VAI DOVE TI PORTA IL BONUS 30.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS 30.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Cagliari)= I nerazzurri sono ormai avviati verso il titolo dopo più di 10 anni di sofferenze e insuccessi. Anche contro il Cagliari il buon Handanovic dovrebbe rimediare un ottimo fantavoto. Ovviamente consigliato!

2- DONNARUMMA (Parma-MILAN)= I rossoneri devono difendere con le unghie e con i denti il secondo posto in classifica. La qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League non è ancora certa, vincere contro il Parma diventa quindi un obbligo. Per Donnarumma potrebbe arrivare un clean sheet contro la penultima forza del campionato.

3- SZCZESNY (JUVENTUS-Genoa)= La squadra di Andrea Pirlo ha tirato una bella boccata d’ossigeno con la vittoria sul Napoli rimediata in settimana. Vincere anche contro il Genoa è un obbligo per la Vecchia Signora, c’è da chiudere il discorso Champions League. Consigliamo l’impiego dell’estremo difensore polacco.

4- PAU LOPEZ (ROMA-Bologna)= La Roma ha riacquistato fiducia dopo la fondamentale vittoria con l’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Contro il Bologna prevediamo una buona prestazione degli uomini di Fonseca. Per il portiere spagnolo difficilmente arriveranno dei malus.

5- REINA (Hellas Verona-LAZIO)= Trasferta che presenta diverse insidie quella di Verona. La squadra di Simone Inzaghi non può far altro che vincere se vuole alimentare il sogno Champions. Per il portiere spagnolo non sono consentiti errori.

6- GOLLINI (Fiorentina-ATALANTA)= La Dea sta attraversando un’ottima striscia positiva; difficilmente essa verrà interrotta contro la Fiorentina. I viola non stanno certo entusiasmando in questa stagione, gli effettivi nerazzurri potrebbero essere troppo superiori per questa Fiorentina. Fiducia al buon Gollini.

7- ZOET (SPEZIA-Crotone)= La compagine spezzina ha un bel match point salvezza tra le mura amiche. Battere il modesto Crotone porterebbe la squadra di mister Italiano lontano dalla zona caldissima. Diamo piena fiducia all’estremo difensore ex PSV, il quale dovrebbe rimediare al massimo un solo punto di malus.

8- OSPINA (Sampdoria-NAPOLI)= Dopo la sconfitta rimediata in settimana contro la Juventus i partenopei sono chiamati a disputare un’altra trasferta ostica. In casa la Samp è una brutta bestia, per Ospina, con ogni probabilità, non arriverà un clean sheet

9- MUSSO (UDINESE-Torino)= I friulani possono chiudere in via definitiva il discorso salvezza nella prossima giornata. Il Torino potrebbe patire non poco mentalmente l’alta posta che ci sarà in palio. Per l’estremo difensore argentino non dovrebbe arrivare più di un punto di malus.

10- MONTIPÒ (BENEVENTO-Sassuolo)= Anche per il Benevento il match della trentesima giornata rappresenta quasi un match point salvezza. Contro il Sassuolo gli uomini di mister Inzaghi scenderanno in campo col fuoco negli occhi. Per Montipò potrebbe arrivare un solo punto di malus. Meritano una menzione il fatto che il Sassuolo abbia giocato in settimana contro l’Inter e che parecchi effettivi neroverdi potrebbero non essere della partita causa Covid.

11- MILINKOVIC-SAVIC (Udinese-TORINO)= Occasione dal 1’ per Vanja Milinkovic-Savic! L’estremo difensore serbo ha avuto poche chance da quando è al Toro, davanti avrà un avversario da non sottovalutare assolutamente, dato che l’Udinese ha dimostrato di sapersela giocare con chiunque. Al vecchio “Friuli” dovrebbe arrivare un solo punto di malus per il fratello di Sergej.

12- CONSIGLI (Benevento-SASSUOLO)= In settimana la squadra di De Zerbi ha rimediato una sconfitta sull’ostico campo dell’Inter. Contro il Benevento i neroverdi potrebbero risentire a livello fisico dello sforzo di Milano e delle numerose assenze. Occhio all’impiego di Consigli, potrebbe arrivare anche più di un punto di malus!

13- CORDAZ (Spezia-CROTONE)= I calabresi sono ad un passo dal ritorno in Serie B. La squadra di Serse Cosmi ha ampiamente dimostrato di avere troppe lacune, sopratutto in fase difensiva. Al “Picco” arriveranno gli ennesimi punti di malus di stagione.

14- AUDERO (SAMPDORIA-Napoli)= Lo sappiamo bene, i blucerchiati in casa sono una brutta bestia, la conferma arriva dal fatto che gli uomini di Ranieri hanno ottenuto un successo contro l’inarrestabile Inter. Tuttavia è difficile pensare che Audero non subirà la qualità offensiva del Napoli.

15- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Lazio)= La squadra di Juric praticamente non ha nulla da chiedere al campionato, mentre i biancocelesti sono ancora in lotta per un posto Champions. Il buon Silvestri non dovrebbe ottenere un buon fantavoto contro gli uomini di Inzaghi.

16- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Atalanta)= I viola non hanno ancora ipotecato la salvezza. Ottenere i punti necessari per tenere a bada le inseguitrici non sarà di certo facile contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato. Per Dragowski arriveranno almeno due punti di malus.

17- SKORUPSKI (Roma-BOLOGNA)= I rossoblù hanno praticamente messo in tasca la salvezza, manca davvero poco per raggiungere l’obbiettivo alla squadra di mister Mihajlovic. Contro la Roma potremmo assistere ad una disfatta di Skorupski e compagni. Meglio evitare l’impiego dell’estremo difensore polacco.

18- PERIN (Juventus-GENOA)= I rossoblù difficilmente riusciranno a impensierire una ritrovata Juventus. I campioni d’Italia sono ormai intenzionati a chiudere la qualificazione alla prossima Champions League e difficilmente riusciranno a non centrare l’obbiettivo. Sconsigliamo l’impiego dell’ex di turno Perin.

19- SEPE (PARMA-Milan)= Per il ducali questo match è uno degli ultimi treni salvezza della stagione. Non sarà facile strappare dei punti al Milan, il fattore psicologico potrebbe pesare non poco nella testa dei ducali. Occhio all’impiego di Sepe, potrebbe rimediare diversi punti di malus.

20- VICARIO (Inter-CAGLIARI)= Trasferta a dir poco proibitiva quella che si apprestano ad affrontare i giocatori rossoblù. L’Inter le ha vinte tutte finora nel girone di ritorno, difficile anche solo pensare che possano fermarsi col modesto Cagliari. Vicario, il quale prenderà il posto del buon Cragno, non otterrà di certo un fantavoto accettabile.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti2
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 35^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 36^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ