VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 31.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 31.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (MILAN-Genoa)= I rossoneri stanno legittimando la qualificazione alla prossima Champions League; ormai mancano pochi punti per festeggiare la matematica! Contro il Genoa dovremmo assistere, finalmente, ad una prova casalinga convincente della squadra di mister Pioli! Consigliamo l’impiego del buon Donnarumma!

2- REINA (LAZIO-Benevento)= La squadra di Simone Inzaghi mai come in questo momento crede nel piazzamento Champions. La classifica adesso dà parecchie chance ai capitolini, anche in considerazione del fatto che Reina e compagni hanno disputato una gara in meno. Il modesto Benevento ha ben poche possibilità contro i biancocelesti. 

3- PAU LOPEZ (Torino-ROMA)= La compagine giallorossa è galvanizzata dalla qualificazione ottenuta in settimana per le semifinali di Europa League. Contro il Torino non ci aspettiamo proprio una debacle di Pau Lopez e compagni, tutt’altro dovrebbe arrivare una buona prestazione da parte degli uomini di Fonseca. 

4- SKORUPSKI (BOLOGNA-Spezia)= Dopo una serie di prestazioni tutt’altro che convincenti, i felsinei hanno necessità di tornare al successo. L’estremo difensore polacco dovrebbe rimediare un buon fantavoto contro uno Spezia che dovrebbe subire un calo fisiologico.

5- VICARIO (CAGLIARI-Parma)= Per Cagliari e Parma questo match rappresenta, con ogni probabilità, l’ultimo treno salvezza, un autentico spareggio. Diamo maggiori chance alla compagine casalinga, data la qualità della rosa e il maggior numero di punti racimolati fin qui. Per il portiere rossoblù potrebbe arrivare un ottimo fantavoto.

6- HANDANOVIC (Napoli-INTER)= Fa strano vedere Handanovic così in basso nella nostra rubrica, tuttavia ciò è più che comprensibile se pensiamo all’avversario di giornata. Il Napoli è capace di giocarsela con chiunque, Handanovic stavolta il clean sheet dovrà sudarselo tutto.

7- AUDERO (SAMPDORIA-Hellas Verona)= Match di metà classifica quello che andrà in scena al “Ferraris”. Samp ed Hellas non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, potrebbe quindi venirne fuori un match parecchio divertente. Ciò implica che i portieri saranno fortemente soggetti a malus. Audero dovrebbe riuscire a limitare i danni. 

8- MUSSO (Crotone-UDINESE)= Per i friulani il prossimo match vorrebbe dire salvezza, non matematica ma poco ci manca. La squadra di Gotti è nettamente superiore al fanalino di coda Crotone. Il buon Musso dovrebbe ottenere un buon fantavoto e magari arrestare la marcia del bomber Simy!

9- SZCZESNY (Atalanta-JUVENTUS)= I bianconeri sono chiamati a una vera e propria impresa contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini merita tanto rispetto e per avere la meglio CR7 e compagni dovranno dare il 100%. Per l’estremo difensore polacco non arriverà di certo un clean sheet contro l’attacco più performante d’Italia.

10- CONSIGLI (SASSUOLO-Fiorentina)= Equilibrio, sembra essere questa la parola che contraddistinguerà il match tra Sassuolo e Fiorentina. I neraverdi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, mentre i viola devono ancora mettere al sicuro il proprio posto salvezza. La squadra di De Zerbi non fa sconti a nessuno, chiedere a Pippo Inzaghi per conferme.

11- GOLLINI (ATALANTA-Juventus)= La Juventus nonostante la stagione deludente merita parecchio rispetto. Ronaldo e compagni potrebbero tirare fuori gli artigli in qualsiasi match; il buon Gollini farebbe bene a preoccuparsi in vista del confronto con la “Vecchia Signora”, tuttavia non sono previste piogge di malus per lui.

12- DRAGOWSKI (Sassuolo-FIORENTINA)= Questa nefasta stagione non si è ancora conclusa per i viola, e c’è ancora l’obbiettivo minimo da portare a casa. L’estremo difensore polacco difficilmente rimedierà un clean sheet contro l’eccellente attacco neroverde. 

13- OSPINA (NAPOLI-Inter)= Se c’è una squadra che in questo momento può arrestare la marcia nerazzurra è sicuramente il Napoli. Gli uomini di Gattuso posseggono la qualità per imporsi sui prossimi campioni d’Italia. Ad ogni modo difficilmente il portiere azzurro tornerà a casa con meno di un punto di malus sul groppone. 

14- SILVESTRI (Sampdoria-HELLAS VERONA)= Gli scaligeri andranno in quel di Genova con la consapevolezza di aver già archiviato l’obbiettivo stagionale. Per il buon Silvestri potrebbero arrivare un paio di punti di malus contro una Samp che tra le mura amiche fa paura anche alle big.

15- CORDAZ (CROTONE-Udinese)= I calabresi sono ormai condannati alla cadetteria. Neanche un miracolo potrebbe salvare Cordaz e compagni dalla retrocessione, questo soprattutto a causa di un pacchetto difensivo che durante la stagione non ha mai funzionato a sufficienza. Come al solito, sconsigliamo l’impiego di Cordaz.

16- ZOET (Bologna-SPEZIA)= Mister Italiano e i suoi uomini hanno quasi messo in cassaforte una salvezza di incredibile valore. Nella prossima giornata, tuttavia, prevediamo una caduta da parte dei liguri. I felsinei devono riscattare le ultime prestazioni e l’impressione è che possano avere la meglio!

17- SEPE (Cagliari-PARMA)= I ducali hanno sprecato fin troppe occasioni in quest’annata. Il match contro il Cagliari potrebbe sancire la retrocessione della squadra di D’Aversa. Per Sepe arriveranno minimo due punti di malus. 

18- MILINKOVIC-SAVIC (TORINO-Roma)= I granata nello scorso turno hanno ottenuto una vittoria di fondamentale importanza contro l’Udinese, in questo turno si prevede una nuova sconfitta per gli uomini di Nicola. Per l’estremo difensore granata sono in arrivo diversi punti di malus. 

19- PERIN (Milan-GENOA)= Missione proibitiva per la squadra di Davide Ballardini. I rossoblù hanno poche possibilità contro questo Milan, squadra che vuole chiudere il discorso Champions League una volta per tutte. Per Perin arriveranno numerosi punti di malus in quel di Milano. 

20- MONTIPÒ (Lazio-BENEVENTO)= I sanniti hanno ben poche chance contro una Lazio affamata di punti Champions League. Il buon Montipò dovrebbe raccogliere la sfera in fondo al sacco in molteplici occasioni, Ciro Immobile potrebbe tornare al gol in questo turno.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti2
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 35^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 36^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ