTINA vs CAGLIARI)

Archiviati i tre gol subiti contro la corazzata Inter, per Dragowski si prospetta a Udine una gara più semplice, in cui potrebbe portare a casa un buon voto con clean sheet. Per il polacco non ci sarà più di un singolo punto di malus.

6 Rui Pedro dos Santos Patrício (ROMA vs NAPOLI)

Gara diffcile per Rui Patricio, impegnato nel derby contro la Lazio. Il portoghese è uno dei migliori portieri per media voto senza malus, profilo positivo per il modificatore, anche contro i biancocelesti, apparsi in difficoltà contro il Torino, farà bene.

7 José Manuel Reina Páez (VERONA vs LAZIO)

Discorso simile anche per Pepe Reina, che alla scorsa ha salvato in più occasioni i suoi dalla sconfitta contro il Torino. Nel derby dovrà usare le sue migliori qualità per consentire alla Lazio di portare punti a casa, i punti di malus non saranno più di due.

8 Guglielmo Vicario (SALERNITANA vs EMPOLI)

Guglielmo Vicario ha mantenuto la porta inviolata alla scorsa contro il Cagliari, contro un Bologna dai mille volti potrebbe ripetersi. Al massimo saranno uno o due i punti di malus per il portiere ex Cagliari.

9 Andrea Consigli (SASSUOLO vs VENEZIA)

Altro portiere ottimo per il modificatore, Andrea Consigli con il suo Sassuolo affronta in casa la Salernitana, ovvero la sfida giusta per mantenere la porta inviolata. Tanta fiducia al portiere dei neroverdi per questo turno.

10 Marco Silvestri (ATALANTA vs UDINESE)

Gara più tranquilla rispetto alla scorsa per Marco Silvestri, che viene da cinque gol subiti in due partite. Contro la Fiorentina saprà uscirne indenne con un buon voto e al massimo un gol subito.

11 Vanja Milinkovic-Savic (TORINO vs GENOA)

Buone prove nelle ultime per il portiere serbo del Torino. Contro il Venezia, peggior attacco del campionato, potrebbe uscirne con un altro clean sheet dopo i due già conquistati in queste prime cinque gare di Serie A.

12 Juan Agustin Musso (ATALANTA vs UDINESE)

In fondo alla griglia per questo turno, Juan Musso rischia di subire almeno due gol contro l'Inter, che ne ha segnati ben 13 in cinque partite. L'Atalanta  non è apparsa particolarmente in fiducia in questo inizio di campionato e il portiere argentino potrebbe pagarne pegno contro i nerazzurri.

13 Salvatore Sirigu (TORINO vs GENOA)

Ottime prove nonostante i due gol subiti per Salvatore Sirigu. Contro un Verona in forma arriveranno almeno uno  o due punti di malus per il portiere della Nazionale ma il voto sarà comunque positivo.

14 Lorenzo Montipò (VERONA vs LAZIO)

Il Verona di Lorenzo Montipò è imprevedibile in termini di risultati, contro un Genoa che nelle ultime ha segnato tanto potrebbero arrivare almeno due punti di malus, come alla scorsa con la Salernitana

15 Lukasz Skorupski (BOLOGNA vs MILAN)

Il Bologna affronta fuori casa un Empoli che alla scorsa ha battuto il Cagliari. Anche qui il risultato è abbastanza incerto tra due compagini che devono salvarsi: per il portiere polacco prevediamo almeno uno o due punti di malus.

16 Niki Maenpaa (SASSUOLO vs VENEZIA)

Due gol subiti da Maenpaa contro il Milan, buon voto comunque portato a casa. Contro un Torino in forma potrebbe ripetersi la storia ma occhio ai lagunari, che ancora cerano la prima vittoria in stagione.

17 Vid Belec (SALERNITANA vs EMPOLI)

Diffciile fare affidamento su Vid Belec e la Salernitana, fra le peggior difese di questo campionato. Anche contro il Sassuolo, che ha un gioco fluido e dinamico, il rischio di tre o più gol subiti è alto.

18 Emil Audero Mulyadi (SAMPDORIA vs SPEZIA)

Prova diffcile per Audero, che viene dai quattro gol subiti contro il Napoli. Contro la "sua" Juventus" potrebbe arrivare l'imbarcata con almeno due o tre gol subiti dal portiere italo-indonesiano.

19 Jeroen Zoet (SAMPDORIA vs SPEZIA)

Difesa dello Spezia che traballa in ogni occasione offensiva per gli avversari, contro un Milan in stato di grazia i bianconeri potrebbero subire gravi conseguenze nel reparto arretrato: le previsioni sono di almeno tre gol subiti.

20 Alessio Cragno (FIORENTINA vs CAGLIARI)

Ultimo in griglia Alessio Cragno, che al Maradona affronta un Napoli primo un classifica a punteggio pieno con ben 15 gol fatti in campionato, reduce dalle quattro reti siglate alla Sampdoria, basta questo per escludere a priori il portiere del Cagliari dalle vostre formazioni.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori