VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 34.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 34.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (Crotone-INTER)= Già il prossimo turno di campionato potrebbe regalare il diciannovesimo Scudetto della storia nerazzurra alla squadra di Antonio Conte. Il confronto contro il Crotone non dovrebbe avere storia. I calabresi sono praticamente già retrocessi, troppo il divario tra le due squadre.

2- SZCZESNY (Udinese-JUVENTUS)= Il mezzo passo falso di Firenze deve essere immediatamente riscattato. Contro l’Udinese non dovrebbero esserci particolari patemi per la squadra di Andrea Pirlo. I friulani non inseguono nessun obbiettivo, per Szczesny e compagni si prospetta un buon turno di campionato.

3- REINA (LAZIO-Genoa)= Grazie alla vittoria ottenuta sul Milan nello scorso turno i biancocelesti sono tornati in corsa per un posto in Champions League. Vincere anche contro il Genoa è di fondamentale importanza per Reina e compagni. I liguri sono praticamente salvi, potrebbero non mettere i bastoni tra le ruote ai capitolini. Fiducia al portiere spagnolo.

4- MERET (NAPOLI-Cagliari)= Anche i partenopei hanno l’obbligo di ottenere i tre punti nel prossimo turno. Il Cagliari in questo momento è un avversario più che ostico, tuttavia, la differenza tecnica tra le due squadre non dovrebbe lasciar spazio a sorprese. Per Meret dovrebbe essere in arrivo un ottimo fantavoto.

5- SIRIGU (TORINO-Parma)= I granata hanno un vitale bisogno di ottenere i tre punti contro l’ormai spacciato Parma. Per il rientrante Sirigu potrebbe arrivare subito un clean sheet in un match da non sbagliare per nessun motivo al mondo.

6- DONNARUMMA (MILAN-Benevento)= Momento di flessione per i rossoneri che potrebbe costare una stagione intera. La squadra meneghina adesso rischia il posto Champions League che fino a qualche giornata fa non sembrava mai messo in discussione. Contro il Benevento sarà battaglia, l’alta posta in palio potrebbe frenare gli attacchi delle due compagini.

7- GOLLINI (Sassuolo-ATALANTA)= La sfida più divertente di questo trentaquattresimo turno di campionato dovrebbe essere proprio quella tra Sassuolo e Atalanta. Due stili di gioco parecchio spumeggianti, da ciò ne deriva che gli estremi difensori dovrebbero essere parecchio impegnati. Per Gollini non si prospetta un clean sheet, tuttavia non crediamo andrà oltre il singolo punto di malus subito.

8- MIRANTE (Sampdoria-ROMA)= La batosta rimediata a Manchester peserà parecchio dal punto di vista psicologico per gli uomini di Fonseca. Verosimilmente contro la Samp dovremmo assistere ad un ampio turnover da parte del tecnico portoghese. Probabile risultato finale: 1-1.

9- DRAGOWSKI (Bologna-FIORENTINA)= I viola con il pareggio rimediato nella scorsa giornata contro la Juventus hanno fatto un grosso passo in avanti in ottica salvezza. Adesso occorrerà ottenere dei punti anche contro il modesto Bologna; per il portiere polacco c’è zero margine d’errore.

10- PROVEDEL (Hellas Verona-SPEZIA)= Dopo una stagione a dir poco strepitosa, gli spezzini si ritrovano ancora lì, pericolosamente invischiati nella lotta per non retrocedere. Contro un Verona già salvo il buon Provedel potrebbe tirare fuori gli artigli e difendere il prezioso risultato.

11- SKORUPSKI (BOLOGNA-Fiorentina)= I felsinei hanno ormai raggiunto l’obbiettivo salvezza, non nutrono quindi di alcuna motivazione legata alla classifica. La Fiorentina potrebbe approfittare di questo status, anche se l’esito finale appare alquanto equilibrato.

12- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Spezia)= Stesso discorso per il Verona, squadra che, come l’appena citato Bologna, non nutre parecchie motivazioni. Lo Spezia, invece, avversario di turno, tenterà il tutto per tutto pur di ottenere dei punti al “Bentegodi”. Occhio all’impiego di Silvestri.

13- AUDERO (SAMPDORIA-Roma)= I blucerchiati si stanno divertendo in questo finale di stagione. Anche contro la Roma potremmo assistere a un match spumeggiante. Per Audero dovrebbe arrivare almeno un punto di malus contro Borja Mayoral e compagni.

14- MONTIPÒ (Milan-BENEVENTO)= I sanniti sono clamorosamente ripiombati nella zona caldissima; adesso Montipò e compagni sono a pari punti con Torino e Cagliari. Contro il colosso Milan è impensabile che i campani non subiscano gol.

15- CONSIGLI (SASSUOLO-Atalanta)= Il match tra il Sassuolo e l’Atalanta dovrebbe regalarci parecchi gol e, di conseguenza, emozioni. Per Consigli non si prospetta una giornata semplice, tutt’altro.

16- COLOMBI (Torino-PARMA)= I ducali sono ormai spacciati. La Serie B è alle porte per la squadra di D’Aversa e la sfida col Torino non dovrebbe regalare nessuna soddisfazione ai parmigiani. Per Colombi potrebbe essere in arrivo l’ennesima imbarcata.

17- MUSSO (UDINESE-Juventus)= I friulani hanno ormai archiviato il discorso salvezza, il finale di stagione può quindi essere affrontato con estrema tranquillità. La sfida con la Juventus non regalerà particolari soddisfazioni a Musso e compagni.

18- PERIN (Lazio-GENOA)= Mister Ballardini è riuscito a salvare nuovamente il suo Genoa. Manca solo la matematica alla formazione ligure per festeggiare una nuova permanenza in Serie A. Con la Lazio, tuttavia, arriverà una sconfitta verosimilmente. Troppa differenza tecnica e di motivazione tra le due compagini.

19- CRAGNO (Napoli-CAGLIARI)= La squadra di Leonardo Semplici nel giro di 3 giornate è riuscita a riagguantare le concorrenti salvezza grazie a tre vittorie consecutive. Questo clamoroso trend è destinato a fermarsi, data la complicata trasferta in quel di Napoli. Per il rientrante Cragno è in arrivo una sonora imbarcata.

20- CORDAZ (CROTONE-Inter)= Non ci vuole di certo un veggente per ipotizzare che Cordaz subirà l’ennesima batosta stagionale. Allo “Scida” arriveranno i prossimi campioni d’Italia. Per i rossoblù ci sarà ben poco da fare.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti3
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 34^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 35^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ