VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 25.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 25.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (Parma-INTER)= I nerazzurri sembrano ormai avviati verso il titolo nazionale. Il modesto Parma non sarà in grado di impensierire la rocciosa difesa nerazzurra. Fiducia al buon Handanovic!

2- DONNARUMMA (MILAN-Udinese)= Il Milan, dopo una serie di delusioni, è tornato al successo. Mister Pioli ha adesso il compito di ritrovare quella continuità che ha contraddistinto il girone d’andata dei rossoneri. Contro l’Udinese ci aspettiamo un nuovo trionfo di Donnarumma e compagni. Il clean sheet è dietro l’angolo!

3- SZCZESNY (JUVENTUS-Spezia)= I campioni d’Italia rischiano di rimanere estromessi dalla lotta Scudetto. Vincere contro lo Spezia è praticamente un obbligo per la compagine bianconera. Dovrebbe arrivare un ottimo fantavoto per il portiere polacco in questa venticinquesima giornata.

4- GOLLINI (ATALANTA-Crotone)= I nerazzurri non hanno subito psicologicamente la sconfitta rimediata contro il Real Madrid. Contro il modesto Crotone ci aspettiamo un nuovo successo da parte degli uomini di Gasperini. Per Gollini il clean sheet è dietro l’angolo.

5- REINA (LAZIO-Torino)= Lazio-Torino è un punto interrogativo di questa giornata di Serie A. Con ogni probabilità il match non verrà disputato, nel caso contrario i biancocelesti saranno favoriti assoluti date le numerose assenze in casa granata!

6- CRAGNO (CAGLIARI-Bologna)= L’arrivo di Leonardo Semplici sulla panchina dei sardi ha già portato parecchi benefici. I rossoblù sono tornati al successo dopo quasi 4 mesi di delusioni e adesso puntano alla salvezza. Il Bologna non dovrebbe riuscire nell’impresa di espugnare la “Sardegna Arena”. Fiducia al buon Cragno.

7- MONTIPÒ (BENEVENTO-Hellas Verona)= I sanniti dopo l’insoddisfacente trasferta di Napoli hanno il dovere di tornare a macinare punti salvezza. Le inseguitrici si avvicinano sempre più, Montipò e compagni dovranno tenere gli occhi aperti contro una squadra di pari livello come il Verona.

8- MERET (Sassuolo-NAPOLI)= Quella dei partenopei è la classica stagione in chiaroscuro. La zona Champions League, nonostante tutto, è ampiamente alla portata per la squadra di Gennaro Gattuso, è ovvio che occorre sbagliare il meno possibile, a partire dalla trasferta di Reggio Emilia. Meret dovrebbe subire al massimo un punto di malus al “Mapei Stadium”.

9- PAU LOPEZ (Fiorentina-ROMA)= I giallorossi continuano a fallire gli scontri diretti per la zona Champions League. Fallire anche contro una Fiorentina in palese difficoltà sarebbe un vero e proprio fallimento per mister Fonseca. Diamo piena fiducia al portiere giallorosso, ma non siamo certi che in quel di Firenze arriverà un clean sheet.

10- PERIN (GENOA-Sampdoria)= Da diversi anni non si verificava un derby in un turno infrasettimanale. A sfatare il tabù sono Genoa e Samp, un derby che, come al solito, si presenta senza una netta favorita. Diamo qualche chance in più ai padroni di casa dato il momento che stanno attraversando. Tuttavia come risultato esatto ci aspettiamo un pareggio: 1-1.

11- AUDERO (Genoa-SAMPDORIA)= Come già detto per Perin, prevediamo una partita decisamente equilibrata dove gli episodi avranno particolare rilevanza. Per Audero dovrebbe arrivare, con ogni probabilità, un singolo punto di malus.

12- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Roma)= I viola stanno regalando ai propri tifosi delusioni su delusioni. Contro la Roma potrebbe arrivare il riscatto per gli uomini di Prandelli. I capitolini stanno attraversando un periodo difficile, Dragowski e compagni riusciranno ad approfittarne?

13-CONSIGLI (SASSUOLO-Napoli)= La compagine neroverde potrebbe dare parecchio filo da torcere al Napoli. Per Consigli, tuttavia, non prevediamo una giornata particolarmente tranquilla, tutt’altro. Gli attacchi potrebbero essere particolarmente attivi in questo match.

14- SILVESTRI (Benevento-HELLAS VERONA)= Gli scaligeri sono riusciti nell’impresa di fermare anche la Juventus al ritorno. Adesso per gli uomini di Juric potrebbe arrivare una delusione. I sanniti sono affamati, mentre per i veneti la salvezza è già alla portata. Occhio all’impiego di Silvestri.

15- SKORUPSKI (Cagliari-BOLOGNA)= Per i felsinei potrebbe arrivare uno stop fisiologico dopo la pesante vittoria rimediata sulla Lazio. L’estremo difensore polacco dovrebbe rimediare circa 2 punti di malus nel match della “Sardegna Arena”.

16- SIRIGU (Lazio-TORINO)= Il Torino, con ogni probabilità, non si presenterà a Roma per la sfida contro la Lazio. Per Sirigu dovrebbe quindi arrivare il 6 politico. In caso contrario non consigliamo di certo un suo impiego, date le numerose assenze del Toro.

17- MUSSO (Milan-UDINESE)= Dopo l’importante vittoria interna ottenuta contro la Fiorentina, la compagine friulana potrebbe subire un più che comprensibile calo fisiologico. L’estremo difensore argentino potrebbe subire parecchi punti di malus in quel di Milano.

18- PROVEDEL (Juventus-SPEZIA)= La compagine spezzina sta stupendo tutti e si trova in un’ottima posizione di classifica. La squadra di Italiano, tuttavia, dovrebbe soccombere per mano della Juventus nella prossima giornata. I bianconeri non possono più sbagliare. Provedel subirà diversi punti di malus.

19- CORDAZ (Atalanta-CROTONE)= Nonostante l’arrivo di Serse Cosmi sulla panchina dei calabresi non prevediamo dei benefici istantanei per Cordaz e compagni, complice soprattutto l’avversaria di giornata. L’Atalanta non avrà pietà e mettere a referto l’ennesima vittoria stagionale.

20- SEPE (PARMA-Inter)= Probabilmente è l’avversario più difficile del momento per la compagine ducale. Al “Tardini” arriverà l’Inter capolista indiscussa del campionato. Inutile dire che sconsigliamo vivamente l’impiego del buon Sepe.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 31^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ