VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 36.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 36.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- REINA (LAZIO-Parma)= Il clamoroso tonfo esterno contro la Fiorentina ha ridotto significativamente le speranze Champions dei biancocelesti. Vincere tutte le partite restanti e sperare, adesso è questo l’imperativo di mister Inzaghi e dei suoi uomini. Per il portiere spagnolo non dovrebbero arrivare punti di malus contro il già retrocesso Parma.

2- GOLLINI (ATALANTA-Benevento)= I nerazzurri non possono perdere colpi. Le concorrenti per un piazzamento Champions sono spietate. Gli uomini di Gasperini dovrebbero spazzar via anche la modesta difesa del Benevento. Fiducia al rientrante Gollini.

3- MERET (NAPOLI-Udinese)= Il Napoli è padrone del proprio destino. Vincendo tutte le gare rimaste la squadra di Gattuso otterrebbe matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League. Contro l’Udinese non dovremmo assistere a particolari sbavature di Meret e compagni. Consigliato!

4- SZCZESNY (Sassuolo-JUVENTUS)= Adesso basta, non c’è più margine d’errore per la Juventus. Vincere tutte le gare rimaste e sperare in un calo delle concorrenti, è queso l’imperativo dei bianconeri. Contro il Sassuolo o arriverà una vittoria o sarà il crack. Ci aspettiamo un moto d’orgoglio dei campioni d’Italia uscenti.

5- PERIN (Bologna-GENOA)= Un ultimo sforzo, è questo che chiede mister Ballardini ai suoi uomini. Il traguardo salvezza è lì a pochissimi punti e il Bologna potrebbe non rappresentare un avversario così ostico. Per Perin dovrebbe arrivare un ottimo fantavoto al “Dall’Ara”.

6- PROVEDEL (Sampdoria-SPEZIA)= Sono solo 3 i punti di vantaggio dello Spezia nei confronti della terzultima in classifica. Contro la Samp ci aspettiamo una pronta reazione da parte degli uomini di Vincenzo Italiano. Per il buon Provedel dovrebbe arrivare un riscatto dopo i 4 gol subiti contro il Napoli.

7- DONNARUMMA (Torino-MILAN)= Dopo l’inebriante vittoria ottenuta sul campo della Juventus, i rossoneri sono in ascesa per un piazzamento Champions. Contro il Torino, squadra in piena lotta salvezza, ci sarà da stare attenti. Donnarumma potrebbe tornare a Milano con un punto di malus sul groppone.

8- SILVESTRI (Crotone-HELLAS VERONA)= Gli scaligeri faranno visita al già retrocesso Crotone, una squadra completamente alla deriva che non lascia la categoria con dei rimpianti. Per Silvestri dovrebbe arrivare un buon fantavoto in terra calabrese.

9- HANDANOVIC (INTER-Roma)= I nerazzurri nonostante il tricolore già messo in cascina continuano a macinare vittorie su vittorie. La demotivata Roma dell’uscente Fonseca non dovrebbe imporsi in quel di Milano. Per lo sloveno non dovrebbero arrivare particolari punti di malus.

10- CRAGNO (CAGLIARI-Fiorentina)= Con ben 13 punti ottenuti nelle ultime 5 giornate, i sardi hanno praticamente ipotecato la permanenza in Serie A. Contro la Fiorentina dovremmo vedere nuovamente un Cagliari combattivo, con l’intenzione di portare a casa i 3 punti, i quali potrebbero garantire la salvezza matematica. Moderata fiducia a Cragno.

11- MIRANTE (Inter-ROMA)= I giallorossi avranno un match decisamente complicato nella prossima giornata,mal trasferta a Milano contro l’Inter. Per il portiere giallorosso non dovrebbe arrivare un buon fantavoto, tuttavia non è da escludere una buona prestazione collettiva da parte dei capitolini. Occhio alla possibile sorpresa.

12- DRAGOWSKI (Cagliari-FIORENTINA)= Anche ai gigliati manca davvero poco per ipotecare la salvezza. Lo scontro diretto col Cagliari potrebbe concludersi con un pareggio che farebbe felici entrambe le squadre. Non è da escludere un 1-1 come risultato finale.

13- SIRIGU (TORINO-Milan)= I granata hanno fatto un altro passo importante verso la salvezza. Contro il Milan la porta di Sirigu non rimarrà di certo inviolata, tuttavia il portiere ex Palermo e PSG potrebbe non andare oltre il singolo punto di malus subito.

14- AUDERO (SAMPDORIA-Spezia)= Dopo la cinquina subita contro l’Inter, il buon Audero scenderà in campo per ottenere un fantavoto quantomeno decente. L’avversario di turno è lo Spezia, una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere. Credendo che le motivazioni possano far la differenza non vediamo di buon occhio l’ex portiere della Juventus.

15- CORDAZ (CROTONE-Hellas Verona)= I calabresi hanno la peggior difesa del campionato con addirittura 90 gol subiti. Difficile anche solo pensare che la porta di Cordaz rimarrà illibata contro il Verona, tuttavia non prevediamo neanche i consueti 4 punti di malus.

16- SKORUPSKI (BOLOGNA-Genoa)= Poche, pochissime chance di clean sheet per Skorupski. In questa Serie A si sta segnando parecchio, una squadra modesta come il Bologna va a nozze con questo tipo di statistica. Non consigliamo l’impiego dell’estremo difensore polacco.

17- CONSIGLI (SASSUOLO-Juventus)= I neroverdi stanno disputando un ottimo finale di campionato, tuttavia, forse per l’ultima volta in stagione, diamo fiducia alla Juventus nella prossima giornata. I bianconeri devono dare un segnale di riscossa, non sono ammessi errori. Sconsigliato!

18- MUSSO (Napoli-UDINESE)= La differenza di motivazioni conterà parecchio nel match tra Napoli e Udinese. I friulani non dovrebbero intromettersi nel cammino Champions dei partenopei. L’argentino Musso non otterrà di certo un buon fantavoto.

19- MONTIPÒ (Atalanta-BENEVENTO)= I sanniti hanno ormai poche chance di mantenere la categoria. Oltretutto il calendario non è benevolo con gli uomini di Inzaghi. L’Atalanta è uno degli avversari più ostici del campionato. Per Montipò non basterà una prestazione superlativa per evitare l’annunciata pioggia di malus.

20- SEPE (Lazio-PARMA)= Sembra abbastanza ovvio che il Parma non uscirà dall’Olimpico con un clean sheet, tutt’altro! Il buon Sepe subirà una caterva di malus, la Lazio non ha intenzione di smettere di credere alla Champions League.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti2
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ