VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 29.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 29.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (Bologna-INTER)= I nerazzurri hanno riposato più di due settimane, impegni per i nazionali a parte. Contro il Bologna ci aspettiamo la solita prestazione maiuscola da parte degli uomini di Antonio Conte. L’obbiettivo è vicino, è necessario non allentare la presa adesso!

2- OSPINA (NAPOLI-Crotone)= I partenopei sembrano aver trovato una certa continuità, lo testimoniano le importantissime vittorie maturate contro Milan e Roma. Contro il Crotone non prevediamo passi falsi della squadra di Gattuso, tutt’altro! Per gli azzurri dovrebbe anche arrivare un nuovo clean sheet.

3- GOLLINI (ATALANTA-Udinese)= L’Atalanta ha ampiamente dimostrato di aver già messo da parte l’eliminazione dalla Champions League. Anche contro l’Udinese gli uomini di Gasperini daranno prova della loro potenza. Il ritrovato Gollini potrebbe bissare il clean sheet ottenuto la scorsa settimana a Verona.

4- DONNARUMMA (MILAN-Sampdoria)= Mister Pioli e i suoi uomini non hanno ancora detto addio al sogno Scudetto. Vincere contro la Samp allora è un obbligo che non può che essere assecondato. Per Donnarumma, giocatore in aria di rinnovo, dovrebbe arrivare l’ennesimo ottimo fantavoto della stagione.

5- REINA (LAZIO-Spezia)= La zona Champions League non è ancora fuori portata per i capitolini. D’ora in poi non sono ammessi passi falsi, specie in match come quelli della prossima giornata. Lo Spezia resta un’ottima squadra, ma sicuramente non a livello della Lazio. Consigliamo l’impiego dell’esterno disonore spagnolo.

6- SZCZESNY (Torino-JUVENTUS)= Settimana turbolenta quella appena trascorsa da Andrea Pirlo e dai suoi uomini. I bianconeri devono reagire alle recenti delusioni, quale occasione migliore per trovare il riscatto se non nel derby? Szczesny, ad ogni modo, non va mai oltre il singolo punto di malus subito. Consigliato!

7- CRAGNO (CAGLIARI-Hellas Verona)= Le sconfitte contro Juventus e Spezia hanno fatto piombare la compagine sarda nuovamente nella zona caldissima della classifica. Per mister Semplici c’è una sola parola d’ordine contro il Verona, vincere! Per Cragno arriverà un ottimo fantavoto.

8- MONTIPÓ (BENEVENTO-Parma)= La vittoria di platino ottenuta in quel di Torino contro i campioni d’Italia ha allontanato parecchio i sanniti dalle inseguitrici salvezza. Contro il Parma gli uomini di Inzaghi potrebbero dare un colpo di grazia alla classifica. Consigliamo l’impiego del buon Montipó.

9- PERIN (GENOA-Fiorentina)= Match di fondamentale importanza quell’attore che verrà disputato in quel di Genova. Genoa-Fiorentina è uno spareggio salvezza a tutti gli effetti. Data la situazione dei Viola diamo qualche punto in più ai padroni di casa, tuttavia l’equilibrio dovrebbe farla da padrone.

10- CONSIGLI (SASSUOLO-Roma)= I neroverdi hanno tutte le carte in regola per poter colpire una Roma ferita dalle recenti uscite. Per Consigli potrebbe arrivare un solo punto di malus contro la compagine giallorossa.

11- DRAGOWSKI (Genoa-FIORENTINA)= Dopo le dimissioni di Prandelli e il ritorno di Iachini la situazione in casa Fiorentina non è così tranquilla. L’ex allenatore di Sassuolo e Palermo, ad ogni modo, dovrebbe portare a casa una salvezza che è più che alla portata. Contro il Genoa prevediamo un pari, probabile risultato: 1-1.

12- PAU LÓPEZ (Sassuolo-ROMA)= I giallorossi provengono da due pesanti sconfitte consecutive in cui non sono riuscite a mettere a segno neanche una rete. Contro il Sassuolo i capitolini potrebbero piombare in una vera e propria crisi. Per il portiere spagnolo arriverà almeno un punto di malus.

13- SEPE (Benevento-PARMA)= La vittoria sulla Roma sembrava aver riportato in auge la squadra ducale, eppure una sola giornata dopo é arrivata un’altra pesante sconfitta interna, stavolta contro una diretta concorrente, il Genoa. Contro il Benevento non diamo fiducia al portiere parmigiano, i malus sono dietro l’angolo.

14- SILVESTRI (Cagliari-HELLAS VERONA)= Sembra che gli scaligeri abbian staccato la spina nelle ultime uscite. La squadra di Juric resta ampiamente fuori dalla zona calda, proprio per questo motivo anche contro la compagine sarda potremmo assistere a una sconfitta. Il portiere gialloblù rimedierà circa 2 punti di malus.

15- SIRIGU (TORINO-Juventus)= Si sa, i granata non hanno una buona tradizione nei derby della Mole, anche in quest’occasione dovrebbe confermarsi il dominio della Juventus. La squadra di Nicola ha dimostrato di avere ancora troppe fragilità, verranno messe a nudo contro CR7 e compagni.

16- AUDERO (Milan-SAMPDORIA)= La Samp è probabilmente la squadra più altalenante d’Italia. Non c’è da stupirsi se i blucerchiati perdano in malo modo la sfida contro il Milan dopo aver racimolato 3 punti nell’ultima sfida casalinga. Occhio all’impiego del buon Audero.

17- ZOET (Lazio-SPEZIA)= Dopo la fondamentale vittoria ottenuta sul Cagliari la compagine spezzina potrebbe anche concedersi uno stop contro un avversario di assoluto livello. Per l’olandese Zoet non sarà facile arginare Immobile e compagni.

18- CORDAZ (Napoli-CROTONE)= La squadra di Serse Cosmi continua ad accusare gravi defezioni nel pacchetto arretrato. La salvezza potrebbe essere ormai compromessa. La trasferta di Napoli non regalerà un’invenzione di tendenza. Sconsigliato!

19- MUSSO (Atalanta-UDINESE)= I friulani dovranno fronteggiare uno degli attacchi più performanti dell’intera Serie A. Per l’argentino Musso non si prevedono pochi punti di malus, tutt’altro!

20- SKORUPSKI (BOLOGNA-Inter)= Sfida proibitiva per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il match con la capolista Inter non dovrebbe regalare particolari gioie alla compagine felsinea, data la solidità degli uomini di Conte. Sconsigliamo l’impiego dell’estremo difensore polacco.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti2
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 31^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ