VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 35.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 35.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Sampdoria)= Un Inter fresca fresca di Scudetto scenderà in campo con tanta voglia di ottenere i tre punti anche contro la Samp. Fuori San Siro ci saranno migliaia di tifosi interisti pronti ad accogliere la squadra, per Handanovic è un motivo in più per ottenere il clean sheet.

2- MIRANTE (ROMA-Crotone)= I giallorossi non nutrono alcun interesse nei confronti della classifica, ma mirano a terminare la propria stagione nel modo migliore possibile. Contro il Crotone dovrebbe arrivare la più agevole delle vittorie per i capitolini.

3- SPORTIELLO (Parma-ATALANTA)= Gli uomini di Gasperini hanno assoluto bisogno dei 3 punti. Il Parma già retrocesso avrà ben poche chance contro la squadra nerazzurra. Per Sportiello dovrebbe arrivare il più semplice dei clean sheet in terra emiliana.

4- MERET (Spezia-NAPOLI)= Il passo falso della scorsa giornata deve essere colmato immediatamente, non si può più sbagliare in zona Champions. Contro lo Spezia i partenopei tenteranno di mettere subito in cassaforte il risultato. Consigliamo l’impiego di Meret!

5- MUSSO (UDINESE-Bologna)= Nonostante il fatto che i friulani non lottino piu per nessun obbiettivo la motivazione non manca di certo agli uomini di Gotti! Contro il Bologna dovrebbe avvenire il riscatto dalla sconfitta rimediata nello scorso turno sulla Juventus. Consigliato!

6- SIRIGU (Hellas Verona-TORINO)= La fondamentale vittoria ottenuta sul Parma ha dato ai granata ben 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Benevento. Anche contro il Verona dovrebbe arrivare un risultato positivo per Sirigu e compagni.

7- PERIN (GENOA-Sassuolo)= I rossoblù non sono ancora fuori dalla zona calda, ma nulla di preoccupante, un’altra vittoria darebbe alla squadra di Ballardini la sicurezza di partecipare al prossima campionato di Serie A. Per Perin non dovrebbe arrivare un fantavoto compromettente nella prossima giornata.

8- CRAGNO (Benevento-CAGLIARI)= Con ben 10 punti rimediati negli ultimi 4 turni i sardi hanno clamorosamente raddrizzato la propria classifica. Lo scontro diretto col Benevento può indirizzare in modo significativo la lotta salvezza. Gli uomini di Semplici, in sostanza, hanno a disposizione 2 risultati su 3. Moderato ottimismo per Cragno.

9- SZCZESNY (JUVENTUS-Milan)= Scontro di fondamentale importanza per le sorti di entrambe le squadre quelli tra Juventus e Milan. I bianconeri partono coi favori del pronostico giocando in casa e avendo la rosa migliore. Per il portiere polacco dovrebbe arrivare un solo punto di malus contro un Milan che arranca.

10- REINA (Fiorentina-LAZIO)= I biancocelesti stanno inseguendo disperatamente la zona Champions, non sono ammessi passi falsi per Reina e compagni. I capitolini troveranno una Fiorentina che è ancora invischiata nella lotta per non retrocedere. L’alta posta in palio potrebbe frenare gli attaccanti di entrambe le squadre.

11- DONNARUMMA (Juventus-MILAN)=  Per I rossoneri è la sfida che vale un’intera stagione. Un vero e proprio spareggio Champions che potrebbe dire molto per il futuro di entrambe le squadre. I rossoneri rischiano parecchio contro una Juventus che scenderà in campo agguerrita. L’impressione è che CR7 possa lasciare il segno in modo pesante. Donnarumma rischia parecchio.

12- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Lazio)= I viola restano pericolosamente in zona salvezza a sole 4 giornate dal termine del campionato. La sfida contro la Lazio non promette nulla di buono, per Dragowski potrebbero arrivare anche 2 punti di malus.

13- MONTIPÒ (BENEVENTO-Cagliari)= Per Benevento e Cagliari questo è il match che decide le sorti di un’intera stagione. I sanniti dopo essere stati lontano dalla zona calda per tutta la durata della stagione adesso si trovano pericolosamente al terzultimo posto. Per Montipò non si prospetta una giornata semplice.

14- CONSIGLI (Genoa-SASSUOLO)= I neroverdi si trovano in un limbo. Mister De Zerbi vuole continuare a macinare vittorie e il Genoa potrebbe non far eccezione. Tuttavia occhio a come preparerà il match mister Ballardini. Per Consigli non dovrebbe essere una passeggiata questo match.

15- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Torino)= Gli scaligeri hanno dimostrato di non nutrire particolari motivazioni in questo finale di campionato. Anche contro il Toro dovrebbe arrivare un risultato insoddisfacente. Occhio all’impiego di Silvestri.

16- PROVEDEL (SPEZIA-Napoli)= Gli spezzini non sono ancora salvi ma hanno messo un altro mattone nel proprio cammino durante la scorsa giornata. Ottenere almeno un punto col Napoli vorrebbe dire tanto per gli uomini di Italiano, soprattutto dal punto di vista morale. Sarà davvero difficile arginare l’attacco partenopeo per Provedel.

17- SKORUPSKI (Udinese-BOLOGNA)= I felsinei hanno dimostrato di voler ancora dare qualcosa a questo campionato, d’altronde non ci si aspetta altro da mister Mihajlovic. Contro l’Udinese potremmo assistere a un alto numero di reti, dato che le due squadre non lottano più per nessun obbiettivo. L’estremo difensore polacco verrà impegnato non poco.

18-AUDERO (Inter-SAMPDORIA)= L’impresa contro la Roma non verrà ripetuta contro la ben più possente Inter. La Samp tenterà di limitare i danni contro i neo campioni d’Italia. Per Audero ci sarà da sudare parecchio contro Lukaku e compagni.

19- CORDAZ (Roma-CROTONE)= La difesa più battuta del campionato farà visita alla Roma. Ancora una volta il buon Cordaz rimedierà circa 3 punti di malus, stagione da dimenticare per il portiere rossoblù.

20- SEPE (PARMA-ATALANTA)= Sepe o Colombi, poco cambia. Per gli emiliani arriverà l’ennesima sconfitta stagionale nella trentacinquesima giornata di campionato. I gol subiti dai ducali non saranno affatto pochi contro la temibile Atalanta.

 

 

 

 


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti3
  • inghilterra_5.gif
    by: HIUBERT4BIS -Team: ac_palmi4bis il 08/05/2021,  17:09:15
    Si comincia con una vittoria del Napoli e un pareggio in Udinese-Bologna quasi scontato
  • viking.gif
    by: SKAIAIA1 -Team: skaiaia il 08/05/2021,  13:30:57
    Juventus Milan è da tripla, ci saranno tante occasioni da gol e tante parate, potrebbero esserci anche voti alti per i portieri
  • inghilterra_5.gif
    by: HIUBERT4BIS -Team: ac_palmi4bis il 07/05/2021,  19:32:06
    Questa settimana nessun portiere è sicuro del clean sheet
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ