VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 26.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 33ª GIORNATA
sab  24  apr  15:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  24  apr  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  CROTONE CRO
sab  24  apr  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  25  apr  12:30
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  25  apr  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  25  apr  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  VERONA VER
dom  25  apr  18:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  ROMA ROM
dom  25  apr  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BOLOGNA BOL
lun  26  apr  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  NAPOLI NAP
lun  26  apr  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 26.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- MERET (NAPOLI-Bologna)= I partenopei non riescono a ottenere un minimo di continuità, ciò che chiede Gattuso. Contro il Bologna ci aspettiamo l’ennesima reazione stagionale da parte di Insigne e compagni. Per Meret potrebbe arrivare un altro clean sheet casalingo.

2- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Parma)= I viola devono necessariamente portare a casa lo scontro salvezza contro il Parma. Prandelli finora non ha mai convinto più di tanto, non vincere questo match complicherebbe parecchio la sua situazione. Dragowski, una delle poche certezze di questa Fiorentina, dovrebbe ottenere un clean sheet.

3- PAU LÓPEZ (ROMA-Genoa)= I giallorossi necessitano punti Champions League, la sfida contro il Genoa non può essere fallita. Per l’estremo difensore spagnolo potrebbe arrivare un prezioso clean sheet in questa ventiseiesima giornata di campionato.

4- DONNARUMMA (Hellas Verona-MILAN)= Continua il momento no della formazione rossonera. Nonostante tutto, diamo fiducia agli uomini di Pioli. Donnarumma dovrebbe maturare un ottimo fantavoto in quel di Verona.

5- HANDANOVIC (INTER-Atalanta)= Match di fondamentale importanza per l’Inter di Antonio Conte. La sfida contro l’Atalanta ci dirà se i nerazzurri sono una squadra compatta e ormai avviata verso lo Scudetto. Handanovic, che nelle ultime giornate sta facendo bene, dovrà fronteggiare uno degli attacchi più efficienti della categoria. Il clean sheet non sembra essere così scontato.

6- AUDERO (SAMPDORIA-Cagliari)= Una vittoria nel prossimo turno di campionato allontanerebbe definitivamente la compagine blucerchiata dalla zona calda. Per Audero non dovrebbe arrivare più di un punto di malus nella sfida del “Ferraris”.

7- PROVEDEL (SPEZIA-Benevento)= A inizio stagione Spezia e Benevento erano date per sicure (o quasi) retrocesse. Le squadre di Italiano e Inzaghi, invece, hanno saputo dire la loro in una categoria complicata. Lo scontro diretto vede leggermente favorita l’undici di casa, in ogni caso non prevediamo molte reti al “Picco”. Il buon Provedel al massimo dovrebbe subire un solo punto di malus.

8- MUSSO (UDINESE-Sassuolo)= La sfida tra Udinese e Sassuolo si presenta abbastanza equilibrata e indecifrabile. I friulani tra le mura amiche danno filo da torcere praticamente a quasi tutta la Serie A, chiedere alla capolista Inter per conferme. Il portiere argentino non dovrebbe andare oltre il singolo punto di malus subito, grande fiducia alla difesa bianconera.

9- SZCZESNY (JUVENTUS-Lazio)= Con questa gara i bianconeri capiranno se le ambizioni Scudetto sono ancora reali o no. Gli uomini di Pirlo ovviamente partiranno favoriti. C’è da dire che nonostante il momento non proprio eccezionale, tra le mura amiche Szczesny e compagni sbagliano raramente.

10- SIRIGU (Crotone-TORINO)= La compagine granata ha avuto praticamente 10 giorni per poter preparare questa partita. Mister Nicola e i suoi uomini non possono permettersi errori contro il fanalino di coda Crotone. Allo “Scida” si prospetta una gara tesa. Non ci aspettiamo molti gol, fiducia a Sirigu.

11- REINA (Juventus-LAZIO)= I biancocelesti hanno riposato in settimana a causa della situazione COVID che ha colpito il Torino. Contro la Juventus, tuttavia, la squadra di Inzaghi partirà sfavorita. Per il portiere spagnolo il clean sheet è un miraggio, proverà quantomeno a limitare i danni. La Juventus potrebbe avere la testa al Porto.

12- CORDAZ (CROTONE-Torino)= Per il Crotone probabilmente questa sfida rappresenta l'ultimo treno salvezza della stagione. Mister Cosmi non ha esordito al meglio sulla panchina rossoblù, i suoi uomini potrebbe avere diversi strascichi derivati dalle 5 scoppole dell'Atalanta.

13- CONSIGLI (Udinese-SASSUOLO)= I neroverdi non stanno brillando in quanto rendimento difensivo in questa fase del campionato. Per i fantallenatori che possiedono Consigli anche la trasferta contro l'Udinese rappresenta un pericolo reale e concreto. Occhio a un suo impiego.

14- MONTIPÒ (Spezia-BENEVENTO)= Le 3 scoppole rimediate nel match interno contro il Verona potrebbero pesare parecchio a livello mentale per gli uomini di Inzaghi. Il delicatissimo scontro salvezza con lo Spezia potrebbe risultare infelice per i sanniti.

15- CRAGNO (Sampdoria-CAGLIARI)= Con mister Semplici in panchina i sardi hanno collezionato 2 vittorie in altrettante gare non subendo mai gol. Questa striscia sembra destinata a interrompersi proprio contro la Samp. Per Cragno arriveranno con ogni probabilità 2 punti di malus.

16- GOLLINI (Inter-ATALANTA)= I nerazzurri possono giocarsela con chiunque, lo hanno ampiamente dimostrato. La prossima sfida, tuttavia, è proibitiva anche per gli uomini di Gasperini, poiché l’Inter

17- PERIN (Roma-GENOA)= I rossoblù dovrebbero perire nella gara esterna contro la Roma. I giallorossi contro le piccole sono quasi infallibili. L’ex portiere di Padova e Juventus rimedierà diversi punti di malus all’Olimpico.

18- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Milan)= La superba vittoria esterna maturata contro il Benevento dovrebbe aver fatto "saziare" i giocatori scaligeri. La sfida contro il Milan è sì stimolante, tuttavia crediamo in un passo falso di Silvestri e compagni. Mica è sempre Natale!

19- SKORUPSKI (Napoli-BOLOGNA)= I felsinei stanno facendo meglio in casa in quest'annata. Nelle sfide esterne, nonostante l'assenza del pubblico, gli uomini di Mihajlovic spesso e volentieri perdono le proprie certezze. Per il portiere polacco è in arrivo l'ennesima sudata stagionale.

20- SEPE (Fiorentina-PARMA)= I ducali hanno dato tutto nel match contro l’Inter, ma nonostante ciò è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale. Anche contro la Fiorentina non prevediamo un clean sheet per Sepe. Il Parma sembra ormai avviato verso la cadetteria.

 

 

 

 


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 32^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 33^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ