VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 5.a giornata - Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 3
VAI nel team  GENOA GEN 2
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 5.a giornata

Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

1 Mike Maignan (BOLOGNA vs MILAN)

Ottima prestazione anche alla scorsa contro la Juventus per il giovane portiere del Milan. In casa contro il Venezia arriverà probabilmente un clean sheet per Maignan.

2 Wojciech Tomasz Szczesny (INTER vs JUVENTUS)

Non un buon inizio per Szczesny e la Juventus, ma contro lo Spezia il polacco ha l'occasione di riscattarsi dalle partite precedenti mantenendo la rete inviolata.

3 Juan Agustin Musso (ATALANTA vs UDINESE)

Secondi clean sheet di fila per Juan Musso, che ha iniziato al meglio la sua nuova avventura a Bergamo. Anche contro il Sassuolo potrà fare una gara positiva uscendone indenne.

4 Rui Pedro dos Santos Patrício (ROMA vs NAPOLI)

Ben tre gol subiti dalla Roma dopo due gare senza subirne, ma Rui Patricio resta un ottimo portiere da modificatore, da schierare senza pensarci troppo anche contro l'Udinese.

5 José Manuel Reina Páez (VERONA vs LAZIO)

Pepe Reina come Rui Patricio ha subito incolpevolmente due gol alla scorsa, ma contro il Torino che finora ha segnato poche reti potrebbe ottenere un clean sheet per la sua squadra.

6 Samir Handanovic (INTER vs JUVENTUS)

Il portiere dell'Inter ha subito gol alla scorsa nonostante la larga vittoria dei nerazzurri contro il Bologna. Contro la Fiorentina la partita è ostica ma per  l'estremo difensore sloveno prevediamo non più di un singolo punto di malus.

7 Salvatore Sirigu (TORINO vs GENOA)

Grande voto per Salvatore Sirigu alla scorsa nonostante non sia riuscito a portare punti alla squadra. Contro un Bologna in crisi il Genoa può spuntarla, anche grazie alle parate del portiere della Nazionale.

8 Alessio Cragno (FIORENTINA vs CAGLIARI)

Cagliari di Alessio Cragno che sfida l'Empoli, a secco alla scorsa contro la Sampdoria. Un punto di malus potrebbe arrivare per il portiere toscano ma il voto sarà comunque positivo.

9 David Ospina Ramírez (ROMA vs NAPOLI)

Partita difficile per il Napoli contro la Sampdoria di D'Aversa, Ospina sarà ancora titolare al posto dell'infortunato Meret. Per il portiere della nazionale colombiana prevediamo non più di un gol subito, schierabile.

10 Andrea Consigli (SASSUOLO vs VENEZIA)

Nonostante la sfida con l'Atalanta, Andrea Consigli è uno dei portieri più affidabili se usate il modiificatore di difesa. L'attacco orobico non è stato particolarmente prolifico ultimanente, i malus non dovrebbero essere eccessivi.

11 Lorenzo Montipò (VERONA vs LAZIO)

Verona che ha subito tanto in questo inizio di campionato, ma contro la Salernitana Lorenzo Montipò può portare a casa il primo clean sheet della sua nuova stagione a Verona.

12 Lukasz Skorupski (BOLOGNA vs MILAN)

Batosta per il Bologna alla scorsa, ma ora contro il Genoa la musica è diversa. Il polacco Skorupski non andrà oltre i due punti di malus in casa contro i liguri, per questa giornata è schierabile.

13 Emil Audero Mulyadi (SAMPDORIA vs SPEZIA)

Ottimo inizio per Emil Audero e la sua Sampdoria, contro un Napoli stanco delle fatiche di campionato e Europa League, i blucerchiato possono provare il colpaccio e l'estremo difensore ex Juventus ne uscirà con un voto positivo.

14 Bartlomiej Dragowski (FIORENTINA vs CAGLIARI)

Sfida tosta per il Fiorentina nonostante il momento di forma della squadra. Il portiere polacco subirà almeno due reti dal prolifico attacco nerazzurro, capace di siglare sei gol al Bologna, occhio.

15 Guglielmo Vicario (SALERNITANA vs EMPOLI)

Sfida contro il passato per Guglielmo Vicario, tutt'ora di proprietà del Cagliari ma in forza all'Empoli. Il portiere toscano deve riscattare la prova non perfetta della scorsa ma è dura, i malus subiti saranno almeno due.

16 Marco Silvestri (ATALANTA vs UDINESE)

Collocato in fondo alla griglia questa giornata, Marco Silvestri affronta la Roma di Mourinho, uno dei migliori attacchi del campionato finora. Il rischio di goleada è alto, i punti di malus saranno almeno due o tre contro i giallorossi.

17 Vanja Milinkovic-Savic (TORINO vs GENOA)

Due clean sheet di fila per il Torino, ma ora all'Olimpico arriva la Lazio, vogliosa di vittoria dopo il pareggio con il Cagliari. Il portiere serbo potrebbe rischiare l'imbarcata contro il team del fratello Sergej.

18 Vid Belec (SALERNITANA vs EMPOLI)

Partita dura per la Salernitana contro un Verona in fiducia dopo la vittoria in rimonta con la Roma. Per Vid Belec si prospetta una serata non facile, per lui prevediamo almeno due punti di malus.

19 Jeroen Zoet (SAMPDORIA vs SPEZIA)

Da evitare il portiere dello Spezia contro una Juventus che cerca ancora la prima vittoria in campionato dopo il pareggio contro il Milan. La corazzata bianconera in trasferta potrebbe rifilare almeno tre gol alla difesa spezzina, che ha già subito tanto in questo inizio di stagione.

20 Niki Maenpaa (SASSUOLO vs VENEZIA)

Ultimo in griglia il portiere lagunaro Maenpaa, che sostituisce l'infortunato Lezzerini. Contro un Milan in formissima sarà dura per tutta la squadra veneta, si prospettano almeno due o tre gol subiti dall'estremo difensore in trasferta.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti1
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori