VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 32.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 32.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (Spezia-INTER)= Ai nerazzurri mancano pochissimi punti per poter festeggiare la conquista dello Scudetto. Gli uomini di Conte saranno molto centrati e tenteranno di avere la meglio anche sul modesto Spezia. Come di consueto, diamo estrema fiducia all’estremo difensore sloveno.

2- SZCZESNY (JUVENTUS-Parma)= Il posto Champions League non è ancora stato blindato, Pirlo e i suoi uomini hanno quindi necessità di punti. Ottenere la vittoria contro una Parma ormai spacciato e praticamente retrocesso sarà un gioco da ragazzi per Szczesny e compagni. Consigliato!

3- DONNARUMMA (MILAN-Sassuolo)= Il Milan continua a fare il suo ma le inseguitrici (non tutte) non perdono un colpo. C’è un unico modo per ovviare a questo problema, ossia vincere vincere e ancora vincere. Il buon Donnarumma dovrebbe ottenere un altro ottimo fantavoto, anche contro il performante attacco neroverde.

4- MUSSO (UDINESE-Cagliari)= I friulani hanno praticamente messo in cassaforte la propria salvezza. Contro il Cagliari i padroni di casa troveranno una squadra che farà di tutto per mettere in cascina in tre punti. Nonostante le motivazioni diamo fiducia alla maggior qualità dei friulani. Non dovrebbe uscirne una gara con tante reti.

5- AUDERO (Crotone-SAMPDORIA)= I blucerchiati non dovrebbero faticare contro il fanalino di coda Crotone. I rossoblù hanno ormai un piede e mezzo in Serie B, mentre gli uomini di Ranieri giocano e si divertono. Per Audero dovrebbe arrivare un altro ottimo fantavoto.

6- PERIN (GENOA-Benevento)= I sanniti sono ripiombati pesantemente in zona retrocessione, adesso il terzultimo posto dista appena 5 punti. Il Genoa potrebbe approfittare di tale situazione e così facendo potrebbe portare a casa l’intera posta in palio. Fiducia al buon Perin!

7- SKORUPSKI (BOLOGNA-Torino)= Dopo le 4 sberle rifilate allo Spezia la compagine emiliana se la dovrà vedere con un’altra squadra in lotta per non retrocedere, ovvero il Torino. I granata sono reduci da ben 2 successi consecutivi, difficile che arrivi il terzo. Il portiere polacco dovrebbe rimediare un solo punto di malus.

8- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Fiorentina)= Gli scaligeri non devono raggiungere nessun obbiettivo, è il match contro la Samp ha dimostrato che gli uomini di Ivan Juric non nutrono grande motivazione. Tuttavia nel prossimo match ci aspettiamo un moto di orgoglio di Silvestri e compagni. I viola non hanno un attacco performante, non dovrebbero andare oltre la singola marcatura.

9- OSPINA (NAPOLI-Lazio)= Il big match della trentaduesima giornata è senza ombra di dubbio Napoli-Lazio. Un vero e proprio spareggio Champions che potrebbe far spegnere le speranze dello sconfitto di turno. L’alta posta in palio fa presumere che la sfida sarà bloccata in diverse sue fasi.

10- PAU LÓPEZ (ROMA-Atalanta)= Altra sfida affascinante, e guarda caso sempre tra due squadre non partecipanti alla “Superlega Europea”. La sfida potrebbe regalarci diversi gol, visto che entrambe le compagini dispongono di un pacchetto avanzato alquanto qualitativo. Occhio all’impiego di entrambi i portieri.

11- GOLLINI (Roma-ATALANTA)= Dopo aver avuto la meglio sulla Juventus la squadra di Gasperini è chiamata a una nuova impresa. La trasferta contro la Roma, infatti, è un ostacolo abbastanza ostico ma non così insormontabile. Per Gollini un punto di malus è certo, il suo fantavoto dovrebbe essere comunque accettabile.

12- REINA (Napoli-LAZIO)= Per i biancocelesti sarà difficile tenera a bada l’attacco azzurro. Il Napoli ha dimostrato di saper far male a chiunque, Reina è atteso da una grande prova.

13- MONTIPÒ (Genoa-BENEVENTO)= I sanniti sono ripiombati nella zona calda. Il Cagliari dista appena 5 punti, per Montipò e compagni c’è da rimboccarsi le maniche. Contro il Genoa ci sarà da soffrire, tuttavia, la gara non è di certo proibitiva.

14- DRAGOWSKI (Hellas Verona-FIORENTINA)= I viola stanno seriamente rischiando la Serie B, adesso il terzultimo posto dista appena 5 punti. Contro l’Hellas non ci sarà da dormire sonni tranquilli per Dragowski e i suoi, occhio al suo impiego.

15- VICARIO (Udinese-CAGLIARI)= L’assurda vittoria ottenuta in rimonta contro il Parma ha dato nuove speranze salvezza ai sardi. Nonostante ciò la difesa dei sardi ha confermato di essere un colabrodo, per Vicario ci sarà da sudare anche contro l’Udinese.

16- MILINKOVIC-SAVIC (Bologna-TORINO)= I granata sono reduci da due vittorie consecutive che hanno migliorato non poco la situazione in classifica. In questa occasione dovrebbe arrivare un calo fisiologico per gli uomini di mister Davide Nicola. Occhio all’impiego dell’estremo difensore serbo.

17- CONSIGLI (Milan-SASSUOLO)= Dopo la vittoria sulla Fiorentina dovrebbe arrivare una fisiologica sconfitta per gli uomini di De Zerbi. I rossoneri nutrono ancora un barlume di speranza per lo Scudetto, vincere è praticamente un obbligo. Per Consigli arriveranno diversi punti di malus.

18- CORDAZ (CROTONE-Sampdoria)= Fatichiamo a credere che esistano ancora fantallenatori che credono in Cordaz e nel proprio pacchetto difensivo, in ogni caso non vi consigliamo di cominciare a puntarci sopra proprio adesso.

19- PROVEDEL (SPEZIA-Inter)= La compagine spezzina non ha ancora messo in cassaforte la salvezza; farlo nella prossima giornata sarà praticamente impossibile dato che al “Picco” arriverà la capolista Inter. Poche chance per Provedel e la sua retroguardia.

20- SEPE (Juventus-PARMA)= La sconfitta di Cagliari ha praticamente sancito la retrocessione della squadra ducale. Contro la Juventus arriverà l’ennesima disfatta stagionale per Sepe e compagni. Non possiamo far altro che sconsigliarvi il suo impiego.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti1
  • viking.gif
    by: SKAIAIA1 -Team: skaiaia il 21/04/2021,  20:02:33
    Sempre più difficile mantenere inviolata la propria porta per più partite di seguito
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 34^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 35^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ